Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: porcoddè

  1. #1
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default porcoddè

    ..come alcuni già sapranno, dingando il 50 ho fatto l'orrenda scoperta che i punti per arrivare a 40 enh 36 rej e 4 smite non mi bastano, arrivo fino a 35 rej e mi avanzano 32 punti (ovvero il 36 rej non riesco a trainarlo), il che è impossiBBoli visto che il char builder 2.0 dice che si arriva a 40 36 4 e avanza 1 punto, inoltre altra gente che ha già dingato il 50 col cleric mi conferma che è quella la spec (cioè non sono droide e ho scazzato a mettere i punti, come qualcuno aveva pensato è_é)

    Googlando ho trovato solo sto topic ma non è granchè d'aiuto:
    http://uthgard.net/index.php?option=...p&f=15&t=22031

    Ieri sera ho già provato a fare 3 volte /call GM "bug with spec points at lvl 50" ma senza risultati, dopo na mezz'ora me so rotto di aspettare e ho sloggato.

    Qualcuno ha qualche idea di che cacchio sia successo?

    Scoglionamento^10000000 btw -__-

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    imho fai /call gm appena logghi sempre e registrati sul forum di uth, apri un post nella sezione bugs, magari ti rispondono li o cmnq ti fai notare.

    p.s.
    noli defecari
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    imho fai prima sul forum di Uth che tramite appeal, solitamente i GM lo leggono spesso, quindi è
    più semplice che ti rispondano.

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Pensa che se non avessi messo già i 4 merdosissimi punti in smite ora avresti molti meno problemi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    eh beh... poi non avrebbe spammato kill a thid ....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Pensa che se non avessi messo già i 4 merdosissimi punti in smite ora avresti molti meno problemi
    eh ci ho pensato anche io ma cmq

    a) è un bug in ogni caso, perchè devo tenermi un pg con meno punti di quelli che dovrebbe avere?

    b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O

    Cmq mo stasera loggo e tipo spammo ogni 10 minuti il /call GM, se non funge mi faccio l'acct sul forumme e provo pure lì è_é

  7. #7
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    eh ci ho pensato anche io ma cmq


    b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O
    Devo dire che legendo questa frase mi sono immaginato deffo che quando incato lancia il mezz, scatta di botto dalla sedia e fa 4-5 metri per allontanrsi dal pc....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    io invece mi son immaginato il Maelstorm maligno di bestemmie feroci che uscivan da sotto la porta di casa deffo nel momento del respec dal trainer ufficiale.... na roba da predatori dell'arca perduta .......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    eh ci ho pensato anche io ma cmq

    a) è un bug in ogni caso, perchè devo tenermi un pg con meno punti di quelli che dovrebbe avere?

    b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O

    Cmq mo stasera loggo e tipo spammo ogni 10 minuti il /call GM, se non funge mi faccio l'acct sul forumme e provo pure lì è_é

    registrati al forum ora cosi magari per stasera si son gia attivati o prendi cmq contatti in modo da risolvere velocemente
    senza dover per forza buttare una serata a spammare una macro.

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    http://uthgard.net/index.php?option=...p&f=42&t=23494

    qui uno ha avuto il tuo stesso problema, per ora nesusna risposta da parte di alcun GM/DEV

  11. #11
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    La colpa è solo tua Deffo.

    io te lo avevo detto di volare basso

    ma tu no, sei andato avanti a spammare l'ubercazzo di qua, il più potente cleric del mondohh di la....

    E così ora per forza han deciso di nerfarti....non ti lamentare.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh deffo fatti anche account sul forum e fai post magari linkando anche questi due thread che sono stati trovati hai un po' più di visibilita'.
    sul callgm devi avere un po' piu di pazienza alla fine 30 minuti sono pochini
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Boh nada de nada, ieri sera son stato loggato 3 ore spammando ogni tot sto cazz di call GM ma nulla, a una certa mi è anche venuto scritto "peeehh è inutile che spammiate sto messaggio, vengono letti tutti e prima o poi qualcuno vi rispondeh" (), ho replyato sul 3d aperto dal tizio sul bug dei punti spec ma niente nemmeno lì, morale du maron -.-

    Imo reroll mid all together!! è_é

  14. #14
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Sei un looser sfigato


  15. #15
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sei un looser sfigato
    toh guarda chi c'è, bella la tua gilda su mid, una gank coi controcazzi proprio

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.65 Kb. compressed to 96.64 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.44%)]