Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

    Chi gioca o giocherà sul serio?Sul serio non intendo giocare perbene io per primo non sono più in grado di cliccare in un punto due volte di fila.
    Intendo chi crede/spera/presume di arrivare al 50 con almeno un pg nei prossimi 2-3 mesi vah

    Se mettete un nick e una classe ci si regola, che ieri alle 6 di pomeriggio non c'era un chierico, e ieri alle 10 avevano fatto il 5 123123 chierici etc.

    Io
    Adrilildan = chierico lvl 15 andro' per i 40 buff 36 cure probabilmente.
    I pg extra sono
    Sorcio 50
    Teurgo 50
    Caba 49.5
    Ma non li conto fino a quando non c'è una idea sul futuro

    Lista aggiornata

    Adrilildan => cleric
    Akar => wiz ice
    Last edited by Arthu; 1st April 2011 at 18:04.




    And many more lol

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    io ogni tanto giocherei, ma non posso essere costante e sono abbastanza nabbo...se vi va bene ok altrimenti aspetto mythos :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Akar - Wizard Ice
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Thoraffo - mercenario lev. 5 o 6 non ricordo


    vorrei però capire bene la situazione menestrello per evitare di farmi il 50 e poi trovarci come nabbi senza speed in rvr (ammesso che non ci scenda la catena a tutti quanti prima :P)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Tacituss chierico lev. 8

    credo di portarlo su con calma dato che i tempi non sono più quelli di una volta

  6. #6
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Defenderx cleric liv 6 (quasi 7 è_é :P)

    Posso loggare solo la sera dopo le 18.30 di base, e non tutte le sere (almeno un paio di sere la settimana le salterò, se non 3)

    Nei weekend dipende.

    Il template non ne ho idea vado a occhio ahahah, direi cmq più cure che buff.

    Per ora la voglia c'è, non garantisco in seguito (come mi sa un po' tutti direi)

  7. #7
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Lupoazzurro paladino liv.15


    il pala (se ricordo giusto) dovrebbe essere alla fine quello classico: 42 scudo 48 canti 39 taglio e il resto parata.

    però non ricordo con l'autotrain come si poteva modificare....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #8
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Defenderx cleric liv 6 (quasi 7 è_é :P)

    Posso loggare solo la sera dopo le 18.30 di base, e non tutte le sere (almeno un paio di sere la settimana le salterò, se non 3)

    Nei weekend dipende.

    Il template non ne ho idea vado a occhio ahahah, direi cmq più cure che buff.

    Per ora la voglia c'è, non garantisco in seguito (come mi sa un po' tutti direi)
    Sei un drogato di merda e lo sai


  9. #9
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Io sono molto indeciso qualcuno puó consigliarmi?
    1) maestro d armi (42 scudo 50 picca)
    2) teurgo/strego
    3) merce
    Fermo restando che la voglia di fare il 50 c'è ma di sicuro non posso dedicarli il tempo di una volta


    Speriamo continui così......

  10. #10
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Spideyx Paladino liv. 6.

    Non posso promettere di arrivare al 50 perché il tempo è quello che è e la scimmia non è più quella di una volta, però proviamo finchè dura .

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Tanekk -> merce liv 7
    Tanekz -> mene

    Ditemi voi prima che salgo tanto di liv cosa preferite che faccia, il mene mi incuriosisce per mezz stun etc, il merce per menare.

    Posso loggare una/due/tre volte a settimana, nel weekend dipende, la scimmia è forte e cercherò di condividerla con voi per questo revival, ovviamente non posso garantire i tempi di una volta e questo è assodato
    Last edited by Tanek; 1st April 2011 at 19:06.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Jiin -> chierico (Spero) lvl 4

    purtroppo (o perfortuna direi ) ho iniziato a lavorare e quindi il tempo per giocare scarseggia e và alla sera dopo le 20 per circa 3 orette e nei weekend.... donna permettendo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Strello, mene liv 4.
    ho già pronto chierico 14, theu 11 e sorcio 20, a seconda di cosa serve
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fatemi sapere come stiamo a chierici, che se mancano come avevo gia' detto mi rifaccio un chierico buff 42/33, se invece iniziano ad esserci mi faccio il menestrello.

  15. #15
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io teurgo livello 11, però non fate troppo affidamento su di me che daoc non può diventare di nuovo una droga, qunidi se la vedo male smetterò


    a.k.a. connit

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.44 Kb. compressed to 96.37 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.52%)]