Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

  1. #16
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Se si vuole giocare sugli shard l'unica scelta è l'istant50, che è abbastanza popolato.

    Giocare 2 sere, far esplodere Faz e co e vedere il deserto non è poi così bello.

  2. #17
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    l'unico problema è che con 20 persone se 5 stanno dentro al ck gli altri 5 che fanno rvr possono stufarsi. non so a cosa ti riferisci tu e cosa gli altri, gioco veramente poco ultimamente. so che quando ero su hib, i "qua son tutti proh" spesso ad agramon giocavano con il ck ad aiutarli. e non è divertente se gli altri vogliono fare inc senza mob adder in un solo verso.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Ad una certa ora quittiamo perchè dobbiamo andare a lavoro non perchè loggate in 2/3/4.
    Quindi basta con questi discorsi, se quittiamo/expiamo/farmiamo è perchè vogliamo o dobbiamo farlo.

    edit: aggiungo che certa gente ha rotto le balle di giudicare il gioco degli altri, se io loggo e voglio stare 6 ore fermo nel Keep lo posso fare, se voglio quittare lo posso fare, se voglio girare in 8 vs 1 lo posso fare, se voglio farmare invece di fare RvR lo posso fare e chi mi giudica/accusa farebbe bene a non loggare più.
    Giocate e parlate di meno, mi state rovinando il gioco.
    al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta. se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (commento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
    Questo il riassunto del flame di ieri.

    quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
    io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
    Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

    inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

    se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

    a voi la scelta.
    Last edited by McLove.; 31st July 2011 at 18:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta? se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (comento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
    Questo il riassunto del flame di ieri.

    quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
    io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
    Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

    inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

    se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

    a voi la scelta.
    mettere su un gruppetto sull'istant50 che sembra abbastanza ben fatto? (oddio metter su un gruppo.. inizi già 50 cappato e 4l.. ovvio non hai gli item sburi che dovrai farti con i bp ma puoi giocare fin da subito.

    C'è un bonus bp e rp pazzesco cmq.. io e anca l'abbiam provato oggi nel pvp giocando druido +vw e abbiam fatto l'8l5 circa xD

  5. #20
    Crewman Malin's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    bologna
    Posts
    101

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta. se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (commento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
    Questo il riassunto del flame di ieri.

    quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
    io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
    Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

    inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

    se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

    a voi la scelta.
    Vorrei essere sincero anchio.
    Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
    Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
    Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
    Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
    Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
    Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
    Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.

    Saluti

  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Discussioni distruttive non servono a nulla.
    Preferisco giocare coi mob che con gente che non si diverte.

    edito per dire che non serve a nulla usare "offese" o parlare di bug abusing, cheats e cazzi.
    E nemmeno fare discorsi sul quit e sui numeri, è un gioco punto.
    Last edited by Tilt; 31st July 2011 at 19:41.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Malin View Post
    Vorrei essere sincero anchio.
    Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
    Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
    Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
    Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
    Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
    Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
    Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.

    Saluti

    di la verita te ne sbatterai i coglioni ma il culetto ti e' bruciato di rellare sere intere con pg appena rollati e con rank bassissimi.

    io mi diverto ed a quanto si dice tu dopo 3 rel smoccoli e slogghi, quindi te ne sbatterai anche i coglioni ma ti brucia anche il culo, prova un pannolone magari funziona
    Last edited by McLove.; 31st July 2011 at 21:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Discussioni distruttive non servono a nulla.
    Preferisco giocare coi mob che con gente che non si diverte.

    edito per dire che non serve a nulla usare "offese" o parlare di bug abusing, cheats e cazzi.
    E nemmeno fare discorsi sul quit e sui numeri, è un gioco punto.
    tilt cosa non ti e chiaro che uno di voi pensa che noi vogliamo giocare "sporco" quando voi per primo non avete tanto la coscienza apposto?

    e' un gioco appunto e proprio per questo non capisco la gente che finche vince lo gioca e quando inizia a doversi impegnare ti slogga perche non ha il "carattere" di giocarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Malin View Post
    Vorrei essere sincero anchio.
    Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
    Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
    Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
    Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
    Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
    Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
    Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.
    Saluti
    Ma quanto sei figo?

  10. #25
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Quote Originally Posted by Malin View Post
    Vorrei essere sincero anchio.
    Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
    Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
    Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
    Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
    Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
    Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
    Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.
    Saluti
    Ocio che se te li sbatti troppo ti vengono gli spermatozoi "montati", cmq onde evitare di sprecare energie preziose ti consiglio un ottimo sbattitore elettrico!

    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=BKSBT005

    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  11. #26
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    voglio pure io un pupazzetto di malin che si agita
    Brely, Brely everywhere

  12. #27
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    ma invece di formare un serverino dove scornarsi divertendosi e mettendo al primo punto il divertimento ancora polemiche?

    ancora oggi se siamo una cinquantina a giocare, perchè non dividersi in 3 reami e divertirsi tutti?

    invece che usare furbate...perchè non fare le persone mature e giocare come si deve?

    a volte proprio non capisco perchè in tutti i modi ci si debba autotagliare i coglioni per rosicate varie...

    Enjoy.

  13. #28
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ma invece di formare un serverino dove scornarsi divertendosi e mettendo al primo punto il divertimento ancora polemiche?

    ancora oggi se siamo una cinquantina a giocare, perchè non dividersi in 3 reami e divertirsi tutti?

    invece che usare furbate...perchè non fare le persone mature e giocare come si deve?

    a volte proprio non capisco perchè in tutti i modi ci si debba autotagliare i coglioni per rosicate varie...

    Enjoy.
    Niente rosikate varie.
    DAoC è sempre stato così.. ed è il motivo per cui se un server shard non è popolato, non si può giocare.

    Purtroppo di droidi ce ne sono tanti.. e quando con i pg 4-5l ti chargiano addosso e ti segano in 8vs2 va tt bene.. ma quando si comincia a chainrellare da pg neanche vestiti.. 2l.. ecco che succedono i casini.

    Se ci fossero 10 party non sarebbe un problema, ma visto che ci son solo loro, il server fa merda.

    Ed è inutile anche discutere sul forum.. tanto funziona cosi da 10 anni.. è sempre stato così.. hai voglia a dire "noi torniamo sempre blabla", non è così.

    E se anche fosse, non mi diverto neanche ad incare sempre lo stesso party di droidi che doveva far deletare l'account ad Ancalagon e che solo dopo 3 sere di rel scoprono che charge è buggato anche se avevano un mercenario veramente scarso che ne abusava a ogni stracazzo di inc

    Il vostro chierico poi, 1 scandalo !



    @McLove&co: vi invito cmq a provare almeno una sera un gruppo su Faith... qlc bug c'è ma molto - che su Dominivm, ma soprattutto logghi e giochi e ci sono diversi party in rvr.

    Dopotutto 1 click e logghi.. sicuro non si perde tempo a vuoto!
    Last edited by Anak; 1st August 2011 at 09:22.

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Scusate se non scriverò più, ma non riesco ad interagire su questi toni per un gioco.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  15. #30
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Credo che dovrebbe intervenire Mc viste le cose che mi ha detto ieri a voce.
    Cmq Anak mi dispiace che nn ti diverti a rellare, vedrai ceh su faith qualcuno lo seghi.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.78 Kb. compressed to 97.58 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.48%)]