Results 1 to 10 of 10

Thread: Lascio

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default Lascio

    Purtroppo nelle ultime due settimane sono riuscito a loggare veramente poco per vari motivi, e la scimmia iniziale del ritorno su daoc si è consumata in fretta dovendo expare prevalentemente da solo (visto che purtroppo ho perso l'ondata iniziale e pure la seconda ).
    Adesso che si sta creando il nuovo gruppo per fare le classi mancanti io non me la sento di dare la mia disponibilità per giocarle, proprio per una questione di rispetto nei vostri confronti, e quindi mollo. Può essere che torni a loggare a scazzo nel giro di un mese, come può darsi di no, in realtà il senso del post è un altro.

    Sul mio account ci sono uno strego liv 48 (o 49, non ricordo) con già su i pezzi cloth 99% da spellare e un legendary armorcrafter (intorno al 1060 credo), più svariati pg piccoli (di cui mi sa non vi possa fregare molto, ma ci son pure quelli, tra cui un cabby 42 materia con cui potreste provare a powware).
    Se pensate che vi possan servire non ho problemi a lasciarvi user e pass, mandatemi un pm e bon

    Detto questo spaccate i culi mi raccomando!

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Spiacente,
    non ti ho conosciuto in game ma mi dispiace cmq.

    Buone cose,

    fatti vivo ogni tanto!

  3. #3
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    scusa perchè non giochi con le strego lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Lio, prenditela con calma, non stare a preoccuparti
    Non c'è bisogno nè di fornire presenza assidua per tutte le sere, nè di abbandonare completamente
    E per l'exp, si stanno formando altri gruppi per expare qualche secondo pg quindi vedrai che troverai posto!

    Il tutto rigorosamente IMHO e partendo dal presupposto che devi fare ciò che ti va ^_^

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ma lo strego è arrivato alla meta ! Ciao spero ci ripensi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    hai anche leg armor lolwot?! é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Lio , non ti conosco , almeno non credo, personalmente condivido al 100% le parole di tanekkia, siamo , nonostante l'infoio tutti a scazzo , complice anche il fatto di non pagar nulla (ghghghghgh) se non trovi gruppo (anche a me capita) basta loggare TS e dir due cagate , ripeto assolutamente in scazzo.

    Chiaro che poi entra in gioco anche la "vita sociale" complice la primavera , percui se uno non trova gruppo , si scazza e soprattutto fuori ha della gnocca/birra/amici che lo aspettano .... beh guarda ... fai bene te.

    Peccato perchè lo stregone ci serve (e di brutto) e averne uno al 49 li fermo è un po un delitto ..... ti mando un Pm....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #8
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ma usa il sorcio no? Ormai è già pronto
    In caso cmq l'armorcrafter ci farebbe comodo (e anche il sorcio)

    Imo continua a giocare con i pg alti che hai, così non ti devi preoccupare di perdere nessun treno exp

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Ho lasciato i dati dell'account a Kad, rimane cmq a uso di tutta la community (gestitevelo voi insomma, frega niente se lo usa solo lui o se ogni sera lo logga uno diverso).
    Io cmq mi son divertito le poche volte che son stato in ts e anche a farmare, è solo che a questo punto dovrei mettermi a nerdare peso per raggiungervi e a quel punto non riuscirei a tornare indietro

    L'ac è 1044 mi pare e lo strego 48 3l5, con già il manto di tajendi1.
    Ogni tanto passerò a far due chiacchiere e vedere come va, divertitevi!
    Quetz

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    magari ci scappano pure 2 soldini per me ed i 2 platini per altri
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.46 Kb. compressed to 71.97 Kb. by saving 11.48 Kb. (13.76%)]