...ma sono fuori dal giro da un po',volevo chiedervi qualche consiglio su qualche bell'anime da vedere,possibilmente conclusi o che non abbiano 200 milioni di puntate e filler. Qualsiasi genere,basta che siano coinvolgenti.
Denghiu![]()
...ma sono fuori dal giro da un po',volevo chiedervi qualche consiglio su qualche bell'anime da vedere,possibilmente conclusi o che non abbiano 200 milioni di puntate e filler. Qualsiasi genere,basta che siano coinvolgenti.
Denghiu![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Darker Than Black
Darker Than Black - Gemini of The Meteor
Death Note
Full Metal Alchemist - Brotherhood
Hellsing (gli OAV son meglio ma non sono conclusi)
Soul eater
Trigun
Si son tutti old per lo piu , ma sono i miei preferiti
e non ci sono serie sui robottoni perchè non li sopporto
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Han fatto la seconda serie di DTB?![]()
Me la son persa.. carino come anime ma non spiegano niente di un cazzo pd.
Cmq i soliti oltre a quelli citati da dariuz (tranne hellsing che mi ha fatto merda):
Evangelion
Gurren Lagann
Escaflowne
Code Geass
Code Geass R2
Full Metal Panic
Fullmetal Alchemist (la prima serie, è diversa dalla seconda a meno delle puntate iniziali ma spacca cmq un sacco)
e sicuramente molti altri che al momento mi sto dimenticando.
Ah una menzione per Last Exile, lo sto guardando in sti giorni mi mancano 3 puntate e mi ha sorpreso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bravo sturmino che fa i post utili
chiedo una cortesia a chi cosigliera gli anime, se potete specificare se gli anime sono sub o usciti dopiati direttamente in itain sub non riesco a digerirli QQ
@sturm. ma quello che poppa su xboxlive sei sempre te o lo usa qualcun'altro il tuo account live?
Spoiler![]()
![]()
A parte Darker than black Gemini of the meteor gli altri li ho visti tutti :/
@panza : si si sempre io,ma quando mi hai visto l ultima volta online? Perchè è da venerdì/sabato che non mi collego...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
se ti piace One piece dai uno sguardo a Fairy Tail![]()
Spoiler
ne sono piu' che convinto, ma probabilmente i miei neuroni non reggono il multitask. O leggo o mi concentro sul video...mi risulta veramente faticoso godermi un film/anime cosi'...contando poi che riesco a potermi ritagliare del tempo solo dopo le 23, il mio fisico si rifiuta
@sturm: discorso generale, quando ti vedo online allora vengo a romperti le ballecuffie e mic ce l'hai?
Spoiler![]()
![]()
90 secondi di puro genio
EDIT- al diavolo, a sto punto metto tutti i capolavori del compianto Satoshi Kon
Paprika. film d'animazione. sullo stile di Paranoia Agent. Fantastico. Il commento nel trailer riguardo la differenza tra l'animazione jappo e quella occidentale è azzeccatissima
Millennium Actress. in molte opere di Satoshi Kon c'è il tempa del cinema. In questo film esso è centrale. Non mi vergogno di dire che è una delle storie romantiche più belle che ho mai visto
Perfect Blue. Non ho parole per descriverlo. guardalo, poi riavvia il cervello dopo che è andato in lockdown per il troppo LSD. poi riguardalo per provare a capire la trama. Non ti metto il trailer perchè non rende minimamente
Ultimo metto Tokyo Godfathers. film che purtroppo ancora non ho visto, ma di cui tutti parlano strabene
aggiungo elfen lied
si ma qualcosa di nuovo no? ogni volta sempre le stesse robbe
hdr.
bnet profile
“Perché io?”
![]()
Spoiler