Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 140

Thread: Samsung GsII - acquisto

  1. #76
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    a me spaventa

  2. #77
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    ehh è bellerrimo... chissà il nexus prime come sarà..
    Mini OT: dovrebbe essere annunciato oggi o sbaglio?
    Mi sto finalmente avvicinando ad Android (dico finalmente perchè sono mesi che dico "ma si, sto bene con il mio E65, in fondo a cosa mi serve uno smartphone"... quando un bel giorno mi sono detto "ma che cazzo sto dicendo, sono un ingegnere pd non un architetto, necessito di un device nerdico!!1oneone"), sto pensando di aspettare l'uscita del nexus prime e comprarmi il nexus S appena scende un po' di prezzo.
    (anche se in sti giorni la scimmia di android sta salendo esponenzialmente)
    Last edited by Tanek; 11th October 2011 at 15:16.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #78
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    nexus prime sarà presentato il 24 ottobre invece di oggi, per motivi non noti.
    detto questo al momento da mw c'è una bella bella offerta per il nexus s a 349 invece che 499, difficile vederlo a meno anche dopo l'uscita del prime.

  4. #79
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Beh, permettimi di dissentire, su eprice sta già a meno, conta che un mio amico l'ha pagato a quel prezzo lì 4 mesi fa. :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #80
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mini OT: dovrebbe essere annunciato oggi o sbaglio?
    Mi sto finalmente avvicinando ad Android (dico finalmente perchè sono mesi che dico "ma si, sto bene con il mio E65, in fondo a cosa mi serve uno smartphone"... quando un bel giorno mi sono detto "ma che cazzo sto dicendo, sono un ingegnere pd non un architetto, necessito di un device nerdico!!1oneone"), sto pensando di aspettare l'uscita del nexus prime e comprarmi il nexus S appena scende un po' di prezzo.
    (anche se in sti giorni la scimmia di android sta salendo esponenzialmente)
    ghgh ... si han spostato al 24, credo per fare come per ipad2 vs galaxy pad, overo volessero aspettare la presentazione del 4s

    ad ogni modo, piuttosto del nesus s, prendi il gs2 te lo godi di più a mio avviso..
    Last edited by nexo; 11th October 2011 at 17:31.

  6. #81
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    vi segnalo sto sito per gli accessori, l'ho trovato conveniente (7 euri la cover in alluminio+gomma).
    http://www.tuttoinunclick.com/index.php

  7. #82
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    ghgh ... si han spostato al 24, credo per fare come per ipad2 vs galaxy pad, overo volessero aspettare la presentazione del 4s

    ad ogni modo, piuttosto del nesus s, prendi il gs2 te lo godi di più a mio avviso..
    Dici?
    Come prezzo "normale" (quindi escludendo offerte in stile groupon) sono anche ordini di grandezza diversi, io non volevo esagerare nella spesa e il nexus S mi sembrava un buon terminale (anche se ho un amico che mi consiglia l'HTC sensation, devo ancora fare una comparazione). No? :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #83
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh, permettimi di dissentire, su eprice sta già a meno, conta che un mio amico l'ha pagato a quel prezzo lì 4 mesi fa. :P
    perdonami ma non conosco molto i siti di e-shopping, non mi fido ergo preferisco la vecchia compra-vendita fisica

  9. #84
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    si trova a 270 su trovaprezzi

  10. #85
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Dici?
    Come prezzo "normale" (quindi escludendo offerte in stile groupon) sono anche ordini di grandezza diversi, io non volevo esagerare nella spesa e il nexus S mi sembrava un buon terminale (anche se ho un amico che mi consiglia l'HTC sensation, devo ancora fare una comparazione). No? :P
    Bhe si, anche come prestazioni e resa sono su due diversi ordini di grandezza... il nexus s è di certo un bel terminale.. poi dipende dalla tua scimmia, se riesci a soddisfarla o se poi ti penti per un centinaio di euro (che son comunque soldi).. Htc al momento non mi ha entusiasmato, mentre il prossimo nokia n9 (che però non sarà commercializzato in italia e non è android) merita.

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    perdonami ma non conosco molto i siti di e-shopping, non mi fido ergo preferisco la vecchia compra-vendita fisica
    tendenzialmente hai ragione, però se compri a mw un terminale difettoso, ti attacchi e si avvia l'assistenza; acquistandolo online hai 8 giorni per smanettarci e trovare ogni possibile difetto per poi richiederne il rimborso integrale.. non è cosa da poco

  11. #86
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    vabè al mw lo rendi e basta in caso , dici la parola magica " doppio regalo " e gg . Onestamente ho riportato solo un modem ma non aveva difetti di sorta e mi han dato dietro un buono . Ci sta da dire cmq che al Mw me lo aprono subito se chiedo e mi fanno controllare il terminale ( vedi i problemi eventuali del gs2 di cui abbiamo parlato prima ) . Per la vendita da store online devi star con l'idea che il servizio postvendita sia buono e sopratutto devi sperare che non si siano sbagliati a fare qualche ordine o che il prodotto sia appunto difettoso e rispedire a proprie spese un oggetto .

    Ma qua ovviamente stiamo parlando di store online vs esercizi fisici , e come disse il vecchio Sheldon " è ovvio che me lo posso prendere da solo , se vengo qui è per avere un servizio " . In soldoni , prenderlo nei negozi costa mediamente di piu , ma sei più tranquillo diciamo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #87
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè al mw lo rendi e basta in caso , dici la parola magica " doppio regalo " e gg . Onestamente ho riportato solo un modem ma non aveva difetti di sorta e mi han dato dietro un buono . Ci sta da dire cmq che al Mw me lo aprono subito se chiedo e mi fanno controllare il terminale ( vedi i problemi eventuali del gs2 di cui abbiamo parlato prima ) . Per la vendita da store online devi star con l'idea che il servizio postvendita sia buono e sopratutto devi sperare che non si siano sbagliati a fare qualche ordine o che il prodotto sia appunto difettoso e rispedire a proprie spese un oggetto .

    Ma qua ovviamente stiamo parlando di store online vs esercizi fisici , e come disse il vecchio Sheldon " è ovvio che me lo posso prendere da solo , se vengo qui è per avere un servizio " . In soldoni , prenderlo nei negozi costa mediamente di piu , ma sei più tranquillo diciamo
    a me a tv han sempre negato la possibilità della prova, ed ispezione per eventuali difetti.. te lo porti a casa e anche in caso del "doppio regalo" .. ti facciamo un buonohhh .. Sei fortunato ad avere quel servizio

    Condivido il fatto che se vai sul negozio fisico, vai per avere un servizio, ma il loro si esaurisce quando esci dalla porta, poi l'assistenza è meglio usufruirla al centro direttamente che portarlo al negozio che poi a sua volta esamina e spedisce; accorci le tempistiche di 2/3.

    Ora come ora, mi garbano i negozi fisici solo per accertarmi delle caratteristiche del prodotto che voglio acquistare. Poi ovviamente, sono considerazioni prettamente personali e soggettive.

  13. #88

    Default

    ho aperto un nuovo thread per la neonata release stable del Cyanogen Mod - scarico e preparo il tel
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  14. #89
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

  15. #90

    Default

    prenderlo con l'abbonamento della 3 top 400 è una fregatura?

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.80 Kb. compressed to 90.54 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.42%)]