Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #46
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    in game, prima tab del personaggio in basso, option, snapback >> off mi pare..
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  2. #47
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    esatto, una volta non esisteva quella opzione, ora puoi averla o meno.

    praticamente se muovi la camera e poi inizi a muoverti, ti torna in posizione di default.

  3. #48
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tnks..
    per una che da sempre è abituato a muovere la camera (ho preparato le macro di gruppo con /g LEFT! /g RIGHT! /g BEHIND! ...)
    searching for free time...

  4. #49
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    una domanda raga perche se creo un account mi fa entrare (mettendo pass e account a caso) e se metto il mio che ho creato ieri non va?

    e mi dice



    Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.

  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ho chiesto una nuova sezione nella sottosezione gilde ( http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=34 ), così poi almeno spostiamo tutto lì e ci possiamo dare all'organizzazione/spam
    Arthu aggiorna la listah Altrimenti se vuoi facciamo poll così almeno è meno sbattimento :P

    ps: per le info sullo shard usate l'altro thread, grazie

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io non ho ancora capito come si fa a muovere la telelecamera mentre vai ;_;
    cos'è snapback

  7. #52
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    A chi la chiedeva ecco la Ui e' 250 mb ma sostanzialmente ha un fracco di skin con un editor a prova di droide con cui decidete texure e features varie tutta configurabile
    http://bobsui.koamon.com/files/download.php?id=89

    screen
    Spoiler
    Installata, niente male.

    Come si fa a mettere la vecchia bussola che la nuova (quella tonda) non mi piace? :O

  8. #53
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Minchia non mi ricordo una ceppa.... ....

  9. #54
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mi unirei volentieri ma sto in un periodo un pò troppo delicato per rischiare di "drogarmi" di nuovo.

    Magari + avanti volentieri
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ho fatto un botto di tentativi.
    unica cosa che riesco a fare è girare la camera quando sei fermo (e questa si blocca quando tu molli il tasto)
    ma in movimento (stick, run o horse) se molli il tasto, questa automaticamente ritorna all'inquadratura base.

    Certo, l'importante è guardarsi in giro, ma così facendo non si può cliccare sui nemici/mob mentre si corre e vedere il lv o chi sono

    /snapback off

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Installata, niente male.

    Come si fa a mettere la vecchia bussola che la nuova (quella tonda) non mi piace? :O
    lancia l'exe che c'e' dentro custom e smanetta con le opzioni sotto compass metti il segno di spunta a normal e poi seleziona quella che ti piace di più come colore, bada che devi farlo pro non in game
    Last edited by McLove.; 2nd April 2011 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    comunque voglio fare un merceceno, ditemi se è una cagata adesso che faccio in tempo a tornare indietroooohhh .

  12. #57
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    merceceno?o_O fossi in te lo farei halfogre che mena come un fabbro sardo incazzato sotto lsd

  13. #58
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Scusate dubbio atroce....ma mi ricordo che nel vecchio daoc faceva mettere dei punti iniziali, qui mi pare non mi abbia chiesto nulla o no?
    Dubbio risolto li ho messi.......ma ho la memoria breve bruciata.
    Last edited by zendel; 2nd April 2011 at 19:14.


    Speriamo continui così......

  14. #59
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Scusate dubbio atroce....ma mi ricordo che nel vecchio daoc faceva mettere dei punti iniziali, qui mi pare non mi abbia chiesto nulla o no?
    Dubbio risolto li ho messi.......ma ho la memoria breve bruciata.
    il vecchio daoc non ti chiedeva la classe precisa, ma solo la linea (e da quella era segnato cosa potevi diventare) e quindi dovevi mettere te i punti.
    Qui, mettendo già la classe, in basso c'è la possibilità di cambiare i punti, ma sono già ottimizzati per la classe.
    searching for free time...

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il vecchio daoc non ti chiedeva la classe precisa, ma solo la linea (e da quella era segnato cosa potevi diventare) e quindi dovevi mettere te i punti.
    Qui, mettendo già la classe, in basso c'è la possibilità di cambiare i punti, ma sono già ottimizzati per la classe.
    Ma sono cmq ottimizzati a cazzo ad esempio i punti iniziali del pala sono tutti messi in piety ok che con susseguirsi di patch le liturgie o meglio endregen ha sempre piu consumato mana ma mettere tutti e 20 punti in piety sul pala come fa di default ad esempio e' una cagata anche perche con i livelli ti sale piety mentre altra roba come dex no ad esempio e 20 punti piu in dex sono un boato , non so pero fino a che livello puoi andare a modificare i punti iniziali penso entro il 5
    Tra l'altro e' l'unica cosa su cui puoi diversificare un pg dato che daoc avendo stats cappate e bonus da item cappati per livello non ti permette di fare, l'unica differenza della stessa classe in pg cappati per livello sono appunto i punti iniziali.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2011 at 22:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.59 Kb. compressed to 96.44 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.58%)]