Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Dominvm

  1. #31
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io sto aspettando la scheda video ho provato a loggare col tablet ma veramente è un incubo (ho fatto un giro a thid ho preso legnate da un druido col pet da quanto warpavo e mi dava no in vista QQ) per cui finchè non riavrò il pc normale non loggo in ts non mi sentite e ciò mi fa ancor + rosicare ... Spero di essere operativo settimana prossima quando mi consegneranno la scheda video.

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ultima nota polemica tutti coloro che senza dir nulla sono spariti, non sono graditi, un vaffanculo da parte mia, ora se vi ripresentate dato che si può giocare in un server più easy e meno time consuming non ve lo leva nessuno quindi non tellate per chiedere gilda semmai tellate me per prendervi il vs dovuto "va a cagare merda". do ut des. siamo tutti rank 0 se vi gilda qualcun altro vi sgildo io appena loggo

    già... scusa se ho dovuto impegnarmi giusto un pelo per esami, scusa se mi hai fatto passare la voglia d giocare ancora tipo 3 mesi fa xke avevi iniziato a far polemica sulla gilda sui personaggi inutili che c'erano e mille altre teghe... in mia risposta posso solo ricambiare tutti questi insulti gratuiti che stai dando... in sostanza sbasa la cresta che l'è meio!

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    già... scusa se ho dovuto impegnarmi giusto un pelo per esami, scusa se mi hai fatto passare la voglia d giocare ancora tipo 3 mesi fa xke avevi iniziato a far polemica sulla gilda sui personaggi inutili che c'erano e mille altre teghe... in mia risposta posso solo ricambiare tutti questi insulti gratuiti che stai dando... in sostanza sbasa la cresta che l'è meio!
    ohhhhh una cosa e' sparire un altra e' dirlo sai non esistono porci. ti ho fatto passare la voglia di giocare perché dicevo che non aveva senso 8 teurghi e neanche un cleric in gilda, concetto interessante. abbasso la cresta per cosa per un gioco?
    va a cagare va.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ioioio son sparito!

    Abbiate pazienza figliuoli eh, ma ho avuto la malaugurata idea di vendere casa e comprarne un'altra, nel mezzo ho fatto 2 settimane di ferie con il telefono che squillava in continuazione.

    Al momento sono sommerso nella burocrazia e da qui a settembre avrò mille casini. Vi seguo sempre obviously ma al momento tempo non ne ho. Almeno per uth.

    Ho provato Dominkion e devo dire che pare abb. solido per essere un'alpha. Inoltre i ritmi sono decisamente più a misura di nando e così nei ritagli di tempo mi do al dual boxing savage + bot (soliti nomi se mi cercate).

    Mi powwate pls??

    Schersi a parte, io vedo cosa riesco a fare, se più avanti trovo il tempo per giocare in modo semi-costante e voi ci giocate ancora e il server esiste ancora, beh vi faccio un fischio.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #35
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ahuuhauha a misura di nando
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ioioio son sparito!

    Abbiate pazienza figliuoli eh, ma ho avuto la malaugurata idea di vendere casa e comprarne un'altra, nel mezzo ho fatto 2 settimane di ferie con il telefono che squillava in continuazione.

    Al momento sono sommerso nella burocrazia e da qui a settembre avrò mille casini. Vi seguo sempre obviously ma al momento tempo non ne ho. Almeno per uth.

    Ho provato Dominkion e devo dire che pare abb. solido per essere un'alpha. Inoltre i ritmi sono decisamente più a misura di nando e così nei ritagli di tempo mi do al dual boxing savage + bot (soliti nomi se mi cercate).

    Mi powwate pls??

    Schersi a parte, io vedo cosa riesco a fare, se più avanti trovo il tempo per giocare in modo semi-costante e voi ci giocate ancora e il server esiste ancora, beh vi faccio un fischio.
    te l'ho scritto nell altro post che ho visto un nandus ed una nandussa sloggare tella uno qualunque dei droids quando logghi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ah c'era anche un altro post? Forte

    Cmq forte il savage che spara i buff e nn gli leva i pf.

