Visto che vado 3 mesi in Cina e forse riesco a sbolognare il mio HP2730p a mia sorella, pensavo di prendermi un notebook che mi permetta di giocare tranquillamente.
Avevo puntato l'Alienware M11x...consigli? conferme?
Visto che vado 3 mesi in Cina e forse riesco a sbolognare il mio HP2730p a mia sorella, pensavo di prendermi un notebook che mi permetta di giocare tranquillamente.
Avevo puntato l'Alienware M11x...consigli? conferme?
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Ma per 3 mesi...sei sicuro che valga la pena prendersi un portatile apposta per quello? Oltretutto l'11 ha poco + di 11 pollici di monitor... sarà anche potente il pc ma su un monitor del genere non è che puoi farci girare chissà che roba.
spamm is life.
3 mesi in cina e vuoi fa gaming online *_*
Un netbook gaming non si può sentire. Devi chiarirti gli usi e reali necessità . Cmq sia gaming un 15 pollici visto che lo devi portare in giro.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ci sono sicuramente altre forme di gaming li più divertenti, cmq 11 va bene solo se lo colleghi ad un monitor esterno... poi alla fine li fanno li i computer... compratelo in Cina!
invece del gaming online prova a perlustrare le bellezze locali![]()
non se possono vedè consigli sul non videogiocare nella sezione tech di wayne, non c'è piu religione veramente
eh l'unico serio e che abbia anche una scocca decente temo sia alienware
hdr.
bnet profile