cobra cleaning!
 cobra cleaning!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Minkia!

Cosa vuoi che sia, un uomo con un paletta che ramazza il pavimento

pedde
saranno senza veleno comunque, non credo qualcuno rischi la vita per pulire per terra
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

ma butta via anche le uova

Poverini ma come li tratta, stock stock certe botte in terra lol.
Cmq in asia sono pazzi, hanno un rapporto strano con i cobra, vedi i bambini di 10 anni che fanno gli spettacolini dove li baciano letteralmente e schivano i morsi. Imo non sono senza veleno.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Povere bestie.
Con che disprezzo li butta.
Almeno lo mordessero alla giugulare.