Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: necro tp

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default necro tp

    domanda semplice che mi viene spontanea:

    Ma se prima di fare il pet uno si mette oggetti che danno costituzione, questo non significa che il pet prende tutte le stat e resistenze del momento in cui viene evocato?

    Quindi se quando sono in rvr ho tp con dex e intel a 101 e res cappate, ma prima di fare pet indosso oggetti che danno costituzione e mettendoli perdo ad esempio dex acuty e res fisiche, il pet non è che ne risente? avrò 101 cost e 400 pf, ma per far si che abbia questo perdo 20% in res fisiche serve a qualcosa?
    e poi se prende la cost significa che perde dex e acuty per forza no?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    solitamente la gente gira con 2 tmp, summon e normale.
    il summon cappa tt le stat x il pet, quello normale le res pp bonus toa etc.
    mi pareva fosse così.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    il pet é come se fossi tu. quindi i tuoi bonus di costituzione influenzano il pet. é ovvio xo ke se togli l´oggetto, calano le stats al pet..

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    io sapevo il contrario ham

  5. #5
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    io so che quando uno si fa il pet mette oggetti per cappare cost e pf, ma se per fare questo io tolgo oggetti che danno destrezza, di conseguenza il pet non perde destrezza?
    quindi alla fine non è una cazzata fare il pet con cost e pf cappati perdendo altre cose?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    allora, le stat del pet rimangono quelle dell'equip con cui l'hai summonato.
    Se poi le cambi le SUE stat non cambiano. Ergo dovresti avere un tp che cappa const/dex/str e nn int nessuna skill e no toa x summonare, e cambairlo dopo.

  7. #7
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    quindi dicendo cosi il pet summonato non conta le resistenze?
    quindi se devo mettere oggetti con costituzione, li metto al posto di oggetti che danno resistenze e non stat..
    Volendo uno allora potrebbe anche mettere forza se va sul pet?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ovvio, poi xo sei te che casti, quindi dex al pet serve solo x parare... ti basta averla te. mi ricordavo così almeno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    no semplicemente la dex nn viene trasferita al pet, le uniche stat che vengono trasferite al pet sono la cost e i pf AL MOMENTO DELL EVOCAZIONE, ciò significa che dopo aver evocato il pet ogni punto in cost e pf è completamente inutile mentre le res del pet sono uguali alle tue res in ogni momento, quindi se giri con 0 crush e trovi uno skald martello ad esempio ti apre, questo ci porta a dire che devi fare 2 tp o 1 molto complicato, con 1 cappi con e pf, con l altro ti serve dex e int per velocità di cast e danno magico "dell ombra" (non del pet) resistenze di entrambi, pp dell ombra ovviamente, spell duration per la durata del FPW (credo che serva il 17% ma nn mi ricordo precisamente), bonus toa ( spell haste and dmg esclusivamente per l ombra), AF nn serve a nessuno dei due, e se sei sul toa alza resist piercing il più possibile poichè nn ha cap o cmq nn è 10% come sulle altre classi. penso che sia tutto.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  10. #10
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    penso anche al pet che deve castare pure lui prima di andare in melee, quindi serve anche a lui e secondo me pure intel per aumentare i danni, penso..
    Strano però che non risente delle resistenze quando si summa il pet

    in un pezzo spellato, si possono mettere 4 gemme uguali?
    tipo 19 cost per 4 volte per far si che in un pezzo abbia gia 76 cost?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  11. #11
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    penso anche al pet che deve castare pure lui prima di andare in melee, quindi serve anche a lui e secondo me pure intel per aumentare i danni, penso..
    Strano però che non risente delle resistenze quando si summa il pet
    in un pezzo spellato, si possono mettere 4 gemme uguali?
    tipo 19 cost per 4 volte per far si che in un pezzo abbia gia 76 cost?
    se nn mi credi puoi cercare sulle vn che c'è gente che ci ha fatto test e test, cmq ti assicuro che la dex nn viene trasferita al pet, però cerca di buffare il pet il piu' possibile perchè ovviamente più lo buffi più veloce castera' soprattutto considerando che sul pet i buff nn cappano a 155, quindi se sei sul toa e hai un bot speccalo 50 buff e mettigli 25% bb e il tuo pet diventa di0

    p.s. no sullo stesso pezzo nn puoi mettere 4 gemme uguali, solo 1 per tipo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  12. #12
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    ok perfetto, allora quando summo il pet indosso oggetti per portare cost a 101 e pf a 400 e poi dopo riuso il tp che ho con 101 dex e intel, res tutte a 26 e toa bonus....
    Mi faceva strano che risentise solo della costituzione e non di tutto il resto, meglio cosi, mi romperò le scatole e cambiare 4 pezzi per cappare pf e cost ma ci si puo adattare

    P-s si ho bot con 50 buff e 25% buff, quello dei buff sul pet lo sapevo, thx cmq
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  13. #13
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    ti resta solo da verificare quanta spell duration ti serve per riuscire a fare 4 pbaoe durante il FPW
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #14
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    3 adesso riesco a farli
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  15. #15
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    no semplicemente la dex nn viene trasferita al pet, le uniche stat che vengono trasferite al pet sono la cost e i pf AL MOMENTO DELL EVOCAZIONE
    Imopigliati 200pietre respec RA e gira con Tho5 prima di summonare: diventi un portone.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.55 Kb. compressed to 82.58 Kb. by saving 14.96 Kb. (15.34%)]