Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 189

Thread: Dark age of Camelot

  1. #1
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default Dark age of Camelot

    é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " ..vabbe..)

    Perche avete mollato Daoc?

    L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

    quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

    e' pura curiosita' come detto prima , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

    edit: non accetto insulti
    Last edited by BlackCOSO; 7th July 2008 at 16:56.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...
    Lux.
    Dwightz.

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io ho smesso perche un giorno loggai su daoc guardai la mia casa e mi venne il vomito /qtd e ho smesso totalmente di giocarlo..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Perchè non sono pvooohh!!1!!!1!
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #6
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...
    *
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Perchè nn c'era più gente. Sn andato avanti per abbastanza tempo, con un'ultima avventura su mordred cn elro, alcuni svedesi di lance, alcuni ADE. Se ci fossero 3k di persone loggate su lance tornerei istant
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Perchè nn c'era più gente. Sn andato avanti per abbastanza tempo, con un'ultima avventura su mordred cn elro, alcuni svedesi di lance, alcuni ADE. Se ci fossero 3k di persone loggate su lance tornerei istant
    oddio non dirmi che giocavi con borka e wannted
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...
    uppo al 100%
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    io per problemi serissimi di tempo in questo periodo ,e sopratutto xche ogni due per tre avevo prob di connessione verso loro , appena posso torno oppuremi ributto su wow

    sicuro non vado su altri mmorpg anche se il mio sogno da sempre e' lineage2




    vorfira <.

  11. #11
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    tutti questi sono degli ottimi motivi per giocare sui freeshard

  12. #12
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    tutti questi sono degli ottimi motivi per giocare sui freeshard

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #13
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    io ho smesso perchè avevo bisogno di dedicarmi di più all uni.. nel frattempo ho loggato sugli shard quando potevo..in offi ci tornerei volentieri anche se le poche persone mi ci fanno pensare non 2 ma 3/4/5 volte prima di rinnovare..con origins penso di rinnovare. altri giochi nn mi piacciono e non mi attirano.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #14
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    perchè mi ero rotto il cazzo, ormai non c'era più nessuno. a settembre però ho rinnovato, ho 50ato un bardo, ml1, e quit.

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia


Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.16 Kb. compressed to 87.72 Kb. by saving 15.44 Kb. (14.97%)]