View Poll Results: Quale reame scegliamo?

Voters
42. You may not vote on this poll
  • Lascio scegliere a voi

    8 19,05%
  • Midgard

    7 16,67%
  • Albion

    15 35,71%
  • Hibernia

    12 28,57%
Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 191

Thread: [Uthgard] Ipotesi revival: che reame?

  1. #136
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Scusate ragazzi anche se non partecipo al sondaggio vorrei ribadire una cosa. Non sò quanti tra quelli che scrivono hanno esperienza di rvr-Uthgard, io gioco su questo shard da quasi 2 anni (con un pausa di 3 mesi nell'estate 2009 e un'altra di un paio di mesi tra fine 2010 e inizio 2011). Uso costantemente solo il mio war in rvr (ho usato anche altro ma vabbhe) e sono quasi 10l, credo quindi di parlare con cognizione di causa.

    Ora non sò chi vi ha descritto la situazione rvr comunque non vi è stata descritta bene a mio avviso. Solitamente, anche di sera, si gira in 8 e di gilda (o al massimo in un pug di 2 gilde che si conoscono) ma succede di venir addati. In ogni caso raramente si esce dal pk già con il treno stickato. Detto questo vorrei precisare che non è vero che Mid è sottopopolata, tutt'altro.

    La popolazione è ben distribuita nei 3 reami tuttavia da sempre Mid conta la maggioranza di gilde/gruppi organizzati che girano in frontiera. Ormai da tempo la sera girano anche 5fg Mid contro 2 massimo 3 fg Alb e 1 o 2 fg Hib. Anche al pomeriggio la situazione è spesso tragica con 2fg Mid + altro gruppetto di 4/5 persone contro 1 fg Alb/Hib in giro per emain.

    Quindi per quanti dicono Mid, se volete avere sempre o quasi la certezza di avere nemici non è sicuramente questo il reame su cui puntare. Come popolazione in rvr direi che Alb viene subito dopo Mid, mentre di Hib se ne vedono veramente pochi soprattutto ben organizzati (setup decenti et simila).

    Nella scelta tenete presente anche il fatto che in un futuro non ben precisato dovrebbero mettere le old-Ra e alcune cose potrebbero cambiare.

    Se interessati posso anche descrivervi come giocano di solito i vari setup nei 3 reami cosi vi fate anche un'idea su cosa expare, anche se un gruppo di 8 ben organizzato e coordinato a mio avviso può fare bene anche con setup alternativi.


    Giusto per smentire un po' di gente

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #137
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Giusto per smentire un po' di gente
    proton, ti sei reso conto che indirettamente ha consigliato di andare su hib se vogliamo avere + nemici, o no?
    searching for free time...

  3. #138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    no, calma.. non ho detto "discriminazione", ma logicamente dopo anni di play insieme, si nota anche da come parlate sul forum, dal fatto che state facendo già grp insieme ecc..
    Si ho capito ma son 2 persone su potenzialmente un 30/40, lol.

    Inoltre come vedi, Proton, pur non essendoci ancora l'esito del poll, sta già dando consigli su quali pg creare. io al posto suo, se uno chiedeva "che pg fare a hib", avrei detto di aspettare per mettersi d'accordo insieme...
    Vabbè chiedono che pg servirebbe su alb io rispondo, mica gli sputo in faccia! :P

    quindi domanda: cosa volete fare?
    pensare anche all'rvr tra un mesetto o poco meno?
    Dal canto mio il mio fine è quello. RVR.
    Senza farsi troppe paranoie per expare, se fatta in compagnia e senza troppi patemi anche la fase di exp è divertente imo.

    Sul quando.. vediamo quanto ci si mette ad arrivare al 50. Certo che essendoci i bg si posson fare pure quelli

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    proton, ti sei reso conto che indirettamente ha consigliato di andare su hib se vogliamo avere + nemici, o no?
    Ci son sempre i middi da prendere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #139
    Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Giusto per smentire un po' di gente
    Smentire te stesso? Eh gia'....
    Andare su Alb e unirisi al secondo gruppetto contro 3 mid e 1 SOLO HIBBO?
    Ma si certo....questo e' easy play....o sei di quella stirpe di giocatori che dopo un paio di rellate REL/QUIT istant ho da fare blablabla?
    Io parlo di STIMOLI.
    Se leggi le parole di Elnor dice appunto che i mid sono uno sproposito alb 2 party settati bene contro 1 HIBBO che praticamente quasi mai puo' contrastare le varie situazioni della frontiera.....
    Io dico che 13hib che han scelto+ 13 mid fan 26 cristiani che piu' o meno giocano praticamente 2 party.
    Ovviamente non si girera' stikkati ma se durante la serata girare in 8 e' improponibile si sa chi sendare per poter tener testa i soliti bimbominchia , si parlo di ALB e perche' no anche MID, e cercare di mettere un certo " equilibrio " nelle serate di rvr........
    Cmq mi pare che non ci siano certezze, quelle che servono a me, imho la vedo lontana la decisione di mollare un official.....peccato....rivedermi con NAZ in party e molti altri storici amici/nemici mi mette tristezza
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

