Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Grp plzzzzz!

  1. #46
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    io misso qualsiasi cosa di qualsiasi livello e Tanek la owna!
    Fixed la potenza della bruttezza!!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #47
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Fixed la potenza della bruttezza!!
    che bella che è la tua tomba a df.....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #48
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    che bella che è la tua tomba a df.....
    Pic or it never happened

    Ed anche se spuntasse una foto, è sicuramente stata creata artificialmente dagli admin dello shard e dalla magistratura comunista

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #49
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    è la legge del contrappasso Tanek


    per me è stato uno che ha riconosciuto il nick....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #50
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    è la legge del contrappasso Tanek


    per me è stato uno che ha riconosciuto il nick....
    cmq il top è che è stato il primo ad esplodere e per mano di un middo.... PRICELESS! asdsadasdasd
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #51
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    è uno che giocava su albion Vortigern e che è passato a midgard Uthgard perchè lo hai shottato a suo tempo, adesso si è vendicato ed è finalmente un uomo completo.

    Aggiungerei una bestemmia random a chi ha detto : torna pure dentro che on ci fanno niente, entro e sbeeeeemb mazzata da un troll che mi ha quasi deletato il pg.
    Last edited by Kadmillos; 6th April 2011 at 16:24.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    cmq il top è che è stato il primo ad esplodere e per mano di un middo.... PRICELESS! asdsadasdasd
    si tra l'altro dopo essere stato 2 ore prima a ballargli intorno e dire vedete sono grigio i mid non mi ammazzano.

    probabilmente passavano da tornando lato mid mentre expavate e qualcuno i loro avra detto in ts: "fermatevi che voglio shottare quel halfogre che rompeva i coglioni con hug bow e dance"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io ho costretto un amico a crearsi un sorcio che userò pure io perché mi incuriosisce e lui smetterà, intanto gli faccio fare i livelli pallosi però

    non so che livello è perché l'araldo ha la malattia di quello di vorti
    cmq io ho sempre posto per tanek, fa compagnia e non sporca


    a.k.a. connit

  9. #54
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    io ho costretto un amico a crearsi un sorcio che userò pure io perché mi incuriosisce e lui smetterà, intanto gli faccio fare i livelli pallosi però

    non so che livello è perché l'araldo ha la malattia di quello di vorti
    cmq io ho sempre posto per tanek, fa compagnia e non sporca
    Quale araldo? E' una settimana che dice torniamo tra pochi minuti

  10. #55
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

    ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
    E' tutto un complotto atto a screditarmi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #56
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quale araldo? E' una settimana che dice torniamo tra pochi minuti

    Gli admin mi han detto che torna up patchato dopo lo smau.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #57
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

    ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
    E' tutto un complotto atto a screditarmi
    Insomma, hai appena confermato l'evento

  13. #58
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Era un periodo ipotetico
    Un po' come le ricostruzioni degli omicidi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

    ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
    E' tutto un complotto atto a screditarmi
    ti avra gankato il nipote di mubarak
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma che lavoro fai? :O
    Gestisci un'osteria a Rovigo dì la verità
    Ahahaha!!! Ovvio!!!! Altrimenti come farei ad avere un fiaschetto di vino vicino a me mentre gioco??!!





    Sta settimana mi sa' proprio che non riuscirò a starvi dietro. Non ho praticamente tempo per giocare. Spero di recuperare il gap poi in qualche modo o mi troverò ad essere l'ultima ruota del carro...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.33 Kb. compressed to 106.85 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.65%)]