Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Kubica rischia di perdere una mano

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Default Kubica rischia di perdere una mano

http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...57234170.shtml

Ma è normale che piloti come lui e V. Rossi continuino a correre discipline diverse all'infuori della loro stagione, rischiando incidenti del genere?
    Possibile che le scuderie non tentino di tutelare la salute del pilota (ed il loro investimento) imponendo nel contratto clausole volte ad evitare la partecipazione a queste gare?

Boh, quando giocavo a calcio nelle giovanili, l'allenatore si incazzava come una faina se ci sgamava in qualche torneo di calcetto amatoriale, dove rischiavamo di farci male in attività fuori da quelle della squadra.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Come fottersi la carriera...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è colpa della fia, hanno proibito le sessioni di prova private limitandole ad alcune ufficiali (pochissime) e i piloti son costretti ad allenarsi obbligatoriamente su altre vetture/sport molto più pericolosi della f1

i piloti si devono tenere allenati, e le scuderie son ben contente che si allenino lol, gli incidenti son cose che succedono

Ensign Malbrouk's Avatar

beh finché fai i rally con le skoda...

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ne ha fatti un monte di rally finora senza problemi e ottenendo anche ottimi risultati...
    Come detto da ray, finche' non hanno un cazzo da fare per 3/4 dell'anno è normale che trovino altre attività da svolgere, col benestare dei team molto spesso.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

aggiungo che tutti i migliaia di piloti di un certo livello fanno allenamenti extra, che poi 1 su 10000 fa un incidente ci sta, fa parte dello sport

se non si allenassero non sarebbe così bravi in pista, e questo è peggio per le scuderie che devono accettare i rischi del mestiere

[-- Bannato --]

Aggiungo anche che se Rossi non si allenasse anche con il cross, non sarebbe stato cosi forte.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Robert

ho pianto per lui per quel incidente che pensavo gli era costato la vita , ho festeggiato con lui in quel gp del canada dove ha fatto la sua prima vittoria

seguivo la f1 solo per lui e adesso......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sentito oggi al tg, bella sfiga :/

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io spero in un calcio nel culo a Massa per un Kubica in Ferrari.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Kubica è un grandissimo, e lo ho sempre visto "un pò italiano" e che farebbe grandissime cose alla ferrari!!!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Più che altro non esite un pilota che al momento sia disposto a sacrificare il suo divertimento per la formula1 e non esiste una squadra che sia disposta a chiedere questo sacrificio.

Non lo fece Briatore (noto per esser un padrone non facile) , non lo faceva il francesino alla Ferrari e non lo fa nessuno, i piloti sono gente "anormale" che se non corre soffre come una bestia, è naturale che debbano sfogarsi in qualche modo , anni 80 diventarono famose le corse in giro per le autostrade europee di certi elementi , meglio a sto punto che facciano rally (che è spettacolarissimo ed è un vero peccato che non ci facciano vivere questo magnifico sport in tv).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

«Come sta Jacub? Ditemi come sta». Robert Kubica riapre gli occhi, dopo il lungo intervento a cui è stato sottoposto in seguito all'incidente che lo ha visto protagonista nel rally di Andora, e per prima cosa chiede notizie sul suo compagno di squadra, il navigatore Jacub Gerber, rimasto illeso.

http://www.corriere.it/sport/11_febb...4f486ba6.shtml

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi dispiace un tot... nn è molto fortunato, gia qlc anno fa ha fatto un incidente pauroso. Speriamo torni presto anche se mi sa che quest'anno sara dura vederlo in F1, ce una mano da ricostruire QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi spiace speriamo si rimetta , pilota molto forte e per quel che conta mi piace anche come persona.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 2 12 LastLast