http://iwantpix.com/17949/ruby-rubacuori/
è apparsa (notare le tag)
http://iwantpix.com/17949/ruby-rubacuori/
è apparsa (notare le tag)
Tu sei un ridere.
perche ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io me la bomberebbi, solo che non ho 65.000 euro da buttare...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
faccia a canotto!
ma chi se ne frega? anche no? Perchè? Era proprio necessario? (e via discorrendo...)
Quel giorno quando ho avuto l'occasione ero con Drako e ovviamente ho scopato di meglio![]()
Si può deletare ? pls
Free from Signature
mi hai fregato con il tag nsfw quando non si vede nulla..
rivoglio indietro questo minuto di scroll
searching for free time...
a me arrapa, sfondarsi la figlia di mubarac, il dittatore libico ammazzato dai droni usa... sai che ficata
Imho ha una faccia urenda![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io me la bomberebbi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Senza trucco assomiglia un pò al marocchino che vende i cleenex al semaforo in fondo a via balbi piovera.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo