-
Vendo account a prezzo trattabile War e shammy ele
FATE UN OFFERTA PRENDO IN CONSIDERAZIONE TUTTO.... se comprate entrambi aumenta lo sconto !!!
Last edited by Panzerfaust; 9th September 2011 at 16:09.
Reason: Modifica
-
prezzo calato !!! ho bisogno di venderlo entro settembre che dopo non ho tempo di star qui a seguire la transazione. Fate le vostre offerte. richiedo intorno ai 170.
-
Last edited by Panzerfaust; 24th August 2011 at 02:28.
-
Vendo account 170 euro buy out
Vendo account a prezzo trattabile War e shammy ele
Ciao a tutti piacere Thomas.
vendo 2 pg.
Linko qui sotto i miei 2 pg . Equippati entrambi discretamente
1)War fury tauren 370 item level (con spade nefarian) e equip tank 364 con minning e jewel cappate e mount di drago di ulduar e mount rara cavallo di karazan . ( il pg ha pressapoco 30 k gold) http://eu.battle.net/wow/en/characte...c3%b8lo/simple
2) Shammy elemental troll con spec pve item leve 363 e equip pvp 3.5 k resi cirtca sia da healer che da ele . Il pg ha mount razzo con 2 posti e herbalism e alchemy cappate.
3) pg prete lvl 83 con mount zebra. http://eu.battle.net/wow/en/characte...%c3%acn/simple
Vendo l account a causa inutilizzo che penso soggiungera da quando mi trasferisco a VR per studio. Sono persona seria fornisco tutti i documenti per trasferire effettivamente la proprietà del personaggio. prezzo possiamo trattare mandatemi o scrivetemi la vostra offerta e l account andrà al migliore offerente. In nome del buon senso fatemi offerte ragionevoli !!! . Attendo notizie
-
-
-
controlla i private message
-
ancora in vendita !!

Originally Posted by
Panzerfaust
150 ultimo ribasso !!!
Ancora in vendita !!!!
-
-
fate offerte prendo in considerazione... se ragionevoli... !!!
-
su leggete la nuova offerta in alto !!!
-
189 fate la vostra offerta.... e l account 140 euro se prendete solo wow !!!!
-
130 account e se volete con starcraft il tutto a 180 !!!
-
-