Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 231

Thread: Best duo

  1. #1

    Default Best duo

    Salve a tutti, dopo un paio di anni di pausa stavo pensando di rinnovare daoc anche in vista del nuovo megacluster. Porterei con me un'altra persona totalmente niubba però...ma non è un problema enorme, confido che possa imparare in fretta

    Dunque, fondamentalmente gireremo in due. Secondo voi qual è un duo che possa essere giocabile, divertente e allo stesso tempo che possa cmq dare delle belle soddisfazioni? Qualunque reame... Pensavo a qualcosa tipo sorc/cabby, sorc/teurgo aria... Speed (anche se non 6), CC e bei danni in entrambi i casi...
    Oppure duo anti-ombre tipo bard/vamp... Considerando anche che mi sono perso le ultime patches, voi cosa consigliereste?

  2. #2
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    il duo anti ombre bardo-vamp è la cosa più triste e niubba di daoc
    per il resto custode/champion è ottimo, oppure skald/zerk, tic/mene.

  3. #3

    Default

    Grazie per il niubbo :P
    Come dicevo, sono 2 anni ormai che non gioco, ma ricordavo che i vamp si comportano abbastanza bene contro le ombre...

    Per quanto riguarda warden/champ... sembra solida, ma la totale mancanza di CC non sarebbe un po' un problema?

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    custode e vale anche rulla

  5. #5
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Custode + insert random class here
    Skald + valk
    Prete + palli (ibrido) (però no speed=fail)



    Per il sorcio+cabbi, basta che ti becchi 2 ombre serie e non duri neanche il quickcast.
    Bardo+vamp, va bene contro gli scarsi.

    La più forte per me rimane custode + vampiro
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    La più forte per me rimane custode + vampiro
    Mi manchi


    []
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    speed 6 la vedo troppo necessaria, ed in questo alb è svantaggiata perchè il mene fa cagare/è troppo sbatti buffare il pet

    quindi hib: bardo + dps random
    mid skald + valk/shamm

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    La più forte per me rimane custode + vampiro
    custode + vale è molto + solido come duo

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    custode + vale è molto + solido come duo
    Preferisco un pg con charge + self resist da mandare avanti in caso di inc contro caster (senza contare il mezz che avvolte è stato fondamentale)
    Cmq sicuramente custode vale è ottimo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    eh ma la doppia bg è troppa robba... contro i caster il vale è cmq ottimo, e con falce lenta + la cel del warden shotta anche un sorcio in moc

    /inizio ennesimo trade fantadaoc

  11. #11
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eh ma la doppia bg è troppa robba... contro i caster il vale è cmq ottimo, e con falce lenta + la cel del warden shotta anche un sorcio in moc
    /inizio ennesimo trade fantadaoc
    Vero anche questo.
    E' difficile scegliere, sono entrambi ottimi duo.
















    Cmq se vogliamo dare il via alle fanboyate inizio io:
    Custode + vamp/vw è piu forte di qualsiasi altro duo albion o middo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  12. #12
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    warden + vw o skald + valk
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  13. #13
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    ... tic/mene.
    Come mai quest' accoppiata? a breve mi trovero' a giocare con questo tandem ma solo perche' io e il mio socio potevamo mettere su solo mene/tic o Teurgo/tic o Mene/infi
    tralasciando il gioco da hiddati mi interessava sapere come mai valuti buona l' accoppiata mene/tic - ci vedo di interessante solo la speed e i buff base del pet
    Ovviamente stun song varie e sos so utili ma dimmi se ci sta qualche tips che non vedo per rendere questo tandem buono - almeno mi tiri su il morale

  14. #14
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Come mai quest' accoppiata? a breve mi trovero' a giocare con questo tandem ma solo perche' io e il mio socio potevamo mettere su solo mene/tic o Teurgo/tic o Mene/infi
    tralasciando il gioco da hiddati mi interessava sapere come mai valuti buona l' accoppiata mene/tic - ci vedo di interessante solo la speed e i buff base del pet
    Ovviamente stun song varie e sos so utili ma dimmi se ci sta qualche tips che non vedo per rendere questo tandem buono - almeno mi tiri su il morale
    Vaneggiava
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  15. #15
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Come mai quest' accoppiata? a breve mi trovero' a giocare con questo tandem ma solo perche' io e il mio socio potevamo mettere su solo mene/tic o Teurgo/tic o Mene/infi
    tralasciando il gioco da hiddati mi interessava sapere come mai valuti buona l' accoppiata mene/tic - ci vedo di interessante solo la speed e i buff base del pet
    Ovviamente stun song varie e sos so utili ma dimmi se ci sta qualche tips che non vedo per rendere questo tandem buono - almeno mi tiri su il morale
    stunnare uno mentre il tic casta = i Win
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.97 Kb. compressed to 102.70 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.94%)]