Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Plasma "da saldi"

  1. #1

    Default Plasma "da saldi"

    Premessa fondamentale: non ho soldi da spendere, in questo momento

    Ho appena traslocato in casa nuova, come i drogati ho rubato per questo periodo la TV a mia madre ma contrariamente ai drogati, gliela voglio anche rendere

    Consideriamo 700€ come limite massimo-massimo-massimo di spesa.

    Avevo adocchiato questo:

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...102009358.html

    Unica fisima: dev'essere fullHD, del resto me ne impippo abbastanza... la TV sborona la prendero' piu' in qua, quando il 99% del mio budget non e' assorbito dai maledetti muratori

    Faccio meglio a prendere un 42'' o un 46'' di fascia un pelo piu' alta piuttosto che un 50'' base?

    Help!

  2. #2
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Io ho un 37 della panasonic e mi trovo bene (ma un 50 non e' esagerato? )

  3. #3
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Premessa fondamentale: non ho soldi da spendere, in questo momento

    Ho appena traslocato in casa nuova, come i drogati ho rubato per questo periodo la TV a mia madre ma contrariamente ai drogati, gliela voglio anche rendere

    Consideriamo 700€ come limite massimo-massimo-massimo di spesa.

    Avevo adocchiato questo:

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...102009358.html

    Unica fisima: dev'essere fullHD, del resto me ne impippo abbastanza... la TV sborona la prendero' piu' in qua, quando il 99% del mio budget non e' assorbito dai maledetti muratori

    Faccio meglio a prendere un 42'' o un 46'' di fascia un pelo piu' alta piuttosto che un 50'' base?

    Help!
    se vuoi il plasma quello panasonic è il migliore, l'U20 è ottimo anche se è l'entry lvl della serie 20

    si differenzia dagli altri modelli della serie 20 (che è l'ultima) (G,V, ed S se nn erro) solo x delle features interne (che nn ricordo bene) ma di x se il pannello ed il sw è uguale

    a un mio amico ho fatto prendere recentemente il G20 ed è pienamente soddisfatto, io ho il G10 preso 2 anni fa e sono pienamente soddisfatto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #4
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    La dimensione del pannello dev'essere funzione della distanza, e non della quantità di compensazione necessaria ad allungarti di un tot l'uccello.

    Entro i 2-2,5m di distanza, un 42" è più che sufficiente. Fra i 2,5-3,5m un 46" va bene. Oltre i 3,5m il 50" è adeguato.

    E con Panasonic caschi in piedi come plasma.

  5. #5
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Se lo prendi online e ti basta come grandezza, il tx42g20 ha una qualità ancora migliore, certificazione thx e 600hz. Se poi vuoi aspettare e risparmiare ancora un 2-300 euro e prenderti il top, dalla serie dopo la g hanno incorporato la tecnologia dei kuro, e arrivano a risultati eccelsi.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Serve anche a me una tv 40/42'', come ho scritto nell'altro thread (vecchio caprone leggi anche lì è___é ).
    Ma il green ghosting? Siamo sicuri che non c'è più? Ho letto pareri contrastanti online, oltre ad averlo visto con i miei occhi qualche giorno fa (fermo restando che le config da centro commerciale fanno schifo ).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Per me, ancora oggi, LCD = monitor per PC (fino a 30"), oltre Plasma tutta la vita, and it's not even close.

    Se però ti piace l'effetto saturazione dei colori, allora vai di LCD. Ma a me l'immagine piace più "naturale" possibile, e non sparata.

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Con quei soldi plasma-plasma-Panasonic ma se ti avanzassero 2 lire hc-3800 (se hai una parete "degna").

  9. #9

  10. #10

    Default

    Alla fine ho preso quello da Redcoon
    Vediamo!

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Fammi sapere poi cosa ne pensi (anche dello shop, visto che mi sembra abbia dei prezzi buoni, io non l'ho mai usato però).

    (io prenderei questo: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...nic_TX_P42G20/ )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    E' ottimo redcoon. Siamo in parecchi a comprare\aver comprato li
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #13
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E' ottimo redcoon. Siamo in parecchi a comprare\aver comprato li
    Uh. Sto per acquistare un Panasonic TX-P50G20E proprio su redcoon, avete idea dei tempi di consegna? (abito a Milano)
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  14. #14
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    A me per consegnare un Tv da 26 ci han messo 5 giorni dall'ordine (pagato carta di credito)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #15
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by arag View Post
    Uh. Sto per acquistare un Panasonic TX-P50G20E proprio su redcoon, avete idea dei tempi di consegna? (abito a Milano)
    Ma per la consegna poi come fai? Cioè dubito che la portinaia di casa tua si tenga il tv in consegna lì nel suo gabbiotto :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.60 Kb. compressed to 103.49 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.74%)]