  5. #140
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Giusto per smentire un po' di gente
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    proton, ti sei reso conto che indirettamente ha consigliato di andare su hib se vogliamo avere + nemici, o no?
    Effettivamente consiglia HIB
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #141
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Io ho bardo 50 e posso confermare la situazione, mid è il reame più sgravio al momento e ci sono nettamente più gruppi rankati e ben organizzati. Alb mette su dei gruppi però sempre meno dei mid. Hib ... beh certe volte organizzavo l'unico fg che partiva da DL.

  7. #142
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    no, calma.. non ho detto "discriminazione", ma logicamente dopo anni di play insieme, si nota anche da come parlate sul forum, dal fatto che state facendo già grp insieme ecc..
    Inoltre come vedi, Proton, pur non essendoci ancora l'esito del poll, sta già dando consigli su quali pg creare. io al posto suo, se uno chiedeva "che pg fare a hib", avrei detto di aspettare per mettersi d'accordo insieme...
    edit: l'ultima parte che avevo scritto la cancello dopo l'intervento di elnor
    quindi domanda: cosa volete fare?
    pensare anche all'rvr tra un mesetto o poco meno?

    Diciamo che avendo girato per albion per secoli viene automatico fare certe cose come scelta spot e metodi per expare o scelta classi...penso sia per quello che abbiamo dato questa impressione.

    Personalmente altri reami li conosco molto poco (per non dire nulla), un pò di più mid, hib vuoto assoluto.

    rvr secondo me sarà difficile mettere su un gruppo 8vs8 stabile e fatto a tavolino...

    se puntiamo a fare una cosa easy credo che l'importante sia avere logicamente alcune classi base (ad esempio cleric/strego) e poi girare anche tutti assieme senza tante pippe mentali...se come dicono mid è molto presente in rvr possiamo puntare a scontrarci con il loro zerg
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #143
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ah io posso pure fare inca mana basta che c'è naz stikkati in guard hahahaha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #144
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Smentire te stesso? Eh gia'....
    Andare su Alb e unirisi al secondo gruppetto contro 3 mid e 1 SOLO HIBBO?
    Ma si certo....questo e' easy play....o sei di quella stirpe di giocatori che dopo un paio di rellate REL/QUIT istant ho da fare blablabla?
    Io parlo di STIMOLI.
    Se leggi le parole di Elnor dice appunto che i mid sono uno sproposito alb 2 party settati bene contro 1 HIBBO che praticamente quasi mai puo' contrastare le varie situazioni della frontiera.....
    Io dico che 13hib che han scelto+ 13 mid fan 26 cristiani che piu' o meno giocano praticamente 2 party.
    Ovviamente non si girera' stikkati ma se durante la serata girare in 8 e' improponibile si sa chi sendare per poter tener testa i soliti bimbominchia , si parlo di ALB e perche' no anche MID, e cercare di mettere un certo " equilibrio " nelle serate di rvr........
    Cmq mi pare che non ci siano certezze, quelle che servono a me, imho la vedo lontana la decisione di mollare un official.....peccato....rivedermi con NAZ in party e molti altri storici amici/nemici mi mette tristezza
    Essì, infatti.
    Peeeeh lo zerg albion peeeeeh ci sono loro in frontiera QQQQQQ.
    Rileggiti il reply di Elnor

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Effettivamente consiglia HIB
    Si ma smentisce tutta la tesi di albionzerg e "se vai su albion non trovi nessuno in frontiera".
    Poi voglio dire qualcuno ci sarà pure su hib, altrimenti le relic chi le ha prese? Zio paperone?

    Inoltre ci sarà un motivo se hib è sempre uno dei reami meno popolati no?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #145
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Unica soluzione:

    Chiudere il POLL e riaprirne un altro con un ballottaggio HIB e ALB, chi vince si va tutti li e stop.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #146
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Essì, infatti.
    Peeeeh lo zerg albion peeeeeh ci sono loro in frontiera QQQQQQ.
    Rileggiti il reply di Elnor



    Si ma smentisce tutta la tesi di albionzerg e "se vai su albion non trovi nessuno in frontiera".
    Poi voglio dire qualcuno ci sarà pure su hib, altrimenti le relic chi le ha prese? Zio paperone?

