Results 1 to 3 of 3

Thread: Info Cellulare & Internet

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default Info Cellulare & Internet

    al momento giro con un cellulare che oltre a chiamate e sms non fa.
    vorrei passare a un cellulare che mi permettesse di avere internet flat (x il wazzup).
    Non mi interessano tot chiamate, tot sms ect.. mi interessa unicamente poter andare in rete con tranquillità a una cifra accettabile.
    Chiedo quindi a voi. quale è la combo migliore?
    - cell low cost che faccia sta cosa
    +
    - quale tariffa? (che gestore?)
    Thanks,

  2. #2
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    io giro con l ideos (qualche tempo fa si trovava a 89/99 €) ma penso sia uguale all altro cell che da la vodafone allo stesso prezzo, per internet se nn sbaglio la tariffa migliore flat è la wind a 12€ e hai anche qualcosa per chiamate e messaggi, altrimenti vedi 3 ma hai limite di MB giornalieri e mensili
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  3. #3
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Il meno che puoi spendere per il cell è Samsung Galaxy Next, oppure Samsung Corby Android.
    C'è anche altro ma dovresti controllare siti/negozio, ed aggiungere un 30/50€ ai 100 che servono per quei due.

    La tariffa solo internet non saprei, ogni provider ha la sua e si aggirano intorno alle 5/8€ mese. Se non hai grosso traffico va bene qualsiasi tariffa, anche quelle con limite di mb.
    Free from Signature

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.11 Kb. compressed to 45.21 Kb. by saving 6.89 Kb. (13.23%)]