Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 129

Thread: mi sono immaginato tutto

  1. #1
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default mi sono immaginato tutto

    ho trovato questo video, minuto 7:20 sec, riconoscete qualcuno in quell "alb pug" (taggato così perchè nn sapevamo manco che foste una gilda)

    http://www.the5f.com/download/video/..._freeshard.wmv

    have fun
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    OMFG prevedo un EPIC THREAD...
    Downloading.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    preparo i popcorn allora.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    scarico e ti dico

  5. #5
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Io di ink dove si vedono 2 dei nostri mi ricordo un albion pug, dove eravamo senza sorcio mene (dunque senza smezzer.. se hai preso quello come esempio masciò e un bell'epic fail.. stiamo parlando di noi nn di un pug random.. cmq downloading! peccato perchè razj aveva l'ink dove sukate 8v6 o 7 nn ricordo cn 1 sl cleric e ha formattato, ma mi impegno per trovarlo

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    questo video gia mi sa lo avevo visto, e difatti nn mi sbaglio, te l'ho detto che ci confondevi cmq per scrupolo, lo scarico, è quello dove c'è spalman cm musica?

  7. #7
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Io di ink dove si vedono 2 dei nostri mi ricordo un albion pug, dove eravamo senza sorcio mene (dunque senza smezzer.. se hai preso quello come esempio masciò e un bell'epic fail.. stiamo parlando di noi nn di un pug random.. cmq downloading! peccato perchè razj aveva l'ink dove sukate 8v6 o 7 nn ricordo cn 1 sl cleric e ha formattato, ma mi impegno per trovarlo
    cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  8. #8
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    AHAHAHAH avevo ragione, ma guarda ritardato che siamo in 2.. senza sorcio e mene.... -_- full tank cn 1 mago e 1 arci ice, e non era un nostro pug. ma abbiamo gruppato perchè eravamo rank 1, e per vedere cosa girava difatti, girare così non ci hai piu visto, al max ci vedevi passarvi sopra in 5 v 8, .
    Te l'ho detto che ti confondevi .

  9. #9
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..
    seee calmi, fammi finire di scaricare e ti rispondo io...

  10. #10
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..
    ahuahuahu ma riconosci qualche nome apparte il cleric e il merce?
    dai perfavore non renderti ridicolo, gia che hai fatto un video e metti un party senza 1 mezzer/smezzer mi fa pensare che tu sia veramente leso , se vuoi la ragione... x me va bene, tanto chi sukava eri cmq tu .
    Bel pug cmq
    Ah poi se mi vuoi dire tu chi era la mia gilda fai pure eh asdasd

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    che fallimento
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  12. #12
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Loki View Post
    che fallimento
    No ma quelli siamo noi , se ci crede lui è tutto ok... vedetevi pure l'ink tutti tank 1 curatore e senza mezzer/smezzer.

  13. #13
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    ahuahuahu ma riconosci qualche nome apparte il cleric e il merce?
    dai perfavore non renderti ridicolo, gia che hai fatto un video e metti un party senza 1 mezzer/smezzer mi fa pensare che tu sia veramente leso , se vuoi la ragione... x me va bene, tanto chi sukava eri cmq tu .
    Bel pug cmq
    Ah poi se mi vuoi dire tu chi era la mia gilda fai pure eh asdasd
    nel video siete voi... e rellate il resto sono chiacchiere aspetto i vostri video in cui ci asfaltate non stop..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #14
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ah ma esistono anche i video degli shard?

  15. #15
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    nel video siete voi... e rellate il resto sono chiacchiere aspetto i vostri video in cui ci asfaltate non stop..
    Siamo noi? ma sei ritardato?

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.75 Kb. compressed to 91.87 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.94%)]