Results 1 to 11 of 11

Thread: Aggiornamento Daoc Official.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Aggiornamento Daoc Official.

Buongiorno a tutti, purtroppo per colpa di qualche cattivo elemento, mi e' tornata la scimmia di Daoc. Ora sto giocando su uno Shard free, classic, dove piu o meno le cose sono rimaste com'erano un tempo.
    Rinnovando il mio account ho visto che sono cambiati stili di combattimento, Ra, e altre stronzate, quello che vi chiedo se mi fate un riassunto delle cose piu rilevanti che sono cambiate. Per dire ora si usano ancora le armi artefatti? Le armi leggendarie? Una volta era possibile cambiare l arma CL semplicemente dandola alla tizia nella sala del trono ora non e' piu' così?

Help pls sto facendo il template all'infiltratore ma non so che metterci dentro :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class

La champion basta che la ripari e la puoi ridare tranquillamente... almeno era così 3 mesi fa... mai giocato un'ombra non so dirti quali sono gli oggetti uber del momento ma quando me ne sono andato mi pare usassero armi ML10 e leggendarie... ma ti ho detto la mia esperienza in fatto di ombre è nulla.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Le armi che si usano sono leggendarie o in alternativa le astrali ml10.. non c'è qualcosa in definitiva migliore, diciamo che va a preferenza. Gli artefatti che si usano ormai sono davvero pochi, non le armi comunque (magari il traitor su qualche classe per via del pet-proc, o la battler nello slot 2h per l'use debuff che rupta aoe, thats it). CW varie non si usano più come armi primarie, su uno stealther te la metti nello slot 2h giusto per l'use2 che è un hot.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Le armi che si usano sono leggendarie o in alternativa le astrali ml10.. non c'è qualcosa in definitiva migliore, diciamo che va a preferenza. Gli artefatti che si usano ormai sono davvero pochi, non le armi comunque (magari il traitor su qualche classe per via del pet-proc, o la battler nello slot 2h per l'use debuff che rupta aoe, thats it). CW varie non si usano più come armi primarie, su uno stealther te la metti nello slot 2h giusto per l'use2 che è un hot.
    Lol ci ho azzeccato... quasi
    Last edited by yuzzolo; 21st August 2011 at 14:50.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Grazie era quello che volevo sapere

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e,bei tempi il treno col debuff slash...il bm weaponless che teneva malice e switchava celerity/cw(che genio, che genio a fare quel tp!)

ora daoc è un po..meh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e,bei tempi il treno col debuff slash...il bm weaponless che teneva malice e switchava celerity/cw(che genio, che genio a fare quel tp!)

ora daoc è un po..meh
    beh ora c'è il treno col debuff spirit delle leggendarie o dell'sm.. o anche matter con l'ench che ti debuffa il target .. qualsiasi dps meleee ha il template weaponless, o addirittura anche hybrid thrust/slash per poter usare anche le astrali thrust che proccano malattia e debuffs vari.. zimmeron's per debuff af.. e via discorredo. dai un occhiata al video di obelisk col suo merc hybrid e guarda quante armi ha. la celerity poi sempre up grazie alle cariche by now.. nn è che sia meno complesso di prima che poi ci siano tards che stanno tutto il tempo con doppia astrale senza manco avere armi da peel nell'inventario è un altro conto
    Last edited by HaWk; 22nd August 2011 at 01:49.

Ho provato a fare un TP per l'infiltratore senza armi, ma sara' che la mia conoscenza di drop e' ferma ad anni fa, pero' cappare forza, cost, agi, 4 skill piu tutte le Resist non mi sembra fattibile :P

C'e sempre il discorso della skill Slash 31 + 20 ? Sapete che template va di moda ora per infi? Con un 10L0 che consigliate? L'ultima volta che ho giocato ho iato che anche di party ombre c'e n erano a bizzeffe, quindi al momento ho fatto un TP diciamo concentrato sul danno e critico. 50 critico 50 Slash 34 doppia 30 silenzio resto veleni. Pero se esiste ancora il discorso, sopra citato abbasso Slash e alzo doppia...

Armi mi sto procurando le due astral, economiche direi ... -.-

Template weaponless su uno stealther non serve a niente, al massimo puoi farlo main hand free.. ma se, a quanto dici, stai cercando di comprarti le astrali, non ti serve a molto neppure farlo solamente main hand free.

pewr quanto riguarda la spec, la skill primaria va portata a 51 compositamente (ergo nel tuo caso 31+20). di più non serve. alza DW visto che dovresti usare stili di DW prima di tutto..

per quanto riguarda il costo delle armi astrali, prima del nerf avvenuto un paio di mesi fa, costavano 200p each.. ora le trovi a 80-100 penso.

Lieutenant Thor's Avatar

hawk se la memoria non mi inganna.....lo stai usando tu il mio bm? :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted

Non ci credo RIOT ! ahah quante volte mi avrai spammato ^^ sono Spinal il Ranger ^^ , anche a me è tornata la scimmia ho uno scout cn tp da rispolverare....il problema è che ho creato un account EA ci ho inserito il mio account dentro ...ma non capisco come loggare.....devo mettere " nomeutente_eu " e la password solita ? oppure è cambiato qualcosa ?

Cmq ben tornato