Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #46
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    io in assist a thor vado di chain back con seconda chain di danno, uso l'anytime se arrivo per primo o cambio target.
    piazzare flank a volte mi è difficile piu che altro per velocita di esecuzione nel senso che devo strafare un minimo
    per piazzarlo.

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    flank lo fai al volo non stickando il tgt o lo fai dopo che prende uno stun oppure dopo che e' snarato anche semplicemente perche procca con prevent flight ci vai lateralmente da dietro se kita, flank e shadowrain sono da usare ogni qualvolta che si puo' imho per la poca esperienza che ho col merce, avendone uno perfo inoltre non ho la possibilta di stunare anytime fatto il 50 vedo se respeccarlo con sheild slam esclusivamente per tirare nel tempo dello slam 2 flank ed uno shadowrain "gratis" (2 flank perche lo shadowrain e' semplicemente in combo... per lo shadowrain non si deve essere side e quindi tiri 3 colpi con alto growrate gratis : 2 flank e 2 shadowrain non credo si faccia in tempo a farli tempo che si tira il secondo flank (terzo stile) il tgt se non e droide si e gia mosso/girato, ma sono prove che ho fatto con lo stun su parry che dura 7 sec ok lo slam su sto server e' 9 sec ma si deve materialmente rimovere lo scudo dall inv quindi credo siamo li come tempo per mettere gli stili).


    un altra cosa che ho notato e che ad esempio molti tgt vengono menati da davanti non ha alcun senso anche un healer del cazzo puo bloccare con lo scudo e far perdere tempo, anche se si devono fare anytime li si mena dal lato o back

    quando dico vedo molta poca malizia intendo anche queste piccole cose che sono importanti anche tanto quanto un rank reame, sono cose che noto e non l dico per dire peehh scarsi di merda ma per indicare cose che cmq sono utili
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 13:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non so se riexperei di nuovo , ma me ne fotto , per quel che mi riguarda è già Win aver in TS un po di gente , sentire delle bestemmie tirate bene , veder thor che va in crisi e aver "conosciuto" anche in gaming Mc, Mirera e Dark per il resto sinceramente non ho idea, se c'è un ipotesi di reroll credo che non vi seguirò almeno su MID , terminando l'exp su Albion e poi gruppando con voi quando giocherete qui e stangandomi con voi quando giocherete di la, l'importante è che però resti anche TS di balotta per due cagate.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    in ogni caso vi pregherei di quittare sta cosa perchè mi ha già stancato dalla prima pagina.

    per quanto riguarda il server io sono per darci ancora un po' di tempo perchè un rodaggio era già mediamente lento quando avevamo 8 anni di meno e molti meno cazzi da gestire, figuriamoci oggi... io non faccio rvr come si deve da non so quanto e sono come un tossico in astinenza ma visto che ho orari diversi e quando loggo mi trovo già un gruppo full me la faccio andar bene lo stesso.. piuttosto sbattiamoci perchè, con tutte le classi e gli account che abbiamo a disposizione, si riesca a far girare tutti bene o male in modo decente... gli altri problemi sytanno a zero.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #50
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Son tornato ora da lavoro vi riassumo la mia opinione in "non me ne frega niente di voi e potete morire aoe".
    Mi mancano da spellare manfa e ninyel e poi ho finito.
    Ho sempre detto che sarebbe stato più facile e divertente expare 500 pg in 800 reami e server e shard e poi l'rvr sarebbe stato duro da digerire as usual.
    Soprattutto perchè io e altri siamo abituati male, ovvero io se perdo NON mi diverto.MAI.
    Quindi lo sapete io prima di smettere con daoc ho ancora da fare lo shaman, l'sb, l'hero, e il bardo.