    Ho fatto un 2h mi pare di essere mike tyson vs asilonido

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah c'era anche un altro post? Forte

    Cmq forte il savage che spara i buff e nn gli leva i pf.

    Ho fatto un 2h mi pare di essere mike tyson vs asilonido
    Sto bug regà va segnalato siate bravi x cortesia anche se vi sembrerà di darvi la zappa sui piedi.

    Io personalmente ho aperto bug x il fatto che prendevo pr curando i danni presi dalle guardie e dai duelli.

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    mc mi ha fatto sentire in colpa per non aver scritto neanche due righe quando ho smesso su uth qq
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    guarda che perdi vita lol , avrai visto male o forse i primi buff sono1 % e non te ne accorgi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #41
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    No forse ho capito, ero dal trainer, quindi out of combat. Forse in quel caso nn ti toglie pf, la dicitura recitava 3% di pf cost, boh.

    Cmq è mike tyson vs asilo nido lo stesso asd

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #42
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    già... scusa se ho dovuto impegnarmi giusto un pelo per esami, scusa se mi hai fatto passare la voglia d giocare ancora tipo 3 mesi fa xke avevi iniziato a far polemica sulla gilda sui personaggi inutili che c'erano e mille altre teghe... in mia risposta posso solo ricambiare tutti questi insulti gratuiti che stai dando... in sostanza sbasa la cresta che l'è meio!
    Semplicemente fai quello che ti va di fare, non stare a preoccuparti se una persona (non "la gente") lancia i suoi giudizi/provocazioni AoE, ognuno c'ha i suoi impegni e il suo tempo da dedicare nei suoi limiti e nei suoi modi, poi è corretto dire che è bene farlo sapere, ma uno non può mica pianificarsi i prossimi mesi sapendo cosa può succedere.
    Ma d'altronde, checchè se ne dica, la cosa era iniziata molto soft (si possono sempre riprendere i thread iniziali per dimostrarlo) e poi ha preso delle pieghe a cui sicuramente molte persone non possono stare dietro.
    Ti dico ciò che ho fatto io: con molte persone mi sento ancora anche se non ho potuto loggare per un mesetto, sicuramente non faccio un post con in cui annuncio "smetto" perchè non è vero, vorrei riprendere nei limiti del mio tempo, poi bon se proprio dovessi vedere che non è cosa lascerò il pg a qualcuno se serve (cosa che tra l'altro avevo già proposto), altrimenti tanti saluti e baci e continuerò a sentire quelle persone che mi va di sentire.
    Nel frattempo mi sono creato uno sciammino su sto nuovo server (devo riguardarmi i template perchè non me li ricordo assolutamente, ricordo solo che è aug/cave ), in 5 min ho fatto il livello 5 e soprattutto m'è venuto un tonfo al cuore a rivedere mid

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Semplicemente fai quello che ti va di fare, non stare a preoccuparti se una persona (non "la gente") lancia i suoi giudizi/provocazioni AoE, ognuno c'ha i suoi impegni e il suo tempo da dedicare nei suoi limiti e nei suoi modi, poi è corretto dire che è bene farlo sapere, ma uno non può mica pianificarsi i prossimi mesi sapendo cosa può succedere.
    Ma d'altronde, checchè se ne dica, la cosa era iniziata molto soft (si possono sempre riprendere i thread iniziali per dimostrarlo) e poi ha preso delle pieghe a cui sicuramente molte persone non possono stare dietro.
    Ti dico ciò che ho fatto io: con molte persone mi sento ancora anche se non ho potuto loggare per un mesetto, sicuramente non faccio un post con in cui annuncio "smetto" perchè non è vero, vorrei riprendere nei limiti del mio tempo, poi bon se proprio dovessi vedere che non è cosa lascerò il pg a qualcuno se serve (cosa che tra l'altro avevo già proposto), altrimenti tanti saluti e baci e continuerò a sentire quelle persone che mi va di sentire.
    Nel frattempo mi sono creato uno sciammino su sto nuovo server (devo riguardarmi i template perchè non me li ricordo assolutamente, ricordo solo che è aug/cave ), in 5 min ho fatto il livello 5 e soprattutto m'è venuto un tonfo al cuore a rivedere mid

