View Poll Results: Scelta definitiva reame.

Voters
59. You may not vote on this poll
  • ALBION

    31 52,54%
  • HIBERNIA

    28 47,46%
Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 272

Thread: Uthgard - ballottaggio alb - hib

  1. #31
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    come il vecchio daoc. un reame per account. il fatto che sia gratuito comporta però che puoi crearti un altro account.

    il multi account è vietato se si tratta di bot ma ammesso per reame, a patto di non fare shhpiate.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Domanda a margine: ma è come il vecchio daoc in cui scegli un reame e poi basta oppure è come l'official che si può scegliere comunque gli altri reami dopo aver creato il pg? (creando quindi pg su tutti i reami)

    Io sono incasinato a lavoro, ho aperto da poco il forum e probabilmente non lo rileggerò fino a stasera :/

    ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala, su hib un custode o un hero.
    Un solo reame e poi basta, però puoi farti quanti account vuoi ...

  3. #33
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    al massimo ti puoi fare 3 account per i 3 reami tanto son gratisse!

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Asd m'avete quotato in 3 nei 10 secondi un cui editavo ed aggiungevo qualche dettaglio :P

    Ok capito, quindi al massimo 3 account, era solo per capire, il problema che pone Malbrouk non è da sottovalutare :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala (o magari un merce, anche se il mio thane se li mangiava ciao Silly ), su hib un custode o un hero.

    io ti vedrei meglio con il reaver mentre cerchi di ammazzare i griggggi con l'aura aoe o con campo di rovi
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #36
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Asd m'avete quotato in 3 nei 10 secondi un cui editavo ed aggiungevo qualche dettaglio :P

    Ok capito, quindi al massimo 3 account, era solo per capire, il problema che pone Malbrouk non è da sottovalutare :P
    Alb e Mid sono i reami più popolati, ergo se scegli Hib avrai più griggini da killare a DF .

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    222

    Default

    Eh cazz....se dopo 10 livelli di differenza non ci sta power level la cosa e' decisamente dura......
    Dovrei rifare ogni volta che devo expare un pg un'altro inca? Minchia cosi' davvero non passa piu'.....credevo fosse come OLD daoc ossia una volta che facevo il 50 all'inca potevo dedicarmi a cinquantare quanta piu' gente possibile venisse su hib...
    Ma cosi'..........
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

  8. #38
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Eh cazz....se dopo 10 livelli di differenza non ci sta power level la cosa e' decisamente dura......
    Dovrei rifare ogni volta che devo expare un pg un'altro inca? Minchia cosi' davvero non passa piu'.....credevo fosse come OLD daoc ossia una volta che facevo il 50 all'inca potevo dedicarmi a cinquantare quanta piu' gente possibile venisse su hib...
    Ma cosi'..........
    Si power level è quasi infattibile, il mio consiglio è di decidere prima le classi in base al setup e poi giocare co quelle. Comunque anche expare un nuovo pg non è impossibile se si parte in 2 o 3.

    Io ad esempio ultimamente ho aiutato 2 amici ad expare i loro RM (classe tostissima su mid perche non sono quasi mai gruppati) e abbiamo fatto 1-50+ 4l2 in 1 Mese in 3 RM.

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    222

    Default

    Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Si power level è quasi infattibile, il mio consiglio è di decidere prima le classi in base al setup e poi giocare co quelle. Comunque anche expare un nuovo pg non è impossibile se si parte in 2 o 3.

    Io ad esempio ultimamente ho aiutato 2 amici ad expare i loro RM (classe tostissima su mid perche non sono quasi mai gruppati) e abbiamo fatto 1-50+ 4l2 in 1 Mese in 3 RM.
    E che cazz.......pensavo di farmi l'inca, 50tarlo e power livellarmi il druido come PG principale e power livellare chi venisse.....cosi' come sono le cose la vedo mooooooooolto difficile.......allora inzio col druido e fanculo........ma pz nn passa piu' davvero azz....
    Decisamente e' meglio iniziare con gente sicura di stare su hib/alb scegliendosi la classe che si vuole giocare...
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

  10. #40
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Per me è uguale, preferisco HIB ad Alb per i motivi espressi prima, ma seguo la decisione finale.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #41
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    non so quanto siano attenti ora i gm, ma anni fa il mio cleric l'ho tirato su assieme ad un paladino... usandoli entrambi nello stesso pc. E per non farmi sgamare sapeva solo mio fratello praticamente che eravamo la stessa persona asd ed ha funzionato... poi al 42 ho smesso perchè stava diventando faticoso haha e ho usato solo il cleric

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Hib e' lammerda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    cmq hib su uthgard se ne cade di bardi. almeno per quanto visto in xp


    a.k.a. connit

  14. #44
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Hib e' lammerda.
    Rifai il paladino?


    Qualcuno può indicare se ha già il pg creato il nick? Ieri sera vedevo passare piggini ma nessun nome riconducibile a qui :-(

    HIB: Karidi
    ALB: Shinizane
    Last edited by Karidi; 30th March 2011 at 16:01.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #45
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    ALB: Soundzero (Mene)

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.25 Kb. compressed to 98.00 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.46%)]