Results 1 to 7 of 7

Thread: Nessuno gioca più su uthgard?

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

Default Nessuno gioca più su uthgard?

cdt , a tempo perso così tanto per

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quando lasciammo Uth non aveva senso giocarci nemmeno per puro svago dal momento che una volta cappato Thidranki ti ritrovi a esser continuamente zergato da party 10/11L

Lieutenant Commander

E invece l'official è diverso asdasdasd ieri sera ad upland c'era al fiera della porchetta!!!!

guarda su uthgard c'e abbastanza gente, ogni tanto l'rvr fa pena visto ke molti preferiscono farmare mob dal fare rvr... i party 11L ci sono sempre e sempre ci saranno,

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Guarda la differenza c'è Faz , scineramente, sul Live se vuoi puoi ancora cercare scontri puliti essendo le frontiere enormi puoi ricavarti spazi determinati oppure fare agramon e via dicendo , il problema di uthgard è che utilizzava le forntiere vecchie, molto piu' strette e quindi risulta molto piu' difficile giocare 8vs8 , emain era ingirabile, appena esci dal G1 c'è un treno da 80 pg middi che corre da una parte , uno di hibby che va dall'altra e dietro quello albion , non hai proprio modo e se anche lasci emain ti ritrovi in frontiere abbandonate dove ci sei solo tu e fors eun ombra che ammazza la gente che expa.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Guarda Kad, la mia era una battuta nn voleva alzare nessuna polemica...non avendo mai giocato su Uth non ho idea di come sia,poi sinceramente in mezzo quel caos ieri sera mi son divertito parecchio.
    Last edited by Faz; 19th October 2011 at 13:21.

approfitto del post!

mi sta venendo una mezza idea di riprendere in mano i vecchi acc di uth( ci ho giocato x poco un anno e mezzo fa)...e di finire di expare l'sb ( sono al 44) almeno fino a thid x farmi il bg.(mi ricordo che a cath mi ero divertito)

ha senso o in solo con un ombra nn è fattibile manco thid?^^