sono senza parole, un justin timberlake scandaloso e commedia orrenda -.-'... Cameron Diaz è fantastica anche nei film più inutili
sono senza parole, un justin timberlake scandaloso e commedia orrenda -.-'... Cameron Diaz è fantastica anche nei film più inutili
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mi ha deluso timberlake, di solito è fantastico nei suoi film, cmq peccato perchè l'idea era carina ed in certi punti fa davvero ridere
gratz.
visto ieri notte ma a parte lei che è indubbiamente strafiga, mi ha fatto talmente cagare che non ho resistito fino alla fine. Dopo un'oretta circa ho chiuso tutto ed eliminato per direttissima. Cagata fotonica.
Last edited by Necker; 26th December 2011 at 16:43.
DaocSpoiler
visto qualche settimana fa
anche a me ha fatto defecare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I vampiri non possono per definizione essere gay
Al limite effeminati
pure in intervista col vampiro erano gay
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout