blabla mai avuto smartphone blabla no iphone etc
ero orientato ad uno smartphone di fascia media o da quelle parti, visto che essendo io alquanto scimmia in questo settore non ho idea di quanto un prodotto da 600 euro possa essere per me meglio di uno da 300.
le cose che deve fare sono le solite: chiamare (raramente), foto/video buoni (5mpx sono sufficienti?), wifi, streaming, farmi leggere gli appunti durante gli esami visto che sto per andare in erasmus.
avevo in mente 3 cosini:
-samsung galaxy s scl
-xperia neo
-htc desire s
ora, il primo ha il design che preferisco e vengo da un samsung essendomici trovato bene, il secondo ha la fotocamera migliore (8 vs 5 degli altri 2), il terzo mi è stato consigliato da quella scimmietta tecnologica di merk.
oltretutto leggiucchiando in giro mi è sembrato di capire che ognuno di questi abbia un tipo di schermo differente (sclcd, reality display e non ricordo cosa l'htc), le differenze sono davvero così evidenti?
in ogni caso la cosa più importante è "cosa fanno" e "come la fanno", quindi qui dovete dirmi voi come sono a software, applicazioni e tutta quella bella robetta di cui io capisco 0.
ultima, ma non meno importante, domanda: mi conviene realmente comprare uno smartphone di questa fascia o c'è una qualche ragione per cui sia davvero meglio spendere di più e prendere qualcosa di fascia top?
e ovviamente altri suggerimenti su modelli/marche sono i benvenuti.
thanks, baci baci![]()