Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: speed armi, agi e salcazzo

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Allora vieni su albion qui gruppano random lol
    Cmq anche secondo me purge e' un po' inutile su un tank..per un merce non ci si deve nemmeno pensare charge > purge alla grande, e personalmente invece di detMillemila prenderei charge 3..
    Per quanto riguarda invece tank pesanti credo che prendero' solo det IV per ora e poi altre RA ed eventualmente respecchero' in futuro per arrivare a detV...su questo server ci sono troppi RR alti per potersi permettere di non spendere e risparmiare tanti pt reame..
    eh ma il discorso e' che a rank bassi se non hai det alta praticamente ti becchi un mezz od un root ed in determinati casi fai giocare il tuo gruppo in 7, scusa il francesismo, alla faccia del cazzo con charge 3 e det 4 ma prima ci devi arrivare e se devi passarti mezzo inc sotto cc allora tanto vale gruppare un vendor di df

    cioe quello che dico e che gia al 2Lo al bg puoi prendere charge 1 e purge 1 e cmq vuoi con charge vuoi con purge giochi e puoi essere un fattore non annullabile dal primo cc, cosa che ti aiuta anche a fare punti dato che cmq per avere det accettabile devi almeno prendere det a 4 che sono 20 punti
    Last edited by McLove.; 4th June 2011 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    prendi charge 2 e alza determination...onestamente purge mi pare che manco ce lo avessi o respeccai a un certo punto per vedere come e quanto serviva e me lo levai dal casso dopo pochissimo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #33
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe quello che dico e che gia al 2Lo al bg puoi prendere charge 1 e purge 1 e cmq vuoi con charge vuoi con purge giochi e puoi essere un fattore non annullabile dal primo cc, cosa che ti aiuta anche a fare punti dato che cmq per avere det accettabile devi almeno prendere det a 4 che sono 20 punti
    Quoto
    Io ora punto al 3Lqualcosa per prendere charge2 (ho già charge 1, purge 1, lw1, mop1) e poi si vedrà, det secondo me la si può prendere più in là respeccando, prima non ha senso imho.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    prendi charge 2 e alza determination...onestamente purge mi pare che manco ce lo avessi o respeccai a un certo punto per vedere come e quanto serviva e me lo levai dal casso dopo pochissimo
    bono il prossimo giro a wilton che faccio lo prendo charge 2 e poi iniziero' ad uppare solo det.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    prendi charge 2 e alza determination...onestamente purge mi pare che manco ce lo avessi o respeccai a un certo punto per vedere come e quanto serviva e me lo levai dal casso dopo pochissimo


    ok ho seguito il consiglio e devo dire che con charge a 2 e det a 3 (con stoicism come passiva) praticamente i cc sono l'ultimo dei problemi al massimo può capitare il root a meta inc specie se ci sono tanti nemici ma che dura veramente un cazzo (in quel caso tiro fuori l'arco ed interrupto un tgt), ad inizio inc ho sempre charge carico ed arrivo matematicamente sul bardo/healer quindi uno dei ccer non fa altro.

    il problema ora sono i punti oltre il 3L5, sono gia 3L7 e la mia intenzione e portare det a 4 ed in seguito a 5 (valutando se farlo prima respeccando charge 2 e tenerla ad 1, ma per quello si dovra' vedere la frequenza degli inc in rvr: a thid charge ogni 5 min serve come il pane ogni inc arrivi sul tuo tgt indisturbato a volte prima che possa fare cc al gruppo se si e' un pelo svegli e rapidi)

    prima di prendere il prossimo rank di det pero' devo fare il 4L5 quindi ho una sbaraccata di punti da tenere (10) e qui nasce il dubbio.

    ho sempre odiato le ra prese a cazzo le passive i vari mopain etc sono le ra che prendi alla fine post 7L0 quando hai il pg completo e performante, dopo avere preso quello che e' utilie nel rvr da gruppo trovo inutile prendere un mopain prima di det 3 e charge 2 ( e pure prima di det 5 eh) il danno del criticuzzo te ne fai un cazzo se materialmente non arrivi a menare nessuno e' una minchiata che sgorga niubbanza farlo.

    pero' prima di prendere il prossimo rank di det devo aspettare 10 punti. cosa mi consigli?

