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Thread: [PC] Hawken, Mech combat fps

  1. #1
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    Default [PC] Hawken, Mech combat fps

    Gioco indie fatto da una compagnia nuova, poche info per il resto, quasi sicuramente sarà solo un gioco mp cmq


  2. #2
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    Beh modellazione,texture ed enviroment notevoli.anche l'ambientazione un po' Akira non e' male.
    Lo tengo d'occhio.

  3. #3
    Ensign xv25's Avatar
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    Ieri ero mezzo rincoglionito dal sonno quando l'ho postato quindi non ho cercato info:

    Intanto, confermo che sarà un gioco MP only: Hawken is a multiplayer mech combat game. The focus is on creating an intense and enjoyable battle experience that captures the feeling of piloting a heavy war machine while keeping the action fast-paced and strategic.
    We have two unique team game modes, as well as team deathmatch and free-for-all deathmatch.

    E' un gioco indipendente fatto in 9 mesi da un team di 9 persone in UE3... garantito che non sono dei ragazzini dal garage il risultato è decisamente spettacolare, hanno già i miei soldi

    Sul gameplay in sè invece non si sà troppissimo, spero che le partite ti paghino denaro che puoi spendere in un mechbuilder e che ci siano danni alle varie locazioni e poi diventa il gioco totale

  4. #4
    Razj's Avatar
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    il comparto grafico sicuramente è interessante, sul gameplay non ne sono molto sicuro perché il semplice deathmatch in un gioco del genere secondo me è molto limitativo. Con mech occidentali vedrei molto meglio un fps più incentrato sulla pianificazione tattica e sul "tuning" del proprio mech, altrimenti finisce per essere un fps qualsiasi.

  5. #5
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    Si se ci mettono una sorta di pimp mecha a livelli in effetti non sarebbe affatto male, comunque riguardando il video le texture e le cavity map fanno davvero brutto, di sicuro questi non son dilettanti.

  6. #6
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    hanno già i miei soldi
    allora siamo due.

    Così potremo giocare insieme XV, non sei contenterrimo?!?!

  7. #7
    Lieutenant
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il comparto grafico sicuramente è interessante, sul gameplay non ne sono molto sicuro perché il semplice deathmatch in un gioco del genere secondo me è molto limitativo. Con mech occidentali vedrei molto meglio un fps più incentrato sulla pianificazione tattica e sul "tuning" del proprio mech, altrimenti finisce per essere un fps qualsiasi.
    *

    vediamo i dettagli perche se è semplicemente un fps "random" coi mech non credo sarà sto granchè.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #8
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    I creatori sono stati intervistati da IGN:
    http://uk.pc.ign.com/articles/115/1158817p1.html

    Punti salienti... I mech rientrano in 3 categorie, veloci, medi e pesanti, e si potra' switchare il loadout di armi, il sistema di upgrade è ancora lavori in corso
    Durante le partite si potranno upgradare o energizzare le parti
    I dev vogliono rilasciarlo anche su console ma non è detto che accada, in ogni caso sarà un titolo download only a prezzo ridotto


    Quote Originally Posted by Thoten View Post
    allora siamo due.

    Così potremo giocare insieme XV, non sei contenterrimo?!?!
    Sapevo di potere contare su almeno un altro feticista dei Mecha ;_;

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
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    Ah me in se il genere mecha dice poco ed un cazzo infatti le mie letture manga e visioni anime non li riguardano quasi mai ma mi piace molto lo scenario.
    Good per il prezzo ridotto, per quel che ho visto finora varra' sicuramente ogni centesimo.

  10. #10
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    sembra di una noia mortale

  11. #11
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    Beh ludicamente parlando ed in genere gli fps non sono rinnomati per il super divertimento, apparte qualche caso, ovviamente parlo soggettivamente.
    Last edited by Odyen; 1st April 2011 at 11:59.

  12. #12
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    Il CEO della compagnia che lo stà sviluppando (totale 6 persone lol) ha fatto un video che mostra e spiega un pelo di piu' (non tanto rispetto a quello che si è visto cmq)

    Parte1: http://www.gametrailers.com/video/de...-hawken/714433
    Parte2: http://www.gametrailers.com/video/de...-hawken/714431

    Mi sembra molto carino per ora, il fatto di potere comprare items e deployabili rende un respawnfest alla cod sconsigliabile, l'unica cosa che mi preoccupa devo dire... è la diversità dei mech e dell'armamentario
    Ok che non si è visto un cazzo, ma tra quello medio (?) e quello leggero mi sembra cambiasse pochino(anche se non è chiaro quanto influiscano quei "punti RPG" con cui customizzare ulteriormente), non sono nemmeno convintissimo sulla roba arma secondaria = cooldown, il bello dei giochi robotici è proprio l'utilizzo tattico di un vario numero di armi, pero' magari vogliono bilanciarlo col fatto dell'acquistare roba, non so', tocca vedere di piu'

    Previsto per il "2012" quindi ancora ne hanno da lavorare

  13. #13
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    mah, pare solo a me o come feeling più che mechwarrior ricorda tribes? Non per tema o ambientazione, quanto piuttosto per la combo jumpjet a manetta e armi a colpo singolo uber (in particolare ovviamente la sequenza della fine).

    Una delle cose belle di Mechwarrior era che era totalmente diverso da un fps generico: pilotavi un veicolo, con tutte le differenze rispetto a guidare un omino; e avevi sotto le mani una piattaforma di fuoco invece che un tizio con un fucile...così a sentimento l'unica cosa che qui pare diversa da un fps più tradizionale è che hai un cockpit in mezzo alla visuale.

    Il tutto ovviamente imo, dato che è difficilissimo giudicare da quel poco che si è visto.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #14
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    Che è un mezzo fps lo dicono loro dalla prima intervista e lo ribadiscono in quest'ultima, sicuramente non vogliono alienarsi del pubblico rendendolo "complesso" perchè diciamoci la verità, robe come Mechwarrior, Heavy Gear o Armored Core sono per enthusiasts, c'è poco da fare... non per niente sono serie fallite o mezze fallite

    Pero' cosi' rischiano di fare l'opposto, alienarsi gli hardcore e pure i casualozzi che tanto cambiano gioco con la stessa frequenza con cui cambiano i calzini... infatti spero che ci siano varie features che lo rendono piu' "profondo/strategico", il comprare le armi e piazzare costruibili sembra decente

  15. #15
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    sembra tanto un altro gioco di superninja giganti metallici come tutto quello che viene dal jappone. basta

    datemi un nuovo cazzo di mechwarrior invece di sta merda (e possibilmente un mechwarrior senza più la possibilità di montare AlphaStrikes di 3 PPC e due Railgun)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
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    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
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