Results 1 to 6 of 6

Thread: Console: Quale acquistare?

Petty Officer 3rd Class Galford's Avatar

Default Console: Quale acquistare?

non sono mai stato un patito delle consolle, presi la ps2 qualcosa come 5 anni fa solo perchè potevo modificarla a poco prezzo e sbizzarrirmi nei picchiaduro con gli aamici. ora che sta per uscire SSX rinnovato tuttavia, essendo una serie che mi ha sempre appassionato e abbastanza da farci anche le notti, vorrei aggiornare la mia casetta acquistando una consolle tra 360 o Ps3 ed il gioco suddetto, non appena sul mercato. la domanda è, quale acquistare e perchè?

inizialmente ero abbastanza convinto della ps3 perchè è anche lettore bluray e a causa del pad che ho sempre valutato migliore per i picchiaduro (tutte le mosse usando la croce mi vengono meglio con quello della ps2 piuttosto che con quello della xbox anche se magari è solo questione di abitudine), tuttavia a parte una o due persone quasi tutti mi hanno detto che farei una cazzata a prendere la ps3 anzichè la 360 e così ho ancora il dubbio...

come dicevo la prenderei inizialmente per SSX, poi come si sa una volta che la si ha si spazia... i generi che preferisco sono cmq sportivi tipo ssx o sk8, basket simulazione nba (non street), picchiaduro esclusivamente 2D, rally e poco altro, eventualmente degli adventure o simulativi di guerra in prima persona, quelli dove penso ai catsi miei e non devo badare anche a dare ordini alle squadre chè non ho tempo da perdere mwhahah

mi sapete aiutare guru videoludici del w2k1?
    grazie!

ps. in concomitanza all'acquisto della consolle mi darei anche all'acquisto della tv nuova: 32 o 40 pollici? LED? che differenza fa' se prendo un LED 3D o non 3D? in linea di massima del 3D non mi frega niente, ma se ormai il "futuro" va' in quella direzione forse è meglio spostarsi da quella parte... tanto i giochi e le trasmissioni normali si vedono bene uguale no?

Razj's Avatar

Ti direi di non comprare nessuna console perché fanno tutte cagare... ma se proprio devi comprarne una solo per giocare a single players allora prenditi una 360 e moddala. Spero poi tu non voglia prenderti una tv 40" per giocare con la console perché rimarresti molto deluso, alcuni giochi si vedono di merda con un monitor 24" figurati su un 40 lol.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Prendi quella che costa di meno, però se la prendi prevalentemente per i picchiaduro vero che il pad ps3 è migliore ma puoi cmq benissimo prendere un joystick dedicato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Che diavolo e' SSX?
    Cmq penso che per quel genere di giochi sia abbastanza indifferente, visto che sono uguali su entrambe le piattaforme, quindi come Marphil dico prendi quella che costa meno (x360?).

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Se giochi a cazzo a 2 o 3 giochi...si, piglia quella che trovi a meno, se vuoi giocare anche online prendi una ps3 che almeno non c'e' il ladrocinio di Xbox Live da pagare.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

prenditi una wii, e' sicuramente la migliore fra le due che hai elencato.