Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

    Quanto ci piace il fanta-daoc :P

    Devo dire che nonostante l'assenza di cure, di Template e Rank gli scontri sono andati tutti molto ma molto bene, soddisfattto della scelta del mio VW...

    I due champ possono anche coesistere in gruppo...specialemente se S/S

    Bm No Comment

    Speriamo di provare a giocare una sera con un Party full Hib vs Party full Alb

    N.b.
    Questa notte ho giocato praticamente tutto il tempo in 2vs2 prima con Zuri e poi 2vs1 contro Armin e Alexi , prima parte no comment massacrati ad ogni inc...prtroppo in piccoli gruppi la mancanza di Ra si sente di più... Poi ho loggato il Rm per cercare di killargli almeno Armin....devo dire che cmq hanno troppo bucio de culo.... resistevano all'ultimo cast... o all root salva vita peeeehh però li ho messi molto di più in difficolta da solo con il RM che con Zuri.... chissà come mai!!! tutto questo per dire ZURI PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che MENA IL REAVER!!!!!!!! Che ti è presa la OROrincojonite? ahahahahahahahahahahahahahah

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    logga ts cojione ho spellato il champ e ci facciamo un giretto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3

    Default

    Brutto cornutaccio ma se ti dico non ho ancora fatto le barre avevo respeccato champ e ci dovevo rifare la mano.. e non mai dato il tempo.Al primo inc avevo un solo stile in barra tu no no namo che li dovemo ammazza (il solito avido di PR)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Ci siamo divertiti ieri sera, ottimi scontri.
    Prox volta lasciate a piedi Riddick così lo farmiamo finchè non slogga ^_^
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Quanto ci piace il fanta-daoc :P

    N.b.
    Questa notte ho giocato praticamente tutto il tempo in 2vs2 prima con Zuri e poi 2vs1 contro Armin e Alexi , prima parte no comment massacrati ad ogni inc...prtroppo in piccoli gruppi la mancanza di Ra si sente di più... Poi ho loggato il Rm per cercare di killargli almeno Armin....devo dire che cmq hanno troppo bucio de culo.... resistevano all'ultimo cast... o all root salva vita peeeehh però li ho messi molto di più in difficolta da solo con il RM che con Zuri.... chissà come mai!!! tutto questo per dire ZURI PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che MENA IL REAVER!!!!!!!! Che ti è presa la OROrincojonite? ahahahahahahahahahahahahahah
    mi so troppo tajato ieri sera XD

  6. #6
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by alexi View Post
    mi so troppo tajato ieri sera XD

    Guarda se c'era quel cazzone di Mc.... Invece di caxxeggiare ad Aerus... Credo che ti tagliavi molto di meno^^ mi serviva una spalla al Rm... e cmq armin 10% di hp... E tu mi resisti a due root.... Peeeeehhhhh

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Guarda se c'era quel cazzone di Mc.... Invece di caxxeggiare ad Aerus... Credo che ti tagliavi molto di meno^^ mi serviva una spalla al Rm... e cmq armin 10% di hp... E tu mi resisti a due root.... Peeeeehhhhh
    resist 2 root? bo non c'ho fatto caso, ho fatto caso che , come accade l'80% delle volte te stunno, liscio, mi rotti col quick cast e ti ristunno cosi so rootato ma me stai sempre in melee XD

  8. #8
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by alexi View Post
    resist 2 root? bo non c'ho fatto caso, ho fatto caso che , come accade l'80% delle volte te stunno, liscio, mi rotti col quick cast e ti ristunno cosi so rootato ma me stai sempre in melee XD
    il primo non è un liscio ma il pbt self ... -.-

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma come anche oggi vi farmate riot in 3 e non appena loggo lo skald tornate al tp? bon mo esco.

    cmq per ieri quando noi eravamo lato hib, avete iniziato a giocarvela molto di meno eravamo 4 pg 1l0 in epica cinquantati ieri stesso (vale blade e 2 champ) un bardo speed bot perche altro non faceva, nessuna curetta del cazzo nessun cc teneva sos per se stesso e scappare (e per due inc su sei pure riddich che alla 5 volta che veniva farmato in solo ha chiesto gruppo) voi in 5/6 pg e vi chiudete dentro il keep claimato ed uppato? (avevate prete teu mene reaver strego insomma non e che eravate senza un cazzo di utility per girare capisco senza speed senza cc etc ma come eravate messi si giocava in roam.

    suvvia giocate/giocatevela, vi vedo molto "evasivi" al momento ed e' una cosa che non fa bene al gioco visto che non e' popolatissimo il server, poche fisime.
    Last edited by McLove.; 30th July 2011 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Uppo MC, ma ci stava slog il teurgo e abbiamo giocato col keep.
    Sarà per la prox
    P.S. Riddick lasciatelo a piedi !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  11. #11
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io di tutta questa storia mi dispiace solo di una cosa... Sara' la casualità, e le coincidenze, ma ogni volta che siamo in numeri inferiori e loggano altri... Automaticamente voi sparite... Vinciamo degli inc... Ho sparite oppure vi chiudete nel keep... Bho considerando che siamo in 20 players, la domanda viene spontanea... Ma che caxxo fate???

    Riguardo al keep... Come ha detto Lord nessuno ha l'intenzione di farmare keep, anche perché per 2k di pr non vale lo sbattimento...

    C'e pero' da dire che oggi giocavo solo io su hib e ho preso il keep verso le 14.00, bingo può confermare... Poi c'erano megresh e altri che expavano, ho provato a killarmi da solo con il Vw e sono morto 3 volte.... Decido di loggare il Rm, torno li, e rimuoio sempre da loro, allo stesso tempo loggano Mc e Zuriel, gli dico di venire e i vostri spariscono al keep e poi quittano, essendo soli e non sapendo che fare e stufi del vostro atteggiamento, prendiamo il keep. Se questo per voi e' rp farming, allora la prossima volta non quittate come vedete che da 1 divento 2/3/4...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Scrivo solo che mi son aggiunto anch'io con Gannicus, bm liv 41.
    Devo dire che è piacevole fare il 40 in 4 ore esatte di gameplay

  13. #13
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Faith.. è la via !

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Ad una certa ora quittiamo perchè dobbiamo andare a lavoro non perchè loggate in 2/3/4.
    Quindi basta con questi discorsi, se quittiamo/expiamo/farmiamo è perchè vogliamo o dobbiamo farlo.

    edit: aggiungo che certa gente ha rotto le balle di giudicare il gioco degli altri, se io loggo e voglio stare 6 ore fermo nel Keep lo posso fare, se voglio quittare lo posso fare, se voglio girare in 8 vs 1 lo posso fare, se voglio farmare invece di fare RvR lo posso fare e chi mi giudica/accusa farebbe bene a non loggare più.
    Giocate e parlate di meno, mi state rovinando il gioco.
    Last edited by Tilt; 31st July 2011 at 09:53.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  15. #15
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    ma su che server siete ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.29 Kb. compressed to 83.24 Kb. by saving 15.06 Kb. (15.32%)]