    Inoltre ci sarà un motivo se hib è sempre uno dei reami meno popolati no?
    Non c'è molto da spiegare, sei fermo sulla tua posizione, qualunque sia la decisione è abbastanza chiara come cosa, non cercare di convincere gli altri inizia a convincerti te che si sta cercando di fare una cosa tutti insieme, quello che esce dalla votazione sarà la destinazione di tutti.

    Io la vedo così, si vota il ballottaggio Hib e Alb quello che esce ssi và, chi perde si adegua, ma deve essere consapevole fin da subito di questa cosa e non: NOOOO io rimango su ALB, NOOO a me Hib è nel cuore.


    L'ago della bilancia sono i 6 indecisi + i 2 di mid.
    Last edited by Karidi; 30th March 2011 at 11:24.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ho capito ma son 2 persone su potenzialmente un 30/40, lol.
    avrò letto male io i vari post che ti sei scambiato con la gente qui. no problem.

    Vabbè chiedono che pg servirebbe su alb io rispondo, mica gli sputo in faccia! :P
    non ho mica detto di sputare in faccia, solo di avvertire qual è la situazione (visto che non so quanti abbiano letto tutto il post...)



    Dal canto mio il mio fine è quello. RVR.
    Senza farsi troppe paranoie per expare, se fatta in compagnia e senza troppi patemi anche la fase di exp è divertente imo.
    Ci son sempre i middi da prendere
    APPUNTO.. quindi se il fine è l'rvr.. si guarda alla situazione in frontiera.
    Com'è?
    zerg mid, tanti alb, pochi hib..
    quale scegliere per divertirsi di più?
    mmmm...
    searching for free time...

  13. #148
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    porca troia se parte il fleim con una media di lvl 8, è il server definitivoohh

    a parte tutto, in sto 3d si è parlato di expare il pomeriggio, di classi, di gank 8 cazzuti. tutto molto bello però bisognerebbe considerare che tanti di quei 30 tizi del poll lavorano 12 ore al giorno e bisogna vedere quanti arriveranno al 50. senza contare che sono 3 giorni che loggo e già sono partite le occhiatacce in casa
    in gruppo ieri ho fatto 5 palle dal 12 al 13 ed ho pure expato bene asd.

    vogliamo andare su hib? bene ma difficile che con le premesse con cui è nato su w2k1 l'esperimento uthgard l'obiettivo possa essere la gank rullante. magari verrà fuori ma sarà casuale. personalmente se ci si diverte senza impegno ci sono, se si tratta di fare una classe utile evitando ibridi strani ci sono, se ci si pone l'obiettivo della gank, ecco passo, non perchè non voglia ma perchè sarebbe inutile garantire una presenza che altri impegni impedirebbero di fatto.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  14. #149
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Diciamo che avendo girato per albion per secoli viene automatico fare certe cose come scelta spot e metodi per expare o scelta classi...penso sia per quello che abbiamo dato questa impressione.

    Personalmente altri reami li conosco molto poco (per non dire nulla), un pò di più mid, hib vuoto assoluto.

    rvr secondo me sarà difficile mettere su un gruppo 8vs8 stabile e fatto a tavolino...

    se puntiamo a fare una cosa easy credo che l'importante sia avere logicamente alcune classi base (ad esempio cleric/strego) e poi girare anche tutti assieme senza tante pippe mentali...se come dicono mid è molto presente in rvr possiamo puntare a scontrarci con il loro zerg
    non parlo di tavolino.
    ma se siamo in 16-20 persone possiamo tirare su una gilda, fare 1-2 party fissi (non a tavolino ripeto) ma con almeno 1 speed, 1-2 healer a party ecc..
    così se c'è l'occasione si gira in 8, se serve prendere keep, si fa regrup, se serve distruggere un treno, ecco che si fa regrup.
    questa è la mia idea.
    searching for free time...

  15. #150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non c'è molto da spiegare, sei fermo sulla tua posizione, qualunque sia la decisione è abbastanza chiara come cosa, non cercare di convincere gli altri inizia a convincerti te che si sta cercando di fare una cosa tutti insieme, quello che esce dalla votazione sarà la destinazione di tutti.

    Io la vedo così, si vota il ballottaggio Hib e Alb quello che esce ssi và, chi perde si adegua, ma deve essere consapevole fin da subito di questa cosa e non: NOOOO io rimango su ALB, NOOO a me Hib è nel cuore.


    L'ago della bilancia sono i 6 indecisi + i 2 di mid.
    meno male che non sono l'unico a pensarla così

    secondo me, se dovesse vincere hib (e secondo me non sarà così) cmq proton non molla alb..e cercherà di tenersi stretti gli ex albiongay
    si nota lontano un miglio
    searching for free time...

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.61 Kb. compressed to 98.04 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.70%)]