Gran bel film. Rende bene l'idea di come tutto sia iniziato, anche se in alcuni particolari è un (bel po') tirata per i capelli.
Altamente godibile e coinvolgente. Cesare reso splendidamente.
Gran bel film. Rende bene l'idea di come tutto sia iniziato, anche se in alcuni particolari è un (bel po') tirata per i capelli.
Altamente godibile e coinvolgente. Cesare reso splendidamente.
Spoiler
visto qlc settimana fa e mi è piaciuto molto. Chissà se ci sarà un seguito![]()
Spoiler
Va bene che deve uscire Diablo III... ma addirittura un pianeta non è troppo?
....
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
O sono leso io o voi siete proprio di bocca buona....
Ovvia apritela un pochetto che vi ci stiocco il lollypop al cefalo...
Tornando it...che cagata.
P.s.
Espressività e capacità recitativa... Cesare vs Franco 125-0
Ma poi...da dove cazzo sono uscite tutte ste scimmie.
No mi spiace ma siete proprio di bocca buona....un film di merda veramente. Dove il miglior attore è una CGI!!!!
Dove la trama fa ridere i polli, dove delle scimmie un minimo intelligenti lo buttano in culo a orde di polizia, manco fossero i peggio coglioni del mondo.
Proprio una cazzata coi fiocchi.....ma bella grossa.
cos'è il solito thread dove shub fa QQ sul realismo in un film basato su una saga sci-fi?![]()
Spoiler
ah quindi nella sci fi si possono dire tutte le cagate del caso tanto è fantascienza??
ah ok allora facciamo che domani si fa un film sui goldoni usati e sulla loro grande intelligenza di come riescono a fottere orde di poliziotti a mani nude e di come la recitazione sia alla fine cosa marginale in un film, visto che tanto ci sta il computer che recita per te.
a volte veramente rimango basito...se per voi sci fi vuol dire sparar cagate aoe tanto è fantascienza...ok...godetevi sta merda al cinema, i soldi sono vostri e i gusti sono personali.
per conto mio film del genere denotato quello che ormai da tempo è diventata hollywood, ossia un covo di decerebrati che ormai riciclano tutto perchè non sanno più che cazzo dire, e lo riciclano pure male.
e cmq... -6.5