Qualcuno sa se è possibile ottenerla? In che modo?
Qualcuno sa se è possibile ottenerla? In che modo?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Che io sappia non è possibile se si ha avuto solo contratti a progetto, ma sono informato molto approsimativamente quindi non posso confermartelo.
Free from Signature
No perché da quel poco che sono riuscito a capire invece, se hai contributi per almeno 52 settimane non consecutive nel biennio precedente dell'anno in cui richiedi la disoccupazione dovresti avere qualcosa...
Qualcuno che ha info più precise in merito?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
con il contratto a progetto non versi contributi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
puoi averla se nell'ultimo biennio hai lavorato almeno 52 settimane.
x Slurpix: anche i contratti a progetto versano i contributi... di meno ma li versano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
li versi nella maniera di 1/3 tu e 2/3 il datore di lavoro
avete ragione, ho failato, ero convinto che cosi nn fosse
a sto punto devo sentire i sindacati visto che x 1 anno ho lavorato pure io cosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
parlo di 6 anni fa.. quindi magari qualcosa è cambiato ma dopo 3 anni di lavori a progetti la chiesi e la ottenni per sei mesi (poi non sfruttati); il requisito era di aver lavorato continuativamente nei SEI MESI precendenti e per almeno un anno negli ultimi due
ora evidentemente sono cambiate le cose, ma credo che tu possa ancora richiederla
con contratto a progetto non sei dipendente, indi niente disoccupazione quando finisce
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
e' relazionato al termine di un rapporto lavorativo subordinato non per tua volonta (fondamentalmente un licenziamento o non rinnovo) contratto a progetto non e' subordinato quindi non conta
qua le info
http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=7034&p4=2
non so se ce' qualche caso particolare in cui puoi chiederla anche dopo un cont a progetto
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma cos'è sta storia![]()
![]()
![]()
![]()
..... In UK hai diritto alla disoccupazione dopo pochi mesi di lavoro anche se sei a progetto. In Svizzera non lo so.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io dopo 3 anni da apprendista non avevo diritto alla disoccupazione, mi hanno dato la mobilità in deroga.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro