Results 1 to 5 of 5

Thread: Turchia/NY/Safari o altre idee?^^

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Turchia/NY/Safari o altre idee?^^

Buon giorno cari

Purtroppo, o per fortuna, a luglio e agosto si lavoro duro e la mia ragazza stessa cosa a settembre ottobre, quindi ci ritroviamo a fare le ferie a novembre.
    Le idee iniziali sono 3:
    Turchia
    Safari
    NY

La mia ragazza non ama moltissimo i lunghi viaggi in aereo e quindi ci hanno consigliato la Turchia con un bel tour del sud e del centro del paese toccando tutte le zone di interesse storico.A me piace molto, il costo è giusto e il viaggio non troppo lungo, unico dubbio il clima...secondo voi turchia a novembre com'è?Il freddo non mi spaventa, cosa mi mette ansia è la pioggia

Safari mi piaceva da morire ma per un 5 giorni di relax e 2/3 di safari mi han sparato 1700/1800 euro... secondo voi il prezzo è quello?o si riesce a scendere?

Ny deve essere spettacolare in qualsiasi momento quindi sole neve o pioggia poco importa... secondo voi per una settimana/10 giorni in hotel ben piazzato o appartamento con quanto me la posso cavare? Avete qualche aggancio da consigliarmi?

Altre mete buone a novembre?^^

Azzie mille

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

La turchia mi ispira molto anche a me ma non ci sono mai stato, come clima non saprei dirti

Il safati se vuoi fare anche il mare mi sa l'unica scelta è il kenya e il prezzo penso proprio sia quello

New york ci vado a settembre in viaggio di nozze e ti consiglio di guardare "Hotel Mela" è a times square quindi centralissimo e molto carino.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bello eh... ma 1911 euro per una settimana mi pare tantino... poi ovvio che sei nel centro più centro che ci sia
    Ma speravo di spendere mooooolto meno

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io in Turchia son stato a dicembre e un Po di pioggia la ho presa, ma mai da impedirmi di girare, a piedi per lo più. Tanto a Istanbul dallo smog il sole non lo vedi comunque e il freddo non lo ho mai sofferto (tranne una notte ma eran le 5 passate)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Buon giorno cari
    Purtroppo, o per fortuna, a luglio e agosto si lavoro duro e la mia ragazza stessa cosa a settembre ottobre, quindi ci ritroviamo a fare le ferie a novembre.
    Le idee iniziali sono 3:
    Turchia
    Safari
    NY
    La mia ragazza non ama moltissimo i lunghi viaggi in aereo e quindi ci hanno consigliato la Turchia con un bel tour del sud e del centro del paese toccando tutte le zone di interesse storico.A me piace molto, il costo è giusto e il viaggio non troppo lungo, unico dubbio il clima...secondo voi turchia a novembre com'è?Il freddo non mi spaventa, cosa mi mette ansia è la pioggia
    Safari mi piaceva da morire ma per un 5 giorni di relax e 2/3 di safari mi han sparato 1700/1800 euro... secondo voi il prezzo è quello?o si riesce a scendere?
    Ny deve essere spettacolare in qualsiasi momento quindi sole neve o pioggia poco importa... secondo voi per una settimana/10 giorni in hotel ben piazzato o appartamento con quanto me la posso cavare? Avete qualche aggancio da consigliarmi?
    Altre mete buone a novembre?^^
    Azzie mille
    DI ny non ti so dire perchè non ci sono mai stata

Turchia: io ci sono stata due volte, una volta solo Istanbul e la seconda volta la Cappadocia. A Istanbul ci sono stata a novembre e su 5 giorni ne abbiamo presi 4.5 di pioggia e un freddo assurdo...

Safari: bhe... se sei orientato sul Kenya non ti so dire molto perchè non lo conosco bene, ma trovi buone offerte per una settimana di mare, e poi CON UN TOUR OPERATOR LOCALE, ti fai 3 giorni nello Tsavo. secondo me in questa maniera stai abbondantemente sotto i 1800€ a persona.
    io ovviamente ti consiglierei la Tanzania e Zanzibar ma il prezzo sale considerevolmente (e anche la bellezza dei posti) perchè una settimana di sicuro non ti basta e quindi dovresti fare ALMENO 10 giorni.
    se ti interessa fammi sapere che ti dico qualcosa in più