View Poll Results: Quale reame scegliamo?

Voters
42. You may not vote on this poll
  • Lascio scegliere a voi

    8 19,05%
  • Midgard

    7 16,67%
  • Albion

    15 35,71%
  • Hibernia

    12 28,57%
Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 191

Thread: [Uthgard] Ipotesi revival: che reame?

  1. #61
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    E allora votate alb, merdacce!
    Se solo riuscissi a giocare stasera, sfiga astrale del cazzo. Colpa del karma.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #62
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E allora votate alb, merdacce!
    Se solo riuscissi a giocare stasera, sfiga astrale del cazzo. Colpa del karma.
    Ma Alb è il più popolato, voglio tanti nemici pronti a farsi pwnare dalla "old school"

  3. #63
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    no come bilanciamento in realtà i 3 reami sono simili, poi secondo me se cominciamo a flammare sui forum ufficiali, tiriamo fuori delle gilde dal nulla dagli altri reami solo per farci sukare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #64
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    questo testa a testa mi sta uccidendo


    a.k.a. connit

  5. #65
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Boh io intanto avevo la serata libera e mi sto facendo un mene su alb nick: Soundzero

  6. #66
    Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    286

    Default

    albion!
    radeoN

    ----

    on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

    on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

  7. #67
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    pure io ho rollato su alb al momento...

    edit: mò che tutti si fanno i menestrelli e che avevo creato pure io.... che fò?
    Last edited by Jiinn; 29th March 2011 at 23:22.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #68
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Boh per me non è un problema rerollare quacos'altro dal mio altissimo livello 3 che devo fa?

  9. #69
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non è un problema mi rollo un cabbo, l'importante è poi avere un sorcio attaccato al culo per fare i numeri
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #70
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok rieccomi, tra lavoro, spesa, cena, casa, lavatrice etc etc etc, non ero riuscito a rispondere.
    Faccio un multiquote che mi è più facile così
    Premetto che parlo per me e che vorrei esprimere il mio pensiero riguardo la cosa proprio nello spirito della rimpatriata/revival.

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Ciao io ci sarei nei momenti buchi al lavoro e qualche sera, se fate qualcosa casual..
    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Vorrei sapere le vostre tempistiche..perchè io penso di potere un paio di sere a settimana, quindi insomma se mi dite che giocate tutti i giorni e mi trovo più o meno da solo a expare dopo il primo giorno lascio direttamente XD per il reame io preferirei mid o alb ma cmq mi adeguo
    La mia idea è di qualcosa di assolutamente casual, ormai siamo tutti (o quasi ) belli cresciutelli e non si può pensare di fare qualcosa ogni sera.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Siamo già una ventina scarsa, considerando che molti devono ancora rispondere è un buon inizio
    Edit: Comunque toglierei il voto "fate voi" e farei esprimere una preferenza anche a chi lo ha votato. Ci deve essere un reame che considerate preferibile, anche solo per una questione popolazione reame/popolazione reami nemici
    Sulla prima parte posso dirti che secondo me potrebbe essere il nostro vero punto di forza, siamo già una ventina e sullo stesso reame ci sarebbero i numeri per pensare ad una cosa non passeggera e comunque più o meno "organizzata", se ci dividiamo siamo meno e quindi c'è meno possibilità di trovarci nelle sere "random" in cui c'è il tempo per giocare.
    Per la seconda parte hai parzialmente ragione (che poi era il mio dubbio iniziale): in parte io ho risposto così perchè mi interessa semplicemente giocare con qualcuno di voi, indipendentemente dal reame. Però direi che chi ha votato per quella scelta PUO' (a sua descrizione) votare per uno dei tre reami, poi edito il primo post e scrivo questi voti "manuali" in modo tale da conteggiarli.

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cmq io direi che se qualcuno ha disponibilità di un server ts3 da poter usare sarebbe una cosa molto utile e semplificherebbe anche la cosa
    Si, questo sarebbe molto importante, io ne conosco solo di free.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nooooooooooooooo m'è tornata in mente tajendi con la musichetta di zelda.Esigo di rifarla cazzo
    Tajendi?

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi dite che devo mollare il teurgo e il sorcio 100% fullcappati con tanto di loot di tajendi + posti improbabili a dartmoor e venire nel reame dei puzzoni?Io vi vo fori
    e sartoria a 1150 tipo + spell a 1050 tipo ?
    Beh puoi sempre farti un altro account in caso, mica si paga :P
    (tanto più che dei primi hai perso la pwd ghgh :P )

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    io piuttosto che vince hib e restiamo cmq divisi perché volete fare i pro sul vostro reame di gay, rollo alb eh
    però ho dato la mia disponibilità per il bardo su hib, non vi sognate lontanamente
    che faccia il menestrello o l'healer su alb
    Io, sinceramente, sarei per evitare una cosa del genere (la divisione tra reami), quindi ripeto per me va bene qualsiasi cosa, ma sarebbe bello che tutti si adeguassero alla decisione della maggioranza.
    (oppure si tira un dado e gg )

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    questo testa a testa mi sta uccidendo
    I lol'd

    Edit: aggiungo qualche conclusione :P
    Stasera non ce la faccio sicuro (per i motivi sopra elencati, motivi ricorrenti tra l'altro come potete immaginare), ma domani sera se possibile vedo di creare il pg.
    Ah, come diceva Spidey, si può provare a sentire anche qualche altro "old" che magari non legge qui. Quelli dell'altro 3d invece vediamo di convincerli pian piano
    Last edited by Tanek; 30th March 2011 at 00:06.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #71
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    credo che alla fine il mio voto lo metto ad alb.... più che altro c'è da capire se chi ha votato hib è comunque disposto a venire con tutti gli altri nel reame dei gay

    edit: bon iniziamo a flammare per il nome gilda + stemma?
    Last edited by Jiinn; 30th March 2011 at 00:08.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #72
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    ThisIsVortiiii rigorosamente da urlare stile 300

  13. #73
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Basta rollare cabbi pd, nessuno vuole fare wizzy ice?
    Servono tank e cure, di mene siam pieni

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #74
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    beh pure per me alla fine è indifferente, la mia scelta era dovuta più a un valore affettivo che altro, cmq bisogna pensare alle classi per avere una gilda abbastanza omogenea
    edito per le mie preferenze di classi
    mago/chierico

  15. #75
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Io sono disposto a venire ovunque, anche se mi fa cagare Midgard .

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.47 Kb. compressed to 99.36 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.20%)]