Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Serate RvR Speedy

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Serate RvR Speedy

    Allora dopo che stasera ho dovuto quittare mi è un pochetto girato il cazzetto minuscolo e onde evitare serate simili do subito disponibilità per tre sere a settimana a partire dalla prossima settimana:
    Domenica - Lunedi e Giovedi, in queste serate son sicuro di loggare dalle 21.00 a fino a quando si stacca, gli altri giorni non assicuro presenza.

    Faccio questo per un discorso personale perchè mi gira il cazzo lasciar la gente nelle cosiddette "brache di tela" e preferisco, qualora abbiamo una certa situaizone, far in modo che anche altre persone si possano organizzare magari di conseguenza onde evitare il più possibile setup come quello di alcune sere fa o serate "difficili" come mi pare fosse questa sera.

    ciao e scusate ancora del jump quit

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Vai tranqui Dark alla fine abbiamo giocato anche a speed 3 don't worry

    Anzi fossero tutti presenti come te saremmo a cavallo :P

    Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é

  3. #3
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é
    *

    deve crepare di emorroidi.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    GLi manca poco, sta gia' cagando anche il budello di su' ma'.

  5. #5
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vai tranqui Dark alla fine abbiamo giocato anche a speed 3 don't worry

    Anzi fossero tutti presenti come te saremmo a cavallo :P

    Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é
    Cioè, che è successo?? O_o

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #6
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cioè, che è successo?? O_o

    è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

    due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

    Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

    Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Allora dopo che stasera ho dovuto quittare mi è un pochetto girato il cazzetto minuscolo e onde evitare serate simili do subito disponibilità per tre sere a settimana a partire dalla prossima settimana:
    Domenica - Lunedi e Giovedi, in queste serate son sicuro di loggare dalle 21.00 a fino a quando si stacca, gli altri giorni non assicuro presenza.
    Faccio questo per un discorso personale perchè mi gira il cazzo lasciar la gente nelle cosiddette "brache di tela" e preferisco, qualora abbiamo una certa situaizone, far in modo che anche altre persone si possano organizzare magari di conseguenza onde evitare il più possibile setup come quello di alcune sere fa o serate "difficili" come mi pare fosse questa sera.
    ciao e scusate ancora del jump quit
    Master of jump quit!!
    Dai che finisco di sistemare alcune cose e tra 10-15 giorni torno a insultarvi, te per primo Dark

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    io sono al 47.8....ieri ho expato di peso ma la linea mi dava seri problemi ed ho anche notato che, dentro DF, c'erano un sacco di LD...magari non era solo la mia linea! e poi vi seguiro' col merce considerando che mi manca solo SC
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

    due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

    Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

    Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.
    muahahahahah
    searching for free time...

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io quantomeno ho dingato 3L1 ammazzando uno dei due topi

  11. #11
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

    due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

    Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

    Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.
    Non avresti potuto descrivere meglio il rosik di ieri sera
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #12

    Default

    Io purtroppo per Thidranki sono fuori dai giochi. senno' sarei corso a portarvi la mia speed 3 niubba. Entro invece a far parte di diritto del club "50 per caso"

    Ieri sera ho riattivato l'exp per qualche pull per recuperare a quella persa morendo dai principi. Quando mancava 0,1 mi son detto: ancora un hulk, ed ho dingato...

    Ora ho la spellata ed andro' a puggare ad emain lol
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Una dedica a te


  14. #14
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Th€@n View Post
    Io purtroppo per Thidranki sono fuori dai giochi. senno' sarei corso a portarvi la mia speed 3 niubba. Entro invece a far parte di diritto del club "50 per caso"

    Ieri sera ho riattivato l'exp per qualche pull per recuperare a quella persa morendo dai principi. Quando mancava 0,1 mi son detto: ancora un hulk, ed ho dingato...

    Ora ho la spellata ed andro' a puggare ad emain lol
    -________-

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Ieri si è distrutto il modem di casa NC.. stasera incoming altro router-.-
    over the vwap

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.39 Kb. compressed to 98.21 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.38%)]