Results 1 to 4 of 4

Thread: vendo account con prete, mage, DK, hunter, rogue tutti livello 85

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    italia
    Posts
    7

    Default vendo account con prete, mage, DK, hunter, rogue tutti livello 85

    Ciao a tutti,
    causa inutilizzo (negli ultimi 3 mesi ho loggato 3-4 volte) vendo il mio account su runetotem lato ally.
    è sempre stato mio, mai scambiato, mai dato ID e password a nessuno, mai preso un ban, sospensioni ecc.. ho tutto l'occorrente per passarvi per intero l'account: ID e pass, domanda segreta, scatole con i vari cd-key, authenticator blizzard, tutta roba che posso anche spedire, se richiesto...
    la sola cosa che non posso darvi è il mio indirizzo email con il quale è stato registrato l'account...
    L'abbonamento ha ovviamente tutte le espansioni, cataclysm compreso.
    Sono tutti e cinque livello 85, più altri pg minori che variano dal 40 al 70.
    Tutti i livelli 85 hanno la mount volante epica 280%, tra i vari pg ho quasi tutte le professioni e sono quasi tutte maxate o poco meno.
    I gold totali che ho sui personaggi di Runetotem sono 24 o 26K (non ricordo bene).
    Nel mio battle.net account ho anche un altro abbonamento a WoW, con vari personaggi lato ally (Crushridge) sul livello 60 .... abbo che in pratica regalo a chi compra l'abbonamento main.
    Vendo perchè non ci gioco più da mesi ormai.

    Accetto offerte

    Per qualsiasi informazione contattatemi via PM così ci scambiamo il numero del cellulare. Pagamento via postepay o bonifico bancario.
    Last edited by Icod; 6th August 2011 at 09:49.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    italia
    Posts
    7

    Default

    /bump

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    italia
    Posts
    7

    Default

    up

    dai, che il prezzo che ho in mente non è alto

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2011
    Location
    italia
    Posts
    7

    Default

    up

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 46.19 Kb. compressed to 38.77 Kb. by saving 7.42 Kb. (16.07%)]