Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: TERA Online

  1. #91
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Ah ok Q_Q
    Grazie lo stesso.
    Piemmami la tua Mail che provo a vedere se riesco a mandartelo...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  2. #92
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Mandato PM, grazie
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  3. #93
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Cosi' a titolo info, sembra che il server un po piu popolato dagli ita sia Essenia.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  4. #94
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Si, avevo letto, grazie.
    Finito di scaricare ora ora.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  5. #95
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    italia
    Posts
    21

    Default

    Ciao a tutti..qualcuno x caso può inviarmi un invito per provare TERA? grazie mille

  6. #96
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Boh , una week aggratisse potrebbi pure farmela.... mi inviate mail invito anche ammia please?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #97
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Adesso sono fuori casa, non riesco a controllare da qui se posso mandarne più di uno di inviti o c'e' un qualche numero chiuso.
    Domani notte dovrei essere a casa, prima di allora nunzo...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #98
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    se qualcuno è interessato ad un account, svendo quello di mio nipote. Prima si è fatto regalare la cd-key, dopo 2 settimane lo ha pisciato per diablo. PM per info
    Last edited by cancer.shezhar; 16th May 2012 at 14:46.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  9. #99
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    se qualcuno è interessato ad un account, svendo quello di mio nipote. Prima si è fatto regalare la cd-key, dopo 2 settimane lo ha pisciato per diablo. PM per info

    Per quanto non sia un fan ne di un gioco ne dell'altro, ti do un consiglio: strozzalo! (io almeno lo farei se mio nipote mi facesse uno scherzetto del genere)
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #100
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    qualcuno che ci sta giocando mi aggiorna sulla situazione?

    in particolare quanto giocabile sia in un server per un pvp per un semi casual, quanto ci si mette a fare max level, etc etc?

    thxbai

  11. #101
    Crewman michetek's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    Vicenza
    Posts
    195

    Default

    Mi aggrego

    Nessuno ha un trial invite da mandare? grazie

    "Flame in your language chat since 2005"

  12. #102
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    qualcuno che ci sta giocando mi aggiorna sulla situazione?

    in particolare quanto giocabile sia in un server per un pvp per un semi casual, quanto ci si mette a fare max level, etc etc?

    thxbai
    Expare su Tera non è assolutamente un problema e - con tempi diversi - ogni pg è soloable tranquillamente fino al 60. Io c'ho messo poco più di una settimana giocando Slayer+Mystic 3-4h al giorno, ma ci siamo messi a farmare istanze etc che tra l'altro era assolutamente inutile vista la velocità con cui si cambia equip e visto che l'arma+armor finali prima di iniziare a fare istanze lvl 60 sono quelle che ricevi tramite quests.
    Il problema è che poi il pve continua nelle instances al 60 e lì purtroppo ti ritrovi azzoppato a giocare un DPSer perché su un gioco del genere TUTTI vogliono menare, pochi vogliono curare o tankare e rischi spesso di trovarti a cercare party come uno stronzo insieme ad altri centinaia di dps senza poter trovare un tank in giro libero. Fra 1-2 mesi dovrebbe uscire la seconda parte dell'espansione queen of argon da noi e ci sono dei ribilanciamenti soprattutto per quanto riguarda il warrior che diventerà un offtank/main tank a tutti gli effetti quindi potrebbe cambiare qualcosa visto che comunque in molti rollano warrior a prescindere.

    Quindi la sostanza è: Tank/healer (lancer, priest, mystic) = slow leveling ma trovi facilmente party per istanze; DPS (slayer, warrior, sorcio, berserk, archer) = fast leveling, però fai più fatica a trovare party per istanze.
    Considera comunque che su tera c'è l'instance queueing cross-server che puoi fare ovunque ti trovi e ti teleporta direttamente nel dungeon appena trovi altro 4 stronzi per farlo quindi puoi anche fare altro mentre aspetti.

    Un'altra cosa è che l'equip da Slayer, Sorci e Warriors costa mediamente di più rispetto alle altre classi per ovvi motivi, (ti parlo da esperienza USA, potrebbe essere diverso EU ma non credo) ad esempio una spada tier12 (che sarebbe praticamente endgame visto che i tier13 sono ancora rari da vedere in giro) da Slayer qui costa sui 7k, mentre un arco sempre tier12 costa sui 2k. Al 60 mediamente si arriva ad avere sui 4k golds se non ci si ferma a farmare.
    Last edited by Razj; 2nd June 2012 at 21:28.

  13. #103
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se a qualcuno interessa Tera US (non mi sono informato per EU) diventa F2P dal 1° febbraio e nel frattempo hanno riattivato tutti gli accounts fino al 16 gennaio. A quanto pare, oltre ai già presenti BG, inseriranno anche arene 3v3 con ladder.
    L'altro giorno ho loggato e i prezzi anche per roba tier 14 sono scesi tantissimo. La roba te la tirano dietro quasi.. certo per enchantarli sarà un altro paio di maniche ma iniziare o ricominciare ora sembra molto piu facile di quando smisi.

    qua link esplicativo http://tera.enmasse.com/free

    io avevo smesso perche mi ero scocciato di grindare dungeon all'infinito ma quasi quasi riprovo visto che a guardare l'AH un arma tier 14 costa poco piu di 2k.. il 3v3 poi può essere interessante
    Last edited by Razj; 12th January 2013 at 15:14.

  14. #104
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io ci stavo pensando ma sono molto indeciso perche praticamente sarei in solo e non so quanto mi vada

  15. #105
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vieni a giocà con noi US ^^

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.29 Kb. compressed to 94.98 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.87%)]