Results 1 to 7 of 7

Thread: Wtb live server

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Smile Wtb live server

    cdt manco da anni e mi è tornata voglia di giocare, vedo molti che vendon su un freeshard ( oO ) mi chiedo come mai e se ne vale la pena rispetto un live.

    cmq cercavo un classe da solo preferibilmente ns, sb, infi.. ty delle risposte

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    italy
    Posts
    13

    Default

    La sera sono on circa 900 persone e il server non male..anzi

  3. #3

    Default

    server molto bello, molto simile a vorti/deira 1.60... rvr un po fiacco quando nn è prime-time ma per il resto ti diverti, io ci gioco da 2 anni e passa e non lo cambierei per un live

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    vado controcorrente e ti sconsiglio fortemente Uthgard: il ritmo di exp è allucinante, il crafting è da manicomio nonchè
    costosto, per quanto riguarda l RvR ci sta si alterna lo zerg di 10L dal momento che ormai i pg rimangono sempre gli
    stessi, cambia solamente il proprietario.
    Noi ci abbiamo giocato da aprile a giugno per poi cercare qualcos'altro invano, per esperienza personale se vuoi
    giocare non farti troppe pippe mentali e vai sul live, il 50 lo fai in 3 giorni giocando la sera facendo quest nei bg dal
    10 al 50, l'unico problema son i platini che o farmi o vai di occhi a mandorla.

  5. #5
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.509

    Default

    tutta la vita il live, se hai tempo e dedizione sufficiente. i freeshard valgono la pena solo se sai di poter loggare poco o con poco impegno (in termini di tempo/voglia)

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    tutta la vita il live, se hai tempo e dedizione sufficiente. i freeshard valgono la pena solo se sai di poter loggare poco o con poco impegno (in termini di tempo/voglia)
    mah.. ti dico.. ormai col ritmo di xp ai BG (ho fatto 24-30 senza accorgemene ieri in 1.5 ore a cazzeggio mentre chattavo) diventa anche fattibile per uno che ha poco tempo.. ti manchera' l'equip uberrimo .. ma ml e cl bene o male in rvr li fai .. all'inizio si rella ma insomma..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    mmm ho capito, quindi tornando al thread

    WTB ns / sb / infi 50 finito, non interessa il livello reame ^^ più basso è, meglio è!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.59 Kb. compressed to 53.14 Kb. by saving 9.45 Kb. (15.09%)]