Deriva dal manga, i disegni nn mi entusiasmano, la storia nn me la sono spoilerata, qlc che ha letto il manga puo dirmi se ne vale la pena?
![]()
Deriva dal manga, i disegni nn mi entusiasmano, la storia nn me la sono spoilerata, qlc che ha letto il manga puo dirmi se ne vale la pena?
![]()
Spoiler
Avevo preso ai tempi le prime 2 uscite del manga, ma a parte i tempi biblici con cui usciva, onestamente non mi ha entusismato più di tanto.... contando poi che è ancora in corso come opera rischi che inizi a guardardi i primi 8 video dell'opera e magari gli ultimi 2 aspetti eoni oppure non vengono nemmeno fatti perchè l'autore è morto/s'è rotto le balle/gli hanno tagliato i fondi.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
il manga è in alto mare, esce una volta al secolo ed è carino ma nulla di più.
hdr.
bnet profile
Manga carino, ma tempi di uscita peggiori di Berserk...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
l'unica cosa decente di questo manga è la grafica. l'autore è masakazu katzura (se l'ho scritto bene) che ha fatto video girl ai e altri
disegna da dio anche se le sue storia sono alquanto emo e per il 90% del tempo ci sta qualcuno che piange. Zetman è stato il suo tentativo di uscire dalle storia per ragazze e fare un action manga. solo che ha failato di brutto
apparte le uscite bibliche gia menzionate, il problema è che la storia è tra le + sconclusionate mai viste
zetman era uscito 15 anni fa, se non di più, andavo alle superiori... pensavo fosse fallito, vedi te...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022