Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #91
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e da chi ti fai usare il pg?
    Touchè


  2. #92
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Su Uthgard le quest epiche non sono implementate al 100%, per alcune classi puoi farne alcune di livello basso ma andando avanti o non le trovi o sono piene di bug. Albion da questo punto di vista credo sia la più fortunata.

    Discorso tp, va molto a classe alcuni sono facilissimi e ti basta una 99% (supporter in primis ma anche caster se vuoi cappare solo 2 skill), altri sono veramente duri e oltre ad un set 100% necessiti anche di un mare di drop rari (vedi menestrello su Alb, thane/skald su Mid). Nel 99.99% dei casi si usano drop di:

    1)Worm/Principi a df
    2)Green Knight/Evern/Gigante (CS/OG/Breifine)
    3)Taj1 (Mantello) + Taj2 che per chi non lo sà sono 2 zone custom istanziate
    4)Drago e drop di Dartmoor/Malmo/Sheeroe

    ma ci sta il market su Uth o è implemetato solo l housing?

  3. #93
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Mischia raga, 7 pagine in 2 giorni. Famo che mi dite cosa manca e fo quello pally arms o merce come state?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #94
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Ioioioio menestrello pacchissimo a scazzissimo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #95
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    di mene ce ne stanno parecchi di cui uno abbastanza affidabile.
    io lo ho fatto per praticità della classe che va sia in gruppo che in solo.

    pally mi pare ci sia solo Lordzero, merce solo Tanek, insomma mancano i dps e i tank
    in poche parole fatevi un qualcosa con la spada e gg

  6. #96
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Io sto facendo il mene, per il momento mi ci trovo bene e la voglia di giocare non è scesa per un cazzo..anche se il tempo è quello che è però sono solo 22 e sono rimasto indietro dal gruppone principale di nerdoni sigh

  7. #97
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    pally mi pare ci sia solo Lordzero, merce solo Tanek, insomma mancano i dps e i tank
    in poche parole fatevi un qualcosa con la spada e gg

    Pala ci sono pure io! ç_ç



    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Io sto facendo il mene, per il momento mi ci trovo bene e la voglia di giocare non è scesa per un cazzo..anche se il tempo è quello che è però sono solo 22 e sono rimasto indietro dal gruppone principale di nerdoni sigh

    Breli e luk han ritmi da stakanovisti lol...e axet è poco distante

    siamo in tre - quattro sulla fascia intermedia del 22-25 poi ci son Oro, Thor, Deffo e Mire che son sul 16-19 se non sbaglio
    Last edited by Lupoazzurro; 4th April 2011 at 10:01.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #98
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    conviene fare una lista o iniziano le leggende mancano i chierici.....mancano i mene e poi finiamo che siamo senza offtank
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #99
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be e' chiaro che serve un mene per gruppo ed almeno 2 cleric per gruppo, poi in ottica rvr se ci si arrivera'.
    Moltissimi hanno fatto caster c'e' uno sproposito di teurghi ad esempio mentre lato meleer imho siamo piu debolucci ad esempio eccetto thor e tanek non ci sono altri merce se non erro, mentre di teu ce ne sono almeno 4/5

    per ora si expa e si cazzeggia che e' la cosa importante, ci fosse stata la pretesa di fare il roll a tavolino gruppo fisso e blibleri nemmeno avrei scaricato il client, ho gia dato piu di una volta, ma se poi dovesse prendere e fare anche un po di rvr piu"serio" o il progetto di arthu (lol grande maestro faremo!) allora se le Ra sono quelle vecchie o/e il progetto del server e' di rimettere quelle vecchie pre-toa il merce su albion e' decisamente necessario anzi più di uno per gruppo, poi si deve vedere il setup che si vuole fare, quanto siamo droidi noi e quando sono droidi quelli che giocano su sto server ma se si vuole massimizzare sos e bof che old ra aveva solo albion allora con un party pieno di caster si fa poco o nulla

    my 2 cents
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 10:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #100
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Visti i ritmi a cui sto andando quasi quasi quando faccio 50 mi rollo un merce o un reaver

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #101
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    siamo scarsi anche a strego mi pare....

    se non sbaglio ho visto solo axet
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #102
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Visti i ritmi a cui sto andando quasi quasi quando faccio 50 mi rollo un merce o un reaver
    aspetta di arrivare al 40 li inizia una nuova fase exp a meno di nn aver gruppo fisso a DF

    per gli strego nn c'è problema i morti nn devono essere mezzati!!!!!

  13. #103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    aspetta di arrivare al 40 li inizia una nuova fase exp a meno di nn aver gruppo fisso a DF

    per gli strego nn c'è problema i morti nn devono essere mezzati!!!!!
    ma su albion al 40 tra i gobbi, i mob di barfog di cui non ricordo il nome, i legni ed il fatto che sembra che i mob non facciano un cazzo di danno in generale e massimizzando il bonus camp non penso che fare 40/50 sia cosi pesante e non df dipendente certo e chiaro che devi avere un po' le cose piu a posto ora ti fai arancioni per le classe che possono ed expi bene anche in solo, ma l'importante e salire un po' tutti alla fine un modo per expare bene lo si trova cmq
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 10:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #104
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Mischia raga, 7 pagine in 2 giorni. Famo che mi dite cosa manca e fo quello pally arms o merce come state?
    Tra questi fai il paladino per carità, sennò in rvr l'endurance sarà un miraggio.

    Cmq non so dove abbiate visto sta marea di menestrelli ma in sto weekend con una media di 15 persone loggate ce ne stava a stento 1 se non 0...

  15. #105
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Tra questi fai il paladino per carità, sennò in rvr l'endurance sarà un miraggio.

    Cmq non so dove abbiate visto sta marea di menestrelli ma in sto weekend con una media di 15 persone loggate ce ne stava a stento 1 se non 0...
    Io sono anon perchè mi cagano il cazzo costantemente in send (lol) ..poi mi pare ce ne siano almeno altri 2 uno è strello l'altro non ricordo il nome, alla fine ne serve uno per party quindi se ne cinquantano già 2 siamo ok penso, di merce invece ne servirebbero, pala ci sono lord e lupo, caba io ho visto solo rhu (oro?) strego c'è solo axet, chierici c'è arthu che è sul 24 ma poi gli altri sono tutti bassi (ne ho visti un sacco liv 5 ma non so chi continuerà).
    Non è facile fare stime, potenzialmente le classi ci sono merce a parte bisognerebbe vedere chi ha la costanza di andare avanti.

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.54 Kb. compressed to 85.36 Kb. by saving 15.18 Kb. (15.10%)]