Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Formazione

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Default Formazione

Alla veneranda età di 38 anni ho deciso di rimettere mano alla mia formazione , professionale e non , ho voglia di rivedere le mie capacità e quindi mi rivolgo al vasto pubblico di preparatissimi nerds di wayne per avere da voi un consiglio, quello che cerco è una serie di indicazioni a livello formativo riguardanti la web grafica e magari anche qualcosa riguardante il networking.

Consigli ?

Grazie.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant

consigli riguardo a cosa ? corsi da fare ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

no per il mio prossimo taglio di capelli

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Rasati a zero , ormai hai una certa eta' sarai comunque mezzo calvo .
    La comodità poi ...
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sono capellutissimo invece...... Vaccate a parte un paio di consigli?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cerchi dei corsi o dei consigli su cosa studiare?

entrambi , nel senso che se avete indicazioni su un corso specifico avrete anche indicazioni su argomenti specifici , sono disponibilissimo a qualsiasi proposta , visto l'andamento attuale voglio cercare di ampliare ulteriormente i miei orizzonti nel limite del possibile.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

sei vecchio, buttati sul management
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se ti interessa modellazione 3D e computer gradfica oltre che web grafica c'è un master (laurea non necessaria) mi pare alla BigRock (Treviso) che ha fatto un mio amico pare sia valido.
    Però è più incentrato su computer grafica.
    Se googli lo trovi subito.

Edit: comunque penso che offrano varie proposte in ogni caso forse c'è qualcosa che fa per te, i costi penso siano medio/alti
    Last edited by ilsagola; 24th January 2012 at 15:56.

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    sei vecchio, buttati sul management
    Assolutamente no!!! AHUAHUAHAUAH

No davvero , già dato abbastanza sulla gestione del personale , mai più! Voglio fare qualcosa per me , è una soddisfazione personale e quindi voglio investire su qualcosa di tecnico , ho già affrontato diversi corsi legati al management ed ho lavorato in quest'ambito , se posso adesso preferirei starci lontano , lontanissimo anzi!

Lieutenant

la grafica e' un settore molto competitivo dove servono pure talento e passione, non e' proprio il tipo di cosa dove fai un corso e bon. Poi ovviamente dipende dallo specifico cosa vuoi fare, se per web grafica intendi design di semplici siti web allora ok, se parliamo di animazioni, sfondi temi personalizzati etc gia e' un altro paio di maniche, ma in ogni caso son tutte cose molto poco rivendibili lavorativamente.

Discorso opposto per il networking che e' invece tutto tecnico e li si se ti prendi qualche corso/specializzazione ti puo aiutare parecchio a livello di cv.

Cmq se poi dici che e' principalmente per interesse personale fai quello che ti piace e bon, non e' che possiamo decidere noi ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

eh ma micca dovete decidere voi .... vi ho chiesto dei consigli , delle recensioni su corsi che avete frequentato o che conoscete riguardanti appunto queste due "famiglie" tecniche.

Però cazzo scrivo così male in italiano che non mi capite o proprio ormai non leggete un caSSo per abitudine e spammate di default?

Alla veneranda età di 38 anni ho deciso di rimettere mano alla mia formazione , professionale e non , ho voglia di rivedere le mie capacità e quindi mi rivolgo al vasto pubblico di preparatissimi nerds di wayne per avere da voi un consiglio, quello che cerco è una serie di indicazioni a livello formativo riguardanti la web grafica e magari anche qualcosa riguardante il networking.
    Consigli ?

Lieutenant

sei te che nn sai scrive

mo la finisco di spammare e ti lascio agli innumerevoli consigli

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    sei te che nn sai scrive

mo la finisco di spammare e ti lascio agli innumerevoli consigli
    Ecco da bravino! Fai così!

@ilsagola : ho dato un occhiata alla proposta formativa della BigRock , ha ottime recensioni da parte di chi li ha frequentati e devo dire che mi attira molto , anche i costi non sono così spropositati. Vedremo.

Page 1 of 2 12 LastLast