Salve ragazzi sono nuovo quà nel forum, e volevo fare a voi delle domande sui dubbi che mi assalgono!Eccole:
1) Io mi sono fatto spedire da un amico (non gioca in USA) la sua directory del gioco, visto che me l'aveva proposto, con DAoC + SI + Fondations + ToA e penso siano le versioni Americane, ma sono (non sò perchè) aggiornate alla patch 1.68. Quindi, potrei con questo ambaradan aggiornare alla 1.69 o 1.70 USA per giocare nei servers americani?
2) Dopo che mi procuro il game con rispettive expansions (sia dal metodo di prima che comprate) volevo sapere se per iniziare l'abbonamento ci sia una "maxirata" iniziale (ad esempio come in Vorty, che si deve pagare 70€ come inizio). E poi che metodi di pagamento mi consigliate? Premettendo che non carta di credito nè C/C, ecc. ? Stavo pensando quella di pagare per Western Uninon visto che stà vicina a casa mia, ma non sò in cosa consiste. Voi lo sapete? Oppure per Posta pay... ma è come una vaglia postale oppure devo avere c/c, ecc. ?!
Spero di ricevere delle risposte, visto che voglio assolutamente cominciare a giocare nei servers Americani! Grazie in anticipo per le risposte.![]()
![]()