Results 1 to 4 of 4

Thread: Finanziamenti editoria

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Finanziamenti editoria

tanto per farmi venire il sangue amaro sono andato a leggere i dati riguardo i contributi all'editoria, cosa ne pensate? sono cifre grosse, e poi si parla solo di 50 testate, ma fra quelli appartenenti a cooperative, movimetni religiosi ecc... sono centinaia e centinaia.... io non capisco perchè si debbano strusciare tutti questi soldi, ci risollevi più di qualche impresa con quel denaro, e questi se li prendono tutti gli anni?? assurdo, se non vendono copie che chiudano i battenti, non servono 89387 giornali finanziati con i nostri soldi porco il demonio

Edit: mi ero scordato il link pd

https://docs.google.com/spreadsheet/...OFlkbmc&hl=it#
    Last edited by Wolfo; 30th August 2011 at 11:32.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Bah... non ci si deve lamentare, si deve aprire una testata pure noi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tanto per farmi venire il sangue amaro sono andato a leggere i dati riguardo i contributi all'editoria, cosa ne pensate? sono cifre grosse, e poi si parla solo di 50 testate, ma fra quelli appartenenti a cooperative, movimetni religiosi ecc... sono centinaia e centinaia.... io non capisco perchè si debbano strusciare tutti questi soldi, ci risollevi più di qualche impresa con quel denaro, e questi se li prendono tutti gli anni?? assurdo, se non vendono copie che chiudano i battenti, non servono 89387 giornali finanziati con i nostri soldi porco il demonio

Edit: mi ero scordato il link pd

https://docs.google.com/spreadsheet/...OFlkbmc&hl=it#
    avevano fatto un servizio su report anni fa su questa roba

scandaloso come alcuni gruppi grossi gruppi, stile rcs ricevano milioni di € di fondi pubblici....cioè, poi tagliano gli statali e le pensioni alla gente....nc pd...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    avevano fatto un servizio su report anni fa su questa roba

scandaloso come alcuni gruppi grossi gruppi, stile rcs ricevano milioni di € di fondi pubblici....cioè, poi tagliano gli statali e le pensioni alla gente....nc pd...
    che poi certi sono proprio inutili, fra giornali schierati politicamente e testate a sfondo religioso non immagini di quanti milioni stiamo parlando... io sono favorevole a incentivare tutto quello che riguarda la cultura in un paese, ma non così, qua come sempre i soldi vengono buttati al cesso come se fossimo negli emirati arabi porco ido