-
Rottamazione moto
Ho fatto un incidente del cavolo con la mia amata r125 e purtroppo la fianca si è distrutta. Io non ho riportato conseguenze ma il mio cuore è ugualmente ferito 
Ora, avendo fatto tutto io da solo ovviamente l'assicurazione non paga un soldo, e i danni io li stimo tra i 400-600 euro. (forse più, dubito meno).
Stavo pensando quindi, in virtù anche dell'età del mezzo, 3 anni, e dei 16k di km che ha ormai fatto, invece di farla riparare di passare a qualcos'altro.
La domanda è questa, esiste la rottamazione delle moto? Tipo do dentro l'usato (anche se incidentato e al momento rotto) e me lo valutano 2 soldi che mi scontano dall'acquisto di un'altra moto? O direttamente uno sfasciacarrozze che se la piglia?
Non ho considerato di venderla a privati perchè i 125 usati si svalutano in fretta e in più ora è anche incidentata e prima di venderla andrebbe pure messa a posto.
gracias
-
Lieutenant Commander
esiste la rottamazione. ma almeno dalle mie parti piuttosto ti fanno dello sconto per tenertela 
se trovi il concessionario che te la prende magari qualcosa ti tolgono e non ti fanno pagare la rottamazione. ma non aspettarti sto gran che
-
ma scusa vale così poco???
-
Lieutenant Commander
fiancata distrutta = ha maciullato la carena?
danni meccanici?
perche' nel caso o te la rivendi com'e' oppure guarda il valore di mercato e rimettila per poi rivenderla, perche' leggere 'in virtu' dei 16k Km passare ad altro' mi fa venir da ridere, 16k Km per un motore son niente.
-
è un 125, non sono costruiti per fare 200k di km sti motori.. o sbaglio?
comunque freccia distrutta e carena rotta, danni meccanici non credo.
-
Ensign
ma vedi se esitono carene di vetroresina e prova a venderla per la pista
quando andai l'estate scorsa c'era uno che con la 125 yamaha 4 tempi (se ho capito bene hai quella) se la divertiva un sacco, anche perché era una pista piccola
a.k.a. connit
-
Lieutenant Commander
scusa spacchi la carena e la vuoi rottamare? al massimo vedi quanto ti viene metterla apposto e se vale la pena la vendi.. c'ha 3 anni e 16k km, non è un cazzo è praticamente mezza nuova ancora
-
-
Lieutenant Commander
Te la rottamo io, ti do 200€ così com'è, meglio di niente no ?
Free from Signature

-
Ensign
che poi capisco il voler cambiare moto che a me prende ogni anno, ma almeno spero tu abbia 21 anni perché tra i 16 e i 20,99 non c'è quasi un cazzo, specialmente nelle supersportive
a.k.a. connit
-
Lieutenant Commander
Come no, ci sono tante bare 250
-
-
Lieutenant Commander
Assolutamente rottamarla per due lire ad un privato, salgo a 300€.
Free from Signature

-
-
divertenti