Results 1 to 5 of 5

Thread: Addio Star Wars Galaxies.

Nazgul Tirith's Avatar

Default Addio Star Wars Galaxies.

So che a molti freghera' meno che zero. Il 15 dicembre SWG chiudera' i battenti (ma e' gia morto e desolato da un pezzo..)

Ma penso che un thread lo meriti, uno dei giochi che insieme a DAOC e UO ha almeno per me, divertito.

Divertito perche PRE CU era un gioco stupendo.

Pure per tutte le madonne e le ore spese per sbloccare il Jedi. E la soddisfazione immensa dopo e la rottura di cazzo immensa subito dopo per crescerlo

Se ne va un pezzo di storia personalmente, un gioco che PRE CU incarnava la Old School che fino a prima del disastro SOE era uno dei Giochi di punta e piu amato del panorama MMO, uno dei pochi giochi che e' andato oltre il solito sistema e aveva creato qualcosa di diverso e che ricreava sopratttutto quell'universo come nessun altro aveva fatto prima. (e credo ormai con il mercato attuale come nessun altro mai fara').

Poi vabbe e' arrivata la SOE come sempre a rovinare il tutto.

Scena gia vista su Planetside ottimo prodotto, rovinato dalla SOE.

Speriamo che in futuro ci possa essere una speranza che i vecchi sviluppatori creino un mmo con i controcazzi possibilmente lontani dalla SOE.

E Vaffanculo ancora una volta (dopo tante) alla SOE che e' riuscita con UNA megapatch a devastare un mmo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

*

Per fortuna l'ho provato quand'era ancora un sandbox, forse il migliore di sempre.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

Io giocai dal dayone fino a poco prima di Jump to the Lightspeed e... ed era un classico mmo senza contenuti
    L'ambientazione era ricreata in modo fantastico, graficamente era avanti rispetto agli scatoloni 3d di Daoc ed EQ, il sistema di skills era figo e vagamento Uoiano ma poi? Zero pve e pvp, chi si faceva gli AT-ST poi li usava per farmare i Krayt Dragons in un loop di perversione craftistica
    Oltre al fatto che era sbilanciato come pochi, combat medics pre patch della mind = wtflol
    Sicuramente mi ha intrattenuto per mesi ma come divertimento imho non è manco lontanamente paragonabile ad Uo e Daoc... a meno che non piaceva fare gli spammerbots allo spazioporto di Bestine o Coronet
    Diciamo che la cazzata fu di lasciarlo in ste condizioni pietose, aggiungere un contentino idiota (i force sensitive) che porto' all'ossessione piu' di una persona e poi STRAVOLGERE tutto con le espansioni successive, ma a quel punto gran parte della gente aveva perso interesse da mo

PlanetSide poi non è mai stato rovinato se non dalla mancanza di aggiornamenti e da un prezzo di sottoscrizione troppo alto per quello che offre, si puo' dire che è praticamente uguale al lancio salvo qualche veicolo e cagatina extra
    Last edited by xv25; 28th June 2011 at 21:43.

NelloDominat's Avatar

Avevo giocato 1 mese... bello si... ma l'ho trovato noioso...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non mi ricordo manco più come si giocava, però mi aveva divertito parecchio, il teraskazzi QQ