    - non faccio un cazzo accumulo punti ed al 4l5 prendo det 4 in seguito me la penso per respeccare a charge 1 det 5 quando avrò i punti in relazione alla frequenza degli inc in rvr.
    - appena arrivo a purge 1 lo prendo (4L0) poi vado di passive del cazzo e fatto il 4L5 respecco con gemma le ra e prendo charge 2 det 4 come e' logico fare, ma di purge non ne sento veramente il bisogno fin ora
    - resto con charge 2 det 3 e questi punticini che faccio li metto in ra del cazzo tra mopain e passive e fatto il 4L5 le respecco con gemma per charge 2 det 4, per det 5 poi si pensera' fatti i punti.

    bada i soldi non sono un problema i due pg sono cappati e spellati ho gia i soldi per le abla ed alcune le ho gia messe, tutto il resto di soldi che faccio da ora in poi andrà per boobs and prostitutes! (cit.)

    Se si va per ra del cazzo in medio tempore cosa mi consigli, premesso che sto Lw non ne ho sentito MAI l'utilita' magari servira' ad i soloer ma a me giocare non in gruppo non me ne fotte un cazzo non e' daoc e le ra vanno prese in ottica di rvr nel gruppo o ci si trova con pg con ra speccate di merda poi IN gruppo (prima cartina al tornasole del droidecass) inoltre se devo andare in solo vado col pala (decisamente più performante di un merce in 1vs1)

    illuminami e dopo cagati in mano e fatti una carezza.
    Last edited by McLove.; 20th June 2011 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok ho seguito il consiglio e devo dire che con charge a 2 e det a 3 praticamente i cc sono l'ultimo dei problemi al massimo puo capitare il root a meta inc ma che dura veramente un cazzo, ad inzio inc ho sempre charge carico ed arrivo matematicamente sul bardo/healer quindi uno dei ccer non fa altro.
    il problema ora sono i punti oltre il 3L5, sono gia 3L7 e la mia intenzione e portare det a 4 ed in seguito a 5 (valutando se farlo prima respeccando charge 2 e tenerla ad 1: ma per quello si dovra' vedere la frequenza degli inc in rvr: a thid charge ogni 5 min serve come il pane ogni inc arrivi sul tuo tgt indisturbato a volte prima che possa fare cc al gruppo se si e un pelo svegli e rapidi)
    prima di prendere il prossimo rank di det pero' devo fare il 4L5 quindi ho una sbaraccata di punti da tenere 10 e qui nasce il dubbio.
    ho sempre odiato le ra prese a cazzo le passive i vari mopain etc sono le ra che prendi alla fine post 7L0 quando hai il pg completo e performante, dopo avere preso quello che e' utilie nel rvr da gruppo trovo inutile prendere un mopain prima di det 3 e charge 2 ( e pure prima di det 5 eh) il danno del criticuzzo te ne fai un cazzo se materialmente non arrivi a menare nessuno e' una minchiata che sgorga niubbanza farlo.
    pero' prima di prendere il prossimo rank di det devo aspettare 10 punti. cosa mi consigli?
    - non faccio un cazzo accumulo punti ed al 4l5 prendo det 4 in seguito me la penso per respeccare a charge 1 det 5 quando avrò i punti in relazione alla frequenza degli inc in rvr.
    - appena arrivo a purge 1 lo prendo (4L0) poi vado di passive del cazzo e fatto il 4L5 respecco con gemma le ra e prendo charge 2 det 4 come e' logico fare, ma di purge non ne sento veramente il bisogno fin ora
    - resto con charge 2 det 3 e questi punticini che faccio li metto in ra del cazzo tra mopain e passive e fatto il 4L5 le respecco con gemma per charge 2 det 4, per det 5 poi si pensera' fatti i punti.
    bada i soldi non sono un problema i due pg sono cappati e spellati ho gia i soldi per le abla ed alcune le ho gia messe, tutto il resto di soldi che faccio da ora in poi andrà per boobs and prostitutes! (cit.)
    Se si va per ra del cazzo in medio tempore cosa mi consigli, premesso che sto Lw non ne ho sentito MAI l'utilita' magari servira' ad i soloer ma a me giocare non in gruppo non me ne fotte un cazzo non e' daoc e le ra vanno prese in ottica di rvr nel da gruppo o ci si trova con pg con ra speccate di merda poi IN gruppo inoltre se devo andare in solo vado col pala (decisamente più performante di un merce in 1vs1)
    illuminami e dopo cagati in mano e fatti una carezza.

    Non ne hai mai avuto la necessità perché gochi con il pala...nel caso in cui, charge è finito, segui treno assist con sprint e il paladino di turno cambia il canto/si allontana/schianta/non c'è in gruppo la tua end potrebbe finire velocemente ....1pt non è nulla ed è comodo...


