Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 233 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #226
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
    Ok
    Si chiama trasmigrazione attraverso Darkness Falls, 50anti e nel frattempo cambi fazione. Non chiedere.

  2. #227
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    chiamatemi quando si palano uobbabbi e tanek che vengo a fare il reportage di sshot

    ovviamente addando babbi
    Spoiler

  3. #228
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
    Ok
    Esatto, non chiedere come giustamente ti ha fatto notare Alka

    ( peddè, è vero sei su mid, non potrò mai shottarti senza avere un briciolo di pietà... ç__ç )
    (ma anche no )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #229
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.

    Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
    Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.

    poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..

    edit: poi oltre che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo mobs viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene/un cazzo
    This.

    Il top chiaramente è riuscire a trovare mob viola che fanno cappare tutti ma che son fragili e crepano isi (esempio: i gobbi a lyonesse)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #230
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hahahahaha vero! io ho sistemato tutti i qbind e le impostazioni dei tasti perchè quando dovevo reccare mi partiva da solo il dito sul tasto dove avevo messo il sedersi, quando dovevo saltare un muretto mi partiva il dito sulla Q, se dovevo sticcare mi partiva sulla F etc

    ho un area che non conoscevo del mio cervello adibita alle impo della tastiera di Daoc ed è l'unica che riesce a far riferimento alla memoria a lungo termine!
    Ma fosse solo quello... stavo notando come mi ricordo un botto di spot e quest, l'altro ieri senza nemmen pensarci son andato a farmi l'anello di Slith col mene...

    Comunque e' troppo gustoso rigiocare il mio vecchio chierico

  6. #231
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma fosse solo quello... stavo notando come mi ricordo un botto di spot e quest, l'altro ieri senza nemmen pensarci son andato a farmi l'anello di Slith col mene...
    Comunque e' troppo gustoso rigiocare il mio vecchio chierico
    guarda io lo dicevo ieri a Cri mi sono ricordato come avevo bindato i tasti con i riflessi condizionati, pensando a dove avevo bindato lo sprint non me lo ricordavo ma il primo violone che ho aggrato ho iniziato scappare e schiacciare il tasto dove avevo sempre avuto lo sprint e cosi me lo sono ricordato, esattamente come cosi ho ricordato dove avevo bindato il sit, finito un mob mi e' venuto istintivo premerlo ed ho ricordato dove fosse.
    Oppure non ricordavo quale fosse il tasto per centrare la camera ma istintivamente mi e' venuto di premere D dopo il backslash del rotate camera.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #232
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    io non guardo la barra dell'exp ma le comiche.

    I bodypull con mandria di giganti in frontieraaahhhh
    Deffo che viene aggrato e inizia a dire Aggrohhh aggrohhhh moriremo
    La caccia al cinghiale con tecnica della fuga
    Mi sto divertendo per quello il solo gusto di loggare TS e dire cazzate.
    I pull contro i mobboni viola, sperando di nn essere arati.

    etc.etc.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #233
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    io non guardo la barra dell'exp ma le comiche.

    I bodypull con mandria di giganti in frontieraaahhhh
    Deffo che viene aggrato e inizia a dire Aggrohhh aggrohhhh moriremo
    La caccia al cinghiale con tecnica della fuga
    Mi sto divertendo per quello il solo gusto di loggare TS e dire cazzate.
    I pull contro i mobboni viola, sperando di nn essere arati.

    etc.etc.
    si ma figurati non vorrei che venisse frainteso il mio post nessuno ha fretta etc e' solo parlare con altri rincoglioniti di come si expava e cose che mi sono ricordato chiaramente se uno expa di piu ed uno di meno ma chissenefotte tanto su sto gioco siamo in ritardo di 10 anni quasi e forse e' questo il bello
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.24 Kb. compressed to 75.69 Kb. by saving 10.55 Kb. (12.23%)]