Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: E' un thread ciclico lo so...

  1. #1
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default E' un thread ciclico lo so...

    ...ma sono fuori dal giro da un po',volevo chiedervi qualche consiglio su qualche bell'anime da vedere,possibilmente conclusi o che non abbiano 200 milioni di puntate e filler. Qualsiasi genere,basta che siano coinvolgenti.

    Denghiu
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #2
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Darker Than Black
    Darker Than Black - Gemini of The Meteor

    Death Note

    Full Metal Alchemist - Brotherhood

    Hellsing (gli OAV son meglio ma non sono conclusi)

    Soul eater

    Trigun



    Si son tutti old per lo piu , ma sono i miei preferiti

    e non ci sono serie sui robottoni perchè non li sopporto
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Han fatto la seconda serie di DTB?
    Me la son persa.. carino come anime ma non spiegano niente di un cazzo pd.

    Cmq i soliti oltre a quelli citati da dariuz (tranne hellsing che mi ha fatto merda):
    Evangelion
    Gurren Lagann
    Escaflowne
    Code Geass
    Code Geass R2
    Full Metal Panic
    Fullmetal Alchemist (la prima serie, è diversa dalla seconda a meno delle puntate iniziali ma spacca cmq un sacco)

    e sicuramente molti altri che al momento mi sto dimenticando.

    Ah una menzione per Last Exile, lo sto guardando in sti giorni mi mancano 3 puntate e mi ha sorpreso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    bravo sturmino che fa i post utili

    chiedo una cortesia a chi cosigliera gli anime, se potete specificare se gli anime sono sub o usciti dopiati direttamente in ita in sub non riesco a digerirli QQ

    @sturm. ma quello che poppa su xboxlive sei sempre te o lo usa qualcun'altro il tuo account live?
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    bravo sturmino che fa i post utili

    chiedo una cortesia a chi cosigliera gli anime, se potete specificare se gli anime sono sub o usciti dopiati direttamente in ita in sub non riesco a digerirli QQ

    @sturm. ma quello che poppa su xboxlive sei sempre te o lo usa qualcun'altro il tuo account live?
    Facci l'abitudine che te li gusti molto meglio, i doppiaggi originali sono fenomenali...

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A parte Darker than black Gemini of the meteor gli altri li ho visti tutti :/


    @panza : si si sempre io,ma quando mi hai visto l ultima volta online? Perchè è da venerdì/sabato che non mi collego...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    se ti piace One piece dai uno sguardo a Fairy Tail
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    guardati Paranoia Agent
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Facci l'abitudine che te li gusti molto meglio, i doppiaggi originali sono fenomenali...
    ne sono piu' che convinto, ma probabilmente i miei neuroni non reggono il multitask. O leggo o mi concentro sul video...mi risulta veramente faticoso godermi un film/anime cosi'...contando poi che riesco a potermi ritagliare del tempo solo dopo le 23, il mio fisico si rifiuta

    @sturm: discorso generale, quando ti vedo online allora vengo a romperti le balle cuffie e mic ce l'hai?
    Spoiler

  10. #10
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    guardati Paranoia Agent
    Si cazzo!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si cazzo!
    90 secondi di puro genio



    EDIT- al diavolo, a sto punto metto tutti i capolavori del compianto Satoshi Kon

    Paprika. film d'animazione. sullo stile di Paranoia Agent. Fantastico. Il commento nel trailer riguardo la differenza tra l'animazione jappo e quella occidentale è azzeccatissima



    Millennium Actress. in molte opere di Satoshi Kon c'è il tempa del cinema. In questo film esso è centrale. Non mi vergogno di dire che è una delle storie romantiche più belle che ho mai visto



    Perfect Blue. Non ho parole per descriverlo. guardalo, poi riavvia il cervello dopo che è andato in lockdown per il troppo LSD. poi riguardalo per provare a capire la trama. Non ti metto il trailer perchè non rende minimamente

    Ultimo metto Tokyo Godfathers. film che purtroppo ancora non ho visto, ma di cui tutti parlano strabene

    Last edited by marchese; 3rd March 2011 at 17:02.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    aggiungo elfen lied

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    si ma qualcosa di nuovo no? ogni volta sempre le stesse robbe

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    aggiungo elfen lied
    Visto pure questo.

    Grazie marchese,sono tutte cose che non ho visto mo mi ci metto subito.

    @panza sono dotatissimo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma qualcosa di nuovo no? ogni volta sempre le stesse robbe
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Grazie marchese,sono tutte cose che non ho visto mo mi ci metto subito.
    Hadowned
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.92 Kb. compressed to 126.70 Kb. by saving 16.22 Kb. (11.35%)]