Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: M fate schifo tutti

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default M fate schifo tutti

    tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame
    e nortis che mi ha regalato 40g
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame
    e nortis che mi ha regalato 40g
    Ti ha buffato con un paladino..?

    E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? Chi glieli ha dati?? è_é

    Something's wrong here...

    edit: ah già è vero che Mc ha anche un chiericuzzo piccino picciò...

    cazzo di nerd già con N pg è___é
    Last edited by Defender; 5th April 2011 at 08:52.

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io lo accolgo gioisamente e lui manco mi menziona.
    Pieno di ingrati il mondo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    randlold
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? Chi glieli ha dati?? è_é
    Something's wrong here...
    un adorabile gildo dal nome irripetibile me ne aveva dati 60 poco prima, volevo fa a metà visto che era arrivato tardi all'ora della spartizione dei pani e dei pesci, mi è scappato un shift+clic in più e mi son sentito tanto macellaio nel pensare "che faccio lascio? lascio lascio!"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    liukas non mi pare irripetibile lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti ha buffato con un paladino..?

    E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? Chi glieli ha dati?? è_é

    Something's wrong here...

    edit: ah già è vero che Mc ha anche un chiericuzzo piccino picciò...

    cazzo di nerd già con N pg è___é

    il chiericuzzo e' 8 il pala 28, alla fine sono in mezzo con il pala: troppo basso per il gruppo di stranerds che sono gia quasi 40 e troppo alto per i meno nerd ergo o mi tiro su il cleric (speccato smite per solare ed al 20 respecco cure) ed aspetto col pala o continuo a licciare mobs dai piu alti solo che e' un continuo miss e fare l'end bot che non mi diverte manco per un cazzo pero'.

    inoltre dopo 2 ore a twistare mi si stanca la mano non ho piu la maneggevolezza di un tempo lini->add damage->stile->armor->end rinse and repeat via per 2 ore mi strazia.... il paladino e' un duro lavoro!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    devi macrare i canti Mc
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    un adorabile gildo dal nome irripetibile me ne aveva dati 60 poco prima, volevo fa a metà visto che era arrivato tardi all'ora della spartizione dei pani e dei pesci, mi è scappato un shift+clic in più e mi son sentito tanto macellaio nel pensare "che faccio lascio? lascio lascio!"
    Dividi dividi dividi!!
    (io ho tipo 4 gold )

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il chiericuzzo e' 8 il pala 28, alla fine sono in mezzo con il pala: troppo basso per il gruppo di stranerds che sono gia quasi 40 e troppo alto per i meno nerd ergo o mi tiro su il cleric (speccato smite per solare ed al 20 respecco cure) ed aspetto col pala o continuo a licciare mobs dai piu alti solo che e' un continuo miss e fare l'end bot che non mi diverte manco per un cazzo pero'.

    inoltre dopo 2 ore a twistare mi si stanca la mano non ho piu la maneggevolezza di un tempo lini->add damage->stile->armor->end rinse and repeat via per 2 ore mi strazia.... il paladino e' un duro lavoro!!
    O_O ma lol pensavo ce li avessi in macro i canti, ho visto che li facevi sempre e ho pensato "figurati se si sbatte a farli a manina" O_o

    Io sono meno nerd tra i meno nerd ç_ç (anche perchè ho saltato domenica ç__ç)

    ps: e per l'ennesima volta: Randolk vieni su TS (oh scusami, non avevo proprio letto :P )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    devi macrare i canti Mc
    manco per il cazzo lo fanno solo gli scarsi, nel 2001/2002 portai in italia via vn board il twist dei chants, quando 3/4 dei pala di vorty era 2h con liturigie a 10 asd ed il rimanente un terzo expava con un solo chants fisso: col cazzo che mi affido ad una g15 del caFFo preferisco non giocare, in alternativa mi rollavo un menebotafk o un meleer che va di anytime 24/7 a sbadigliare.
    Il bello o brutto del paladino e che devi fare mille cose perche in mezzo al twist ci cali anche ogni tanto uno stun posizionale o vai a rincorrere i mobs che scappano etc dovessi usare 2 tasti in croce manco giocherei servono dita affusolate e da pianista!!
    Last edited by McLove.; 5th April 2011 at 11:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    liukas non mi pare irripetibile lol
    Oggettivamente no, ma io ieri sera ho speccato un merce halfogre Perfo, per capire le condizioni in cui stavo :hug:
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Oggettivamente no, ma io ieri sera ho speccato un merce halfogre Perfo, per capire le condizioni in cui stavo :hug:
    PEEEEEEEHHHHHHHHHH la off hand non swinga maiiiiiiii peeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

    comodino con lo zerker eh, adesso gioca l'hard game
    Spoiler

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    PEEEEEEEHHHHHHHHHH la off hand non swinga maiiiiiiii peeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

    comodino con lo zerker eh, adesso gioca l'hard game
    ahahah vero e tra l'altro left axe e' stata per eoni buggata!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io veramente giocavo il svg che era l'unico sfigato di unlight senza charge però l'ultimo periodo mop4 str4 dex4 partivano quadruple da 1shot
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    svg? do you know bug delle quadruple?


    riflettendoci minchia quanti bug a favore ha avuto mid nei secoli dei secoli se ci mettiamo oltre Leftaxe il bug dei savage e quello del chain root chi giocava in altri reami dovevano dargli la medaglia per lo stoicismo.
    Last edited by McLove.; 5th April 2011 at 11:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.59 Kb. compressed to 103.85 Kb. by saving 15.74 Kb. (13.16%)]