    And many more lol

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Aggiungo un'ultima cosa veloce sulla storia del bilanciamento.Daoc è l'esempio lampante del bilanciamento fatto col cazzo in culo quindi non lo prenderei ad esempio di vita.E no ogni patch che sistemava una cosa ne sciupava 27.E' sempre stato un rincorrere il fotm del cazzo patch dopo patch e chi lo nega è un gramas




    And many more lol

  7. #52
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    volevo dire la mia sul reroll ma aspetto che finiate va :P

    ergo non chiudete il topic QQ

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Tanek dai una prunata per favore che io non ho i superpoteri, e il prossimo che caga fuori dal vaso me lo levi dalla braga? merci

    messaggio valido AoE

  9. #54
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Tanek dai una prunata per favore che io non ho i superpoteri, e il prossimo che caga fuori dal vaso me lo levi dalla braga? merci

    messaggio valido AoE
    Ok, finisco una mail di lavoro e deleto reply aoe, non chiudo e ne riapro un altro perchè ci sono persone che già hanno replyato sensatamente (e perchè ci sono persone che vogliono rispondere, tipo Manfa).

    edit: fatto, pls pm se mi sono dimenticato qualcosa da cancellare che ora sono di frettissima.
    E fate i bravi
    Last edited by Tanek; 24th June 2011 at 18:17.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #55
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ty Tanek.

    Io ho quasi finito il pg, mi manca un livello e mezzo e mi sembra una cosa pesantissima QQ (senza contare Punji) e il buon arthu mi sta spellcraftando in sto momento..

    Potete immaginare la mia voglia di rerollare altrove.. potrei anche iniziare un pg su mid, ma mi stuferei prima di portarlo al 50, ai ritmi di uthgard.

    Preferirei si continuasse qui, concentrandoci, come diceva oro, a far sì che si possa arrivare a fare un paio di gruppi buoni la sera.
    Last edited by Manfalus; 24th June 2011 at 18:51.

  11. #56
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    far sì che si possa arrivare a fare un paio di gruppi buoni la sera.
    Questa infatti sarebbe l'altra soluzione...

    ATM infatti girare in 8 = suicide, se becchi 2 grp o più = rel, se becchi il gruppo che gira in 8 al 99% è una gank dal 8L0 in su, ergo rel again...

    In 16 potremmo dire la nostra e dingare quantomeno il 5L0 in tempi che non siano biblici.. bisogna però che la gente ci sia sennò stiamo parlando di nulla.

  12. #57
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Io pensavo soprattutto al fatto di riuscire a far giocare chi non riesce a rientrare nell'unico gruppo che attualmente si forma la sera.. ma anche dal tuo punto di vista (sei deffoavido mica per niente) è vero.

    Fino a una settimana fa avrei detto che i numeri c'erano, ma in tempi recenti è sparita (*) un po' di gente anche piuttosto assidua ed è difficile trarre le somme, almeno per me.



    (*) che non necessariamente ha smesso di giocare ^^



    edit: cmq Kappa dava disponibilità a usare un pg da 45+ se ce ne sono di disponibili
    Last edited by Manfalus; 24th June 2011 at 19:24.

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guardate che il fatto di tirare su due gruppi e' una cosa che non si puo' fare da almeno un mese a meno che non si logga tutti tutti quelli che giocano (e successo per coincidenza astrale 1 sera nello scorso mese ed a thid non so se ricordate) e va da se che per mettere piede ad emain = 50 e spell.

    infatti e' da un mese che mi sono un po sfavato perche con vari accorgimenti eravamo arrivati ad avere 5 cleric giocanti (va da se che non loggano tutti sempre sempre) 2 paladini assidui ed un pala drogato, un numero imprecisato di merce dai 6 in su, ed almeno un menestrello loggato dei 3 che ci sono. fullando con teu streghi caba o cio che era loggato questo tra secondi pg da loggare in caso delle carenze ci avrebbe permesso di avere almeno 2 fg e ogni sera questo era il piano dello stealthgm come lo chiamerebbe manfa, io lo chiamo l'organizzarci con le classi.
    Ma molta gente ha nuovamente mollato un mesetto fa ed ora abbiamo piu del doppio dei cleric necessari piu del doppio dei pala necessari ed uno sproposito di merce.

    ripeto il mio punto di vista dopo 2 50 e spellati il rerol su mid lo vedo un pelino pensate per quanto mi riguarda (leggasi ho i coglioni pieni di expare voglio fare rvr e possibilmente col mio paladino il merce era un prendi tempo nel tempo che si arrivava ad emain) poi se si fa magari sto reroll su uth mid mi aggrego e vediamo quanto lo reggo ma se proprio si deve cambiare vedrei una soluzione più indolore, quello fatto su alb uth non si perde ergo la soluzione atm e' imho il live al prezzo di una pizza ed una birra in poco fai il 50 e gear (3/4 gg) e sicuramente la gente degli altri reami non manca. al massimo si puo' provare sto dominum come palliativo ma il trovare 1 fg per reame quando il server e' full non mi entusiasma mica.