    Spoiler

  7. #37
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Opta per un ip 1 alla fine il 20% in + di vita ti può sempre tornare utile... casomai chierici interruptati e con doni divine down avere quei 350/400 pf in + schifo non fà (magari lo sboller che rischia di segarti che ti rimane al 2% ip e lo seghi che ne so alla fine non sono troppi pti.

    Sennò li puoi investire in coso che da res magiche, che intervengono cmq sui CC per cui avresti ulteriore riduzione dei CC avvengono però in un secondo tempo spiego CC dura 100 per la riduzione del danno primario viene calcolato la tua resistenza chessò 26% corpo successivamente viene detratto stoicismo+determinazione, e successivamente viene tolto la Ra che da res magiche lo stesso funzionamente vale per phisical defence, quindi avresti in caso di Det 5 100- 26%= 74-83%(det 5 + stoicismo)=12.58-%di riduzione della ra di resistenza alla magia. per cui sei unstoppable cmq, mentre per i danni funziona meglio perchè va subito dopo le tue resistenze primarie (quelle del tp)
    Last edited by Jerus; 20th June 2011 at 17:21.

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Non ne hai mai avuto la necessità perché gochi con il pala...nel caso in cui, charge è finito, segui treno assist con sprint e il paladino di turno cambia il canto/si allontana/schianta/non c'è in gruppo la tua end potrebbe finire velocemente ....1pt non è nulla ed è comodo...
    non ne ho mai avuto necessita' con il MERCENARIO ;D (lvl 48 3L7)
    parlavo del mercenario un pala in gruppo ci va sempre (ed in caso manchi l'ho io il pala che resta il mio pg primario): se non ti arriva end hai sbagliato qualcosa tu (overesteso e si deve anche capire quando mollare il tgt che si allontana troppo) o ha sbagliato qualcosa il pala o chi protegge (andando a puttane troppo lontano dal resto del party) ed in quel caso spesso tendo a lasciarlo morire inoltre se il pala muore prima di un merce umh c'e' qualcosa che non va in genere.

    il seguire il tgt in sprint e' poi relativo lo fai solo se sossano in genere: un merce ha prevent flight che procca sempre o quasi inoltre speccato perfo hai snare 27 sec su secondo stile (tranquillize-> wyvernfang gli stili da fare dopo il primo flank/shadowrain se non e' gia imploso e non e' proccato il prevent flight) con cui superi tranqullamente il tgt senza sprint ed in piu gli spammi flank/shadowrain ribeccandolo di lato.
    merce crush ha lo stun second style anche per quella spec "inseguire" tutto il tempo il tgt che sprinta non e' o non dovrebbe essere un problema fermo restando che c'e' sempre prevent flight
    Last edited by McLove.; 20th June 2011 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Oppure ti soverchiano di numero e un bersaglio per il nemico è = all'altro tipo l'inc di ieri anche se gli han detto male ... e poi eravamo + di 1 p

  10. #40
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io se fossi in te (e al solo pensiero mi viene da vomitare!) farei una delle 2:

    1) fai la formichina non spendi punti 3 dopo charge2 e det3 accumulo per det4 poi si vedrà cosa ci riserva il futuro (nel senso che charge3 potrebbe essere la via giusta prima di det5 ma lo si scoprirà più avanti)
    2) spendi in ra sminchie tipo LW mopain o salcazzo e poi respecchi tanto sei un nerd sei sempre online e respec stone e soldi ti escono dal culo!

    io farei la 2!

    suka!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    zte io ottimizzo il tempo, non ho loggato di sera da mercoledi fino a ieri sera, ah se tu fossi in me saresti contento di avere finalmente l'uccello!

    per i soldi buy legion raid 3p and more a botta e finisce la paura, boh mi viene il ribrezzo a prendere ra merdose ma mi adeguo


    edit:

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Oppure ti soverchiano di numero e un bersaglio per il nemico è = all'altro tipo l'inc di ieri anche se gli han detto male ... e poi eravamo + di 1 p
    haha l'inc lunghissimo vs millemila tutti con pure assjammata di altri albion e poi altri mid e si e' arato tutto e' stato fantastico
    Last edited by McLove.; 20th June 2011 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah se tu fossi in me saresti contento di avere finalmente l'uccello!
    dio FORSE t'ha dato il cazzo da africano e questo potrei anche invidiarlo....ma ricordati che t'ha pure fatto nascere terrone!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    dio FORSE t'ha dato il cazzo da africano e questo potrei anche invidiarlo....ma ricordati che t'ha pure fatto nascere terrone!!!
    di più sono half terrone (palermo) half norseman (udine)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.90 Kb. compressed to 99.62 Kb. by saving 14.28 Kb. (12.54%)]