Results 1 to 14 of 14

Thread: Fitness - Tapis Roulant o Cyclette

Petty Officer 3rd Class

Default Fitness - Tapis Roulant o Cyclette

Finalmente ho lo spazio/i soldi per comprare una macchina per fare esercizio in casa.
    Avendo già i pesi e potendo fare addominali senza problemi, mi orientavo su macchine di questo tipo.
    Cosa consigliereste di comprare? Non devo perdere peso ma allenarmi e definire al limite.
    Budget max 400 euro.

Zi Piè's Avatar

Tapis roulant tutta la vita ma con 400 euro ci prendi TR abbastanza scadenti o almeno non di lunga durata. Dovresti vedere palestre in chiusura che liquidano attrezzi.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ne ho giusto uno da dare praticamente nuovo ma non ho idea di come mandarlo fino a Milano.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Tapis roulant tutta la vita ma con 400 euro ci prendi TR abbastanza scadenti o almeno non di lunga durata. Dovresti vedere palestre in chiusura che liquidano attrezzi.
    Che dovrei guardare per capire se sia un buon prodotto o meno? Tu quanto credi bisognerebbe spenderci?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Che dovrei guardare per capire se sia un buon prodotto o meno? Tu quanto credi bisognerebbe spenderci?
    Bhe un prdotto che duri, prova a guardare i Treadmill. Io se dovessei metterne uno a casa andre su questi e cmq andrei diciamo sui 1000 almeno.

Lieutenant Brcondor's Avatar

IMO, ABBONAMENTO DI 1 ANNO in palestra sn soldi meglio spesi. il tapis roulant è una rottura di palle, piuttosto vai a correre che è molto meglio, fidati
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ellittica ora e sempre. tra i due, tapis.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ellittica ora e sempre. tra i due, tapis.
    quanto può costare un ellittica decente? (cioè che non sia di plasticaccia?)

Petty Officer 3rd Class

L'ellittica non mi convince, ho letto che può dare problemi alla schiena, e inoltre preferisco la corsa pura.
    Riguardo la palestra il problema è che non ho tempo di andarci, in casa riuscirei ad essere più continuo, correre fuori l'ho fatto quest'anno e tra il freddo e la pioggia alla fine non mi ha appassionato, oltre alle pessime strade di milano (ho una pista a 200 metri da casa ma che palle correre in tondo lol) che di certo non facilitano.

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh milano fa cagare, ma cn un po' di buona volonta qualcosa la si combina. Dal 29 maggio ho fatto 102 km, quasi tutti per strada tranne una 20 a parco venezia. Ovvio mi piacerebbe un giro di 10 km sullo sterrato senza smog, ma nn si può avere tyutto. Cmq guarda che l'idea della pakestra nn è stupida, quando ho scritto ero ciucco e nn ho molto motivato, ma con 400 euro ti fa 1 anno alla 20hours, vai la ti fai 1 ora di corsa e torni indre. Quelle macchine sn migliori di quelle che compresresti con 400 euro. In più cambi, hai le docce, se ti vien voglia di mettere su massa puoi, fai 2 chiacchere, vedi qualche bella patata che corre, la broccoli rischiando un infarto per far vedere quanto corri veloce, etc etc
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class

Si è vero anche questo, però tra l ostudio e il lavoro mi ritroverò ad avere solo i pomeriggi liberi, e la palestra proprio non ci sta, avrei pure una twenty hours a 5 minuti di bici, però temo che alla fine non frequenterei.

Petty Officer 3rd Class

Mi sto orientando su questo, qualche esperto che mi dia un parere? http://www.tapis-roulant.com/tapis-r...-si~11045.html

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

I nordic spaccano, io a mio padre volevo fargli prendere il c3000 che stava sui 1000 se non ricordo male, in ogni caso tutti i vari modelli su questa fascia sono soldi ben spesi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Mi sto orientando su questo, qualche esperto che mi dia un parere? http://www.tapis-roulant.com/tapis-r...-si~11045.html
    Non al livello dei Treadmill ma nordic non e' da buttare.