    certo ora mi hanno fatto /duel challenge in un duello rusticano su chi ha l'epeen piu grosso e potrei intimidirmi, ma sono ben dotato con ubercazzo!


    edit: ne approfitto del tuo edit per indicare una cosa, ok loggare il pg che serve ma dobbiamo anche guardarci in faccia, non basta la classe ma anche come uno usa la classe e sopratutto a fare girare mille pg e spesso un fail nel senso che proprio ora e' necessario usare un pg ed uno solo e farlo rankare e il motivo per cui sono restio ad usare il merce ad esempio, e' stato un riempi buchi avevo gia i soldi per farlo ed ho avuto cosi un pg per continuare a giocare con voi a thid, ma il mio pg e' il pala, trovarsi con 2 pg o piu pg tutti rank merda e' una stronzata meglio un pg 6l0 che due 5l0, lo puoi fare poi in seguito quando ne hai almeno uno con un ammontare di rank che sia adeguato o metti un pg rank merda in un setup di rank alto e non senti il peso, ora che siamo tutti merdine salire e fare salire sempre gli stessi pg e la cosa piu importante, questo in relazione al loggare cio' che serve, e' un tappabuchi non una soluzione.

    ora lungi da me dare fastidio ed e' solo un discorso ipotetico ma il "Tizio puo loggare un pg prefatto Xy" al momento non e' una soluzione, una soluzione e dare un pg prefatto al tizio Xy se "garantisce" senso lato, di giocarlo rankarlo ed esserci chiaramente nei limit dell umano e che non diventi un secondo lavoro, non si deve fare numero ma giocare, inoltre si deve anche vedere come tizio X usa il pg Xy o siamo punto e da capo ad esempio se a me date un caster io non ci saprei fare nulla per prime sere sarei più controproducente che altro e probabilmente lo resterei per sempre.

    il pg "troia" va bene per una sera ma piu sere millemila pg che girano di mano ed in relazione a chi e' loggato fulli con i secondi o pg troie diventa più controproducente che altro: il fatto che gigio avesse uno stregone non faceva di gigio uno stregone ad esempio

    faccio inoltre un esempio personale in relazione al fare salire i pg: io e lupo siamo assidui per ora e' capitato che mancando gente ha usato lui il suo pala ed io il merce e' una situazione che mi può andare bene una settimana non di più in emain perché poi IO mi trovo a rankare il merce e tenere basso di rank il pala che e' il mio primo pg e pg che voglio usare e non ho mai nascosto o fare mezza serata con un pg e mezza con un altro e trovarmi di fatto ad avere due pg di merda. Insomma il fatto di essermi fatto un secondo pg da loggare in caso di necessita' o di passarmi il tempo visto che avevo cappato thid e cinquantato mentre il resto della gente arrivava non mi si deve rivoltare nel culo con il fatto che NON posso giocare il pg che ho sempre usato "tanto ne ho un altro". al massimo ci si mette d'accordo e ci facciamo i turni qualora non sia arrivasse a fare 2 party cosa analoga si puo fare con i cleric visto che sono 4/5 decisamente assidui ora mire e' in viaggio degre tornato in italia 3 su 2 ci sta ma 5 su 2 diventa poi improponibile.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 20:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Siiiii, dai che rinizio a expare su mid col pc nuovo!!!!
    Dai che sta settimana mi arriva e torno on!!

  15. #60
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Non posso rileggere tutto, pero' vi dico questo. Sul Live c'e' la possibilità di rinnovare i vecchi account per 14gg, io ho recuperato alcuni account su Alb, e visto la situazione su Uthgard giocherò un po' li a tempo perso. Ovviamente sarò sempre in TS e all'occorrenza logghero i pg che servono. Negli ultimi 4 giorni solo gruppi random... Pug del cavolo. La mia proposta e' ritrovate i vecchi account...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.53 Kb. compressed to 105.26 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.67%)]