    guarda tanek e' inutile che ci girate intorno molta gente ha smesso senza nemmeno dire nulla e' semplicemente una questione di educazione non c'entra il gioco o meno
    e' iniziata soft? e cambiata col tempo nemmeno dopo il primo mese quando si era parlato del reroll su mid e si chiedeva un minimo di impegno la gente vuole giocare ed organizzarsi con gente che non da un minimo di disponibilita sparisce senza nemmeno dire nulla alla la gente con cui gioca (e da cui si dipende vi rammento che daoc e' un gioco di gruppo) e solo una questione di educazione.
    inoltre non ho voglia di sbattermi come ho fatto su uth per gente (dizionario alla mano: molteplicita di persone di numero imprecisato quindi non copisco cosa vorresti puntualizzare.) che e' sicura come il culo di un bambino, il tempo di tutti e' sacro anche di quello che si sbatte per voi chiunque ha perso sere o minuti del suo prezioso tempo a darvi una mano e poi altri non hanno avuto nemmeno il tempo di scrivere due righe per dire che andavano altrove.

    io lo ripeto gente che ha mollato su uth e si e' comportata in maniera maleducata in gilda su dom non la voglio siamo tutti grandi un minimo di tatto nel rapporto interpersonale si pretende e sara' cosi, fatevi un altra gilda
    chiaramente chi ha detto da subito che non aveva tanto tempo per loro ponti d'oro ma gente (moltitudine blabla) che ha pure votato a sondaggi ha millantato una sua presenza ed ha tarpato le ali a tutti perche lo ripeto daoc e ' un gioco di gurppo e devi contare sulle persone classi ed assiduita', chi e' rimasto ha sputato sangue per 4 per colpa di chi ha mollato, ma evidentemente ve lo siete scordato o non l'avete mai giocato realmente.
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 22:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    43 aug 31 cave o 39 aug 37 cave

    e mid E' IL REAME!

  15. #45
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda tanek e' inutile che ci girate intorno molta gente ha smesso senza nemmeno dire nulla e' semplicemente una questione di educazione non c'entra il gioco o meno
    e' iniziata soft? e cambiata col tempo nemmeno dopo il primo mese quando si era parlato del reroll su mid e si chiedeva un minimo di impegno la gente vuole giocare ed organizzarsi con gente che non da un minimo di disponibilita sparisce senza nemmeno dire nulla alla la gente con cui gioca (e da cui si dipende vi rammento che daoc e' un gioco di gruppo) e solo una questione di educazione.
    inoltre non ho voglia di sbattermi come ho fatto su uth per gente (dizionario alla mano: molteplicita di persone di numero imprecisato) che e sicura come il culo di un bambino, il tempo di tutti e' sacro anche di quello che si sbatte per voi chiunque ha perso sere o minuti del suo prezioso tempo a darvi una mano.
    io lo ripeto gente che ha mollato su uth e si e' comportata in maniera maleducata in gilda su dom non la voglio siamo tutti grandi un minimo di tatto nel rapporto interpersonale si pretende e sara' cosi, fatevi un altra gilda
    chiaramente chi ha detto da subito che non aveva tanto tempo per loro ponti d'oro ma gente (moltitudine blabla) che ha pure votato a sondaggi ha millantato una sua presenza ed ha tarpato le ali a tutti perche lo ripeto daoc e ' un gioco di gurppo e devi contare sulle persone classi ed assiduita', chi e' rimasto ha sputato sangue per 4, ma evidentemente ve lo siete scordato o non l'avete mai giocato realmente.
    Magari hanno smesso senza dire nulla perchè sei uno sfracellaminchia logorroico

    3,2,1...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.44 Kb. compressed to 100.85 Kb. by saving 15.59 Kb. (